marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Continua a non dirmi granché per il momento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho giocato il primo e provato il 2 ....Ma l'hai mai provato? A me è piaciuto molto sulla 360.
Allora sai bene di cosa si tratta e fai bene a spostare la tua attenzione altrove. Magari tra qualche mese lo trovi a un prezzo più basso e puoi passarti qualche ora a schiacciare zombie. ..ho giocato il primo e provato il 2 ....
Io penso che il gioco abbia sofferto parecchio il passaggio di sviluppo da Xbox 360 a Xbox One.Fortuna che parecche anteprima affermavano che avevano sistemato i frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, visto che era nato proprio per 360.Io penso che il gioco abbia sofferto parecchio il passaggio di sviluppo da Xbox 360 a Xbox One.
No ma infatti figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno dei miei giochi della generazione è Deadly Premonition che è tecnicamente un tumore, pensa se non mi gioco un titolo per il comparto tecnico. Mi piacerebbe capire però se siamo ai limiti dell'ingiocabile ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente, visto che era nato proprio per 360.
Ma onestamente per me amen, probabilmente me lo prenderò lo stesso, mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti il punto sarà il framerate, non tanto la grafica che comunque male non sarà sicuramente!No ma infatti figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno dei miei giochi della generazione è Deadly Premonition che è tecnicamente un tumore, pensa se non mi gioco un titolo per il comparto tecnico. Mi piacerebbe capire però se siamo ai limiti dell'ingiocabile ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si cerca la grafica, che sia un gioiello tecnico o un gioco della scorsa gen con qualche effetto in più il frame rate è fastidioso, poi vedremo se faranno una patch o meno, ma attualmente dai video il titolo mi sembra appena giocabile, sta metà del tempo sui 22-26 fps.Raga senza offesa ma se cercate la grafica da dead rising vuol dire che non ci avete capito un ***** della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif