IsiLduR[46]
Signore
- Iscritto dal
- 16 Giu 2004
- Reazioni
- 0
Sto installando.....così nelle vacanze ci gioco senza aspettare!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso quelli di Frank e Chuck.Raga ma quali sono i vestiti che sk sbloccano con il gioco del day one edition?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso quelli di Frank e Chuck.
Tutti i contenuti delle D1 sono gratuiti per un tempo limitato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono comunque gratis nello store
yes.Ragazzi...scusate ma voi riuscite a fare la co op di dead rising 3? Io ci provo ma niente...non ne vuole sapere di funzionare
yes.qual'è il problema esattamente?
è una cosa che è successa anche ad un mio amico quando provavo ad aggiungerlo alla partita.. con uno non ci sono mai riuscito,con un altro dopo un tot di tentativi siamo riusciti a giocare.(
---------- Post added at 22:50:31 ---------- Previous post was at 22:48:40 ----------
Ciao grazie per avermi risposto,in sostanza sia che inviti io o che venga invitata non riesco a giocare con la modalità co op.Faccio il gruppo, avvio il gioco in modalità storia poi premo il tasto menù e invito la persona che è in gruppo con me.Ci prova ma dopo poco mi scrive che l'utente si è sconnesso o cmq. qualcosa del genere
Thanks,sino ad ora con due amici...più avanti vedrò ( per ora lo hanno solo loro)è una cosa che è successa anche ad un mio amico quando provavo ad aggiungerlo alla partita.. con uno non ci sono mai riuscito,con un altro dopo un tot di tentativi siamo riusciti a giocare.ti capita solo con una persona in particolare o con qualsiasi?
comunque leggendo un attimo su google c'è anche altra gente con lo stesso problema.Mi aspetterei un fix a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l ho capito neanche io, mi sa che te le salva Nell armadio ma comunque anche riprendendoli da li non vengono indossatiragazzi ma le maschere come si indossano? ho trovato per esempio la maschera di blanka di street fighter ma me la da tra le armi, non si può indossare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quella del Drago è un arma combo. Testa di drago+Ombrellone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma io vedo gente che le usa tipo quella del drago non capisco come si fa
Quindi è parte di un arma combo anche quella?Quella di Blanka non è una maschera. E' un' arma vera a e propria. Per indossarla devi trovare i vari oggetti che la compongono e selezionarla come una normale arma.Le maschere vere e proprie si trovano nell' armadio ma non infliggono danni. Sono solo estetiche!