xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
49.90€?! Solo online?
parlando telefonicamente col tipo del servizio clienti del sito ha detto che non è garantito che sia lo stesso prezzo in ogni MW...

ha detto che se sono pubblicizzati sul volantino nazionale allora si il prezzo è standard per ogni negozio, senno' puo' variare da zona a zona :unsisi:

Ma le dimensioni della mappa sono simpatiche??
sì ti raccontano un sacco di barzellette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

guardati il live, lì fan vedere un po' som'è la mappa ecc...

parlando telefonicamente col tipo del servizio clienti del sito ha detto che non è garantito che sia lo stesso prezzo in ogni MW...ha detto che se sono pubblicizzati sul volantino nazionale allora si il prezzo è standard per ogni negozio, senno' puo' variare da zona a zona :unsisi:
Un mio amico oggi è stato al MW alla chiusura, vendevano già i giochi one, e DR3, sia versione D1 che normale veniva 65 euro, altro che 49.

Un mio amico oggi è stato al MW alla chiusura, vendevano già i giochi one, e DR3, sia versione D1 che normale veniva 65 euro, altro che 49.
porca miseria infatti anche il sito ha adattato i prezzi a 64,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che kul ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

porca miseria infatti anche il sito ha adattato i prezzi a 64,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifche kul ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
raga "a partire da 49 euro" non vuole dire che li vendono TUTTI a 49 euro eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga "a partire da 49 euro" non vuole dire che li vendono TUTTI a 49 euro eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ieri erano TUTTI a 49,90 :sasa:

ha durato un solo giorno l offerta :cry:

Ragazzi tranquilli, ci sarà il classico sottocosto mediaworld sotto natale.

E sarà lì che deciderò se andare di One o di 4

Preso oggi! Stasera ce gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
na coop poi sarà d'obbligo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lho preso stamattina, ma prima fdinisco ryse e poi parto con questo quindi non chiedetemi pareri perche per ora lo lascio incelofanato.Intanto ryse in 2 o 3 giorni lo finisco

Ultima modifica da un moderatore:
Io lho preso stamattina, ma prima fdinisco ryse e poi parto con questo quindi non chiedetemi pareri perche per ora lo lascio incelofanato.Intanto ryse in 2 o 3 giorni lo finisco
mi sa che lo finisci anche in un pom se ti metti seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cmq c è poco hype attorno a sto gioco vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi sa che lo finisci anche in un pom se ti metti seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcmq c è poco hype attorno a sto gioco vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E si ma me lo gioco con molta calma , prima a livello normale poi a quello piu alto, e poi si parte con dead rising

mi sa che lo finisci anche in un pom se ti metti seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcmq c è poco hype attorno a sto gioco vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boiate.

Postate commenti e mini impressioni e la gente si hyppa, garantito.

ma lo hai preso?
of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era il mio unico gioco certo dall'annuncio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boiate.Postate commenti e mini impressioni e la gente si hyppa, garantito.
beh noi che l abbiam preso ( anche se io sta sera giochero' a fresbye col dvd visto il boxone manco s e' visto..) siamo hyppati, quel che volevo dire e' che siam pochetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:03:49 ---------- Previous post was at 19:02:51 ----------

E si ma me lo gioco con molta calma , prima a livello normale poi a quello piu alto, e poi si parte con dead rising
allora un pom non basta piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che vi avranno già fatto questa domanda, ma: è vero che va a 30fps e a tratti scatta?

of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera il mio unico gioco certo dall'annuncio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semo già friends no? io ho attivato i 14 giorni di gold, poi ce ne stanno 3 del gioco, sei il mio compagnuccio di co-op allora :travello2:

semo già friends no? io ho attivato i 14 giorni di gold, poi ce ne stanno 3 del gioco, sei il mio compagnuccio di co-op allora :travello2:
yep!

accordato allora.poi decidiamo i giorni la :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
appena messo su ed ecco l'orrore

come si leva il terribile doppiaggio italiano????

---------- Post added at 20:36:40 ---------- Previous post was at 20:22:29 ----------

nessuno sa se si può mettere l'audio in inglese????

---------- Post added at 20:52:25 ---------- Previous post was at 20:36:40 ----------

sullo store dice che supporta l'inglese francese italiano ecc ma non si riesce a cambiare

nessuno mi aiuta??? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro