xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma una volta finito il gioco se voglio cazzeggiare e fare una seconda run per far uscire tutte le subquest devo andare avanti con la storia per forza?
Si perchè ogni capitolo ha determinate subquest.

Si perchè ogni capitolo ha determinate subquest.
E tu in una run sei riuscito a fare tutte le subquest?

E alla seconda run ricompaiono le stesse sub o no?

E tu in una run sei riuscito a fare tutte le subquest?E alla seconda run ricompaiono le stesse sub o no?
Si ho fatto tutte le sub, collaterali e non, e anche quelle via Smartglass.

Si si le puoi rifare, ma la seconda run la farò ad incubo perchè la prima l ho completata al 100%, mi mancano solo i collezionabili che prenderò una volta finito ad incubo per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Posticipato l'arrivo del primo DLC di DR3

Microsoft ha annunciato che il primo DLC di Dead Rising 3, Operation Broken Eagle, inizialmente previsto per il mese di dicembre, è stato posticipato al 21 gennaio 2014. Microsoft ha specificato che il ritardo è dovuto al fatto che occorrono ancora un paio di settimana per testare e rifinire al meglio tutti i contenuti da dover inserire nell'open world di Los Perdidos.

Ricordiamo che il DLC Operation Broken Eagle permetterà di sbloccare anche cinque nuove armi, una nuova arma combo, un nuovo veicolo e nuovi capi d'abbigliamento da poter indossare.

Aggiornamento di 5 giga...:tragic:

Aggiornamento di 5 giga...:tragic:
L'ho finito da poco e mi sembra un po' meglio di grafica.

Se qualcuno trova altre differenze pet favore lo scriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ho finito dead rising 3, molto divertente, anche se non mi ha colpito particolarmente, voto: 7/10.

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo sicuri che i 5 gb di aggiornamento non siano gli stessi del day one che per qualche oscuro motivo dobbiamo scaricare di nuovo?

In rete non si trova nulla riguardo a questo nuovo aggiornamento.

Siamo sicuri che i 5 gb di aggiornamento non siano gli stessi del day one che per qualche oscuro motivo dobbiamo scaricare di nuovo?In rete non si trova nulla riguardo a questo nuovo aggiornamento.
Sui forum se ne parla ma nessuno sa l'utilità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In giro ho letto che sta patch sta facendo piu danni che altro (savegame persi, crash del gioco, audio buggato).:morristend:

In giro ho letto che sta patch sta facendo piu danni che altro (savegame persi, crash del gioco, audio buggato).:morristend:
Io ho finito di giocarci ora e non ho avuto nessun problema particolare ne di salvataggio o altro.

Mi sembra che sia più pulita la grafica, che vada più fluido e poi, non so se dipende dal fatto che sono verso la fine del gioco o no, ma mi sembra che il respawn degli zombi sia più veloce.

ragazzi mi stavo perdendo i 15 mila litri di sangue, qualcuno sa dirmi piu o meno a quanti zombie equivalgono? in quanto tempo si riesce a fare? :morristend:

ragazzi mi stavo perdendo i 15 mila litri di sangue, qualcuno sa dirmi piu o meno a quanti zombie equivalgono? in quanto tempo si riesce a fare? :morristend:
Ma non sono 10.000? Cmq dovrebbero equivalere a 10.000 zombie piu o meno. Da una splendida maschera di renna, oh oh oh!

si sa nulla di sta patch?

l'ho preso ieri ma il tempo della missione dove lo vedi?

l'ho preso ieri ma il tempo della missione dove lo vedi?
Se intendi il tempo delle missioni secondarie o primarie c'è una barretta che diminuisce a schermo.

Se invece intendi il tempo prima del Game Over mettendo in pausa ti dice quanti giorni mancano.

ciao a tutti

sto giocando a dead r3 ma non sento il suono dei personaggi(niente dialoghi)

solo l'audio del gioco e niente altro cosa devo fare??

Probabilmente é colpa della patch... non saprei.

sto gioco è una vera fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro