xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto installando.....così nelle vacanze ci gioco senza aspettare!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah tu quindi mi stai dicendo che il gioco era sotto l'albero...l'hai scartato e lo stai installando, poi lo rimetti a posto e aspetti tranquillamente 19 giorni senza giocarci nemmeno una volta? non ci credo, mi dispiace ma la mia fiducia nella tua forza di volontà è 0 :rickds:

Certo, ci riuscirai ad aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriverà il momento in cui penserai ''vabbé ormai l'ho aperto''. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Penso quelli di Frank e Chuck.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono comunque gratis nello store

Come faccio a

salvare la tipa che fa il rituale al cimitero?sacrifico gli zombie nei cerchi luminosi ma poi lei si suicida

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono comunque gratis nello store
Tutti i contenuti delle D1 sono gratuiti per un tempo limitato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi...scusate ma voi riuscite a fare la co op di dead rising 3? Io ci provo ma niente...non ne vuole sapere di funzionare

Ragazzi...scusate ma voi riuscite a fare la co op di dead rising 3? Io ci provo ma niente...non ne vuole sapere di funzionare
yes.

qual'è il problema esattamente?

(

---------- Post added at 22:50:31 ---------- Previous post was at 22:48:40 ----------

yes.qual'è il problema esattamente?

Ciao grazie per avermi risposto,in sostanza sia che inviti io o che venga invitata non riesco a giocare con la modalità co op.Faccio il gruppo, avvio il gioco in modalità storia poi premo il tasto menù e invito la persona che è in gruppo con me.Ci prova ma dopo poco mi scrive che l'utente si è sconnesso o cmq. qualcosa del genere

Ultima modifica:
( 

---------- Post added at 22:50:31 ---------- Previous post was at 22:48:40 ----------

Ciao grazie per avermi risposto,in sostanza sia che inviti io o che venga invitata non riesco a giocare con la modalità co op.Faccio il gruppo, avvio il gioco in modalità storia poi premo il tasto menù e invito la persona che è in gruppo con me.Ci prova ma dopo poco mi scrive che l'utente si è sconnesso o cmq. qualcosa del genere
è una cosa che è successa anche ad un mio amico quando provavo ad aggiungerlo alla partita.. con uno non ci sono mai riuscito,con un altro dopo un tot di tentativi siamo riusciti a giocare.

ti capita solo con una persona in particolare o con qualsiasi?

comunque leggendo un attimo su google c'è anche altra gente con lo stesso problema.Mi aspetterei un fix a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una cosa che è successa anche ad un mio amico quando provavo ad aggiungerlo alla partita.. con uno non ci sono mai riuscito,con un altro dopo un tot di tentativi siamo riusciti a giocare.ti capita solo con una persona in particolare o con qualsiasi?

comunque leggendo un attimo su google c'è anche altra gente con lo stesso problema.Mi aspetterei un fix a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks,sino ad ora con due amici...più avanti vedrò ( per ora lo hanno solo loro)

Confermo che per me questo è il gioco più divertente di inizio gen. Ti invoglia a giocare, a maciullare zombi, a trovare e creare nuove armi e veicoli, per non parlare degli abiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, è un titolo veramente stupendo, anche se magari graficamente non è ancora next gen nel vero senso della parola. Sono veramente contento di averlo preso.

ragazzi ma le maschere come si indossano? ho trovato per esempio la maschera di blanka di street fighter ma me la da tra le armi, non si può indossare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ma le maschere come si indossano? ho trovato per esempio la maschera di blanka di street fighter ma me la da tra le armi, non si può indossare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non l ho capito neanche io, mi sa che te le salva Nell armadio ma comunque anche riprendendoli da li non vengono indossati

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma io vedo gente che le usa tipo quella del drago non capisco come si fa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma io vedo gente che le usa tipo quella del drago non capisco come si fa
Quella del Drago è un arma combo. Testa di drago+Ombrellone.

Poi ancora potenziabile con La Katana.

Quella di Blanka non è una maschera. E' un' arma vera a e propria. Per indossarla devi trovare i vari oggetti che la compongono e selezionarla come una normale arma.

Le maschere vere e proprie si trovano nell' armadio ma non infliggono danni. Sono solo estetiche!

Quella di Blanka non è una maschera. E' un' arma vera a e propria. Per indossarla devi trovare i vari oggetti che la compongono e selezionarla come una normale arma.Le maschere vere e proprie si trovano nell' armadio ma non infliggono danni. Sono solo estetiche!
Quindi è parte di un arma combo anche quella?

Ragazzi datemi un parere: non ho mai giocato a questa saga, ho visto solo un video dove praticamente mi ha dato l'impressione di essere un gioco dove vai in giro a schiacciare milioni di zombie sotto la moto. A questo punto chiedo a voi... C'è una trama solida dietro? Vale la pena prenderlo? O spendo 70€ per schiacciare non morti in giro per una città? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro