W
walla_eh
Offline
Si perchè ogni capitolo ha determinate subquest.Ma una volta finito il gioco se voglio cazzeggiare e fare una seconda run per far uscire tutte le subquest devo andare avanti con la storia per forza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perchè ogni capitolo ha determinate subquest.Ma una volta finito il gioco se voglio cazzeggiare e fare una seconda run per far uscire tutte le subquest devo andare avanti con la storia per forza?
E tu in una run sei riuscito a fare tutte le subquest?Si perchè ogni capitolo ha determinate subquest.
Si ho fatto tutte le sub, collaterali e non, e anche quelle via Smartglass.E tu in una run sei riuscito a fare tutte le subquest?E alla seconda run ricompaiono le stesse sub o no?
L'ho finito da poco e mi sembra un po' meglio di grafica.Aggiornamento di 5 giga...:tragic:
Sui forum se ne parla ma nessuno sa l'utilità.Siamo sicuri che i 5 gb di aggiornamento non siano gli stessi del day one che per qualche oscuro motivo dobbiamo scaricare di nuovo?In rete non si trova nulla riguardo a questo nuovo aggiornamento.
Io ho finito di giocarci ora e non ho avuto nessun problema particolare ne di salvataggio o altro.In giro ho letto che sta patch sta facendo piu danni che altro (savegame persi, crash del gioco, audio buggato).:morristend:
Ma non sono 10.000? Cmq dovrebbero equivalere a 10.000 zombie piu o meno. Da una splendida maschera di renna, oh oh oh!ragazzi mi stavo perdendo i 15 mila litri di sangue, qualcuno sa dirmi piu o meno a quanti zombie equivalgono? in quanto tempo si riesce a fare? :morristend:
Un bel mattone da 5gb......che da quanto leggo sta dando problemi sui salvataggi e sull'audio dei dialoghi.si sa nulla di sta patch?
Se intendi il tempo delle missioni secondarie o primarie c'è una barretta che diminuisce a schermo.l'ho preso ieri ma il tempo della missione dove lo vedi?