xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia, ho impiegato un pomeriggio intero per scaricare sta benedetta demo di 7 giga. Andassero al diavolo i sostenitori del dd
ahahaha

cmq anche io voto S ragazzi ma non mi pare di aver fatto tutte le sidequest come voi...

sto S lo regalano?:rickds:

ahahaha

cmq anche io voto S ragazzi ma non mi pare di aver fatto tutte le sidequest come voi...

sto S lo regalano?:rickds:
Quelle collaterali sono 33.

poi ce ne sono altre...

io ne ho fatte molte piu di trenta tre

Ma quindi il dlc costerà 10 euro?

finito anche io con S, me ne mancano due però.Uno é quello che ho fatto esplodere suol autostrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol il tizio col camper? Non ho capito se si può salvare o no, boh

va beh pace all'anima sua ;p

Ho provato per bene la demo (si fa per dire dato che al massimo puoi fare 2 partite da 20 minuti), ovviamente l'ho trovato subito molto divertente, e sta cosa dei superstiti sembra anche carina, bellissimo che si può praticamente utilizzare tutto come armi da scagliare contro gli zombi.. tecnicamente non è nemmeno cosi' male , se consideriamo quanta roba muove... che dire , il mio dubbio su sto DR3 resta sempre la ripetitività, ho paura che , per quanto divertente , possa stancarmi facilmente dover massacrare zombi e basta. non lo prenderei a prezzo pieno , ma più avanti una possibilità potrei dargliela:sisi:

No, cioé durante la modalità storia il tempo scorre ma puoi ricaricare i capitoli e far ripartire il timer.Invece ad incubo, il tempo scorre veloce e non puoi ricaricar nulla.

Bisognerebbe andare di coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque é davvero molto molto bello e divertente.
Una precisazione....

io sono alla fine del sesto capitolo...sono uno schifo...ho solo circa 7000 zombi e volevo sapere:

se ad esempio riavvio il capitolo 2...dopo devo rifare tutta la storia dal due in poi oppure gioco il due e poi posso ripartire dal sei?

Grazie

lol il tizio col camper? Non ho capito se si può salvare o no, bohva beh pace all'anima sua ;p
si credo di si, come la tipa al cimitero.

---------- Post added at 11:16:27 ---------- Previous post was at 11:14:14 ----------

Una precisazione....io sono alla fine del sesto capitolo...sono uno schifo...ho solo circa 7000 zombi e volevo sapere:

se ad esempio riavvio il capitolo 2...dopo devo rifare tutta la storia dal due in poi oppure gioco il due e poi posso ripartire dal sei?

Grazie
no puoi sempre selezionare un capitolo.

giocarti per esempio il 2 poi il 5 e dopo ancora il 1.

si credo di si, come la tipa al cimitero. 

---------- Post added at 11:16:27 ---------- Previous post was at 11:14:14 ----------

no puoi sempre selezionare un capitolo.

giocarti per esempio il 2 poi il 5 e dopo ancora il 1.
A me ne mancava uno soltanto ed entrambi li ho persi quelli. Uno dei due è in più.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me ne mancava uno soltanto ed entrambi li ho persi quelli. Uno dei due è in più.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora forse non si può salvare, comunque quando ti da una missione c'è il simbolino sopra che segna se ti sblocca un nuovo companion.

Grazie

Scusa sono stato impreciso e aggiungo:

Lo posso fare anche ora o solo dopo aver finito almeno una volta il gioco?

Ho scoperto la motocompressore...in meno di un ora sono passato a circa 15000 Zombi...l hanno fatta troppo forte...

Questo gioco è divertentissimo, peccato che la coop strutturata così sia inutile, salva la storia solo all'host :bah!:

Diciamo che si può fare solo dopo aver finito il gioco, più che altro per cercare gli ultimi schemi che mancano e per cazzeggiare

Ultima modifica:
La moto compressore è così potente che distrugge i zombie anche quando fai retromarcia...son già a 21000 e la tiro veloce per fare la sfida di natale

il migliore è il furgone con i fuochi d'artificio col turbo :rickds:
cmq non c'era già un dlc?
vero. É potentissima

---------- Post added at 18:50:05 ---------- Previous post was at 18:48:42 ----------

Peró l arma piu forte in generale e la mietitrice definitiva.

Ho fatto una combo 1000 e potevo continuare all infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio dubbio su sto DR3 resta sempre la ripetitività, ho paura che , per quanto divertente , possa stancarmi facilmente dover massacrare zombi e basta.
Ho abbandonato Oblivion dopo poche ore. Ho abbandonato Dead Island dopo poche ore. Ho abbandonato Dead Island Riptide dopo poche ore. Ho abbandonato Batman Arkam City dopo poche ore..... E potrei continuare con altri titoli....

Ho finito Dead Rising3 e VOGLIO iniziarlo di nuovo per recuperare tutti i collezionabili che ho lasciato in giro!!!!!!

Questo per dirti che Dead Rising 3 non è ripetitivo. Tutt' altro..... FIdati di me... E' il primo gioco che voglio giocare di nuovo. Quando inizi a giocare non riesci più a farne a meno. Sembra che tu stia giocando da 20 minuti quando, in realtà, sono passate 3 ore. Non scherzo!

Ho abbandonato Oblivion dopo poche ore. Ho abbandonato Dead Island dopo poche ore. Ho abbandonato Dead Island Riptide dopo poche ore. Ho abbandonato Batman Arkam City dopo poche ore..... E potrei continuare con altri titoli....Ho finito Dead Rising3 e VOGLIO iniziarlo di nuovo per recuperare tutti i collezionabili che ho lasciato in giro!!!!!!

Questo per dirti che Dead Rising 3 non è ripetitivo. Tutt' altro..... FIdati di me... E' il primo gioco che voglio giocare di nuovo. Quando inizi a giocare non riesci più a farne a meno. Sembra che tu stia giocando da 20 minuti quando, in realtà, sono passate 3 ore. Non scherzo!
Ma una volta finito il gioco se voglio cazzeggiare e fare una seconda run per far uscire tutte le subquest devo andare avanti con la storia per forza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro