W
walla_eh
ma si può giocare direttamente quello?Qualcuno è disponibile poi per finire il capitolo 7 ad incubo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma si può giocare direttamente quello?Qualcuno è disponibile poi per finire il capitolo 7 ad incubo?
Se vengo invitato in una partita penso sia fattibilema si può giocare direttamente quello?
a ok quindi qualcuno ci deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vengo invitato in una partita penso sia fattibile
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Già eheheh te sei uno di quelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnga ok quindi qualcuno ci deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è diventata una droga ahaha...Sono al terzo capitolo mi sta piacendo parecchio, non me l'aspettavo ero parecchio diffidente...Non male anche la grafica, incredibile il numero di zombie, certo i 720p stonano un po' ma nel complesso fa la sua figura.
Quasi quasi...però devo ancora finire il gioco :(Qualcuno che vuole farsi una co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ne ho idea...magari dopo ti aggiungo, anche io devo ancora finirlo sono al capitolo 6.Quasi quasi...però devo ancora finire il gioco :(
Che poi...se entro come ospite i progressi vengono salvati comunque del mio personaggio (experienza,statuette ecc.)?
Io 5 ehehehNon ne ho idea...magari dopo ti aggiungo, anche io devo ancora finirlo sono al capitolo 6.
No ad incubo non l'ho neanche incominciato.Già eheheh te sei uno di quelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo ad incubo non l'ho neanche incominciato.Voglio finire gli altri giochi e poi iniziare le seconde Run.
si si sei in tempissimoAh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo sono liv 41 ora... Mancano 2 giorni e 10 ore... Spero di essere in tempo eheheh sto capitolo 5 non finisce...
Allora possosi si sei in tempissimo
Si si hai tempo per far tutto.Allora possoandare da teddy e poi andare dalla tipa che miaspetta all'aereo per i pezzi suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma è normale che le macchine combo che creo implodano appena le creo oppure appena esco dal garage?.....
Comunque la parte dove sei nella metropolitana nel capitolo7 è da :vigo::vigo:looool ad un certo punto non riuscivo nemmeno a muovermi...però ce l'ho fatta...senza armi poi.....forse era meglio se mi fermavo in un rifugio ^^
Ah ok..si infatti sarà un bug sicuramente....fa sorridere comunque uscire dal garage e doverla abbandonare perchè sta per esplodereSi si hai tempo per far tutto.Per le macchine è successo anche a me ogni tanto, credo sia un bug delle collisioni.
Si quel pezzo è davvero ostico, anche io mi son trovato senza armi li. Ad incubo sarà peggio di un incubo
Nemmeno nella mappa?Ragazzi aiutami perchè sto diventando pazzoHo 101 schemi su 103 e non trovo assolutamente gli ultimi 2......... Ho girato tutte le città senza trovare gli ultimi due schemi............