xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vengo invitato in una partita penso sia fattibile
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
a ok quindi qualcuno ci deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a ok quindi qualcuno ci deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già eheheh te sei uno di quelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono al terzo capitolo mi sta piacendo parecchio, non me l'aspettavo ero parecchio diffidente...

Non male anche la grafica, incredibile il numero di zombie, certo i 720p stonano un po' ma nel complesso fa la sua figura.

Sono al terzo capitolo mi sta piacendo parecchio, non me l'aspettavo ero parecchio diffidente...Non male anche la grafica, incredibile il numero di zombie, certo i 720p stonano un po' ma nel complesso fa la sua figura.
Per me è diventata una droga ahaha...

Qualcuno che vuole farsi una co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quasi quasi...però devo ancora finire il gioco :(

Che poi...se entro come ospite i progressi vengono salvati comunque del mio personaggio (experienza,statuette ecc.)?

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi...però devo ancora finire il gioco :(

Che poi...se entro come ospite i progressi vengono salvati comunque del mio personaggio (experienza,statuette ecc.)?
Non ne ho idea...magari dopo ti aggiungo, anche io devo ancora finirlo sono al capitolo 6.

Già eheheh te sei uno di quelli no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No ad incubo non l'ho neanche incominciato.

Voglio finire gli altri giochi e poi iniziare le seconde Run.

No ad incubo non l'ho neanche incominciato.Voglio finire gli altri giochi e poi iniziare le seconde Run.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono liv 41 ora... Mancano 2 giorni e 10 ore... Spero di essere in tempo eheheh sto capitolo 5 non finisce...

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo sono liv 41 ora... Mancano 2 giorni e 10 ore... Spero di essere in tempo eheheh sto capitolo 5 non finisce...

si si sei in tempissimo

si si sei in tempissimo
Allora posso

andare da teddy e poi andare dalla tipa che miaspetta all'aereo per i pezzi suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è normale che le macchine combo che creo implodano appena le creo oppure appena esco dal garage?.....

Comunque la parte dove sei nella metropolitana nel capitolo7 è da :vigo::vigo::phraengo: looool ad un certo punto non riuscivo nemmeno a muovermi...però ce l'ho fatta...senza armi poi.....forse era meglio se mi fermavo in un rifugio ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Allora posso
andare da teddy e poi andare dalla tipa che miaspetta all'aereo per i pezzi suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è normale che le macchine combo che creo implodano appena le creo oppure appena esco dal garage?.....

Comunque la parte dove sei nella metropolitana nel capitolo7 è da :vigo::vigo::phraengo: looool ad un certo punto non riuscivo nemmeno a muovermi...però ce l'ho fatta...senza armi poi.....forse era meglio se mi fermavo in un rifugio ^^
Si si hai tempo per far tutto.

Per le macchine è successo anche a me ogni tanto, credo sia un bug delle collisioni.

Si quel pezzo è davvero ostico, anche io mi son trovato senza armi li. Ad incubo sarà peggio di un incubo

Ultima modifica:
Si si hai tempo per far tutto.Per le macchine è successo anche a me ogni tanto, credo sia un bug delle collisioni.

Si quel pezzo è davvero ostico, anche io mi son trovato senza armi li. Ad incubo sarà peggio di un incubo
Ah ok..si infatti sarà un bug sicuramente....fa sorridere comunque uscire dal garage e doverla abbandonare perchè sta per esplodere :rickds:

Si infatti ad incubo quella parte sarà veramente dura...che poi ho anche messo i punti PP per schivare gli zombi....mi sembra inutile lol

Finito oggi!

Soddisfatto dell'acquisto.

Grafica a parte è un gioco che mi è piaciuto parecchio.

Voto 8!

Ragazzi aiutami perchè sto diventando pazzo:paura:

Ho 101 schemi su 103 e non trovo assolutamente gli ultimi 2......... Ho girato tutte le città senza trovare gli ultimi due schemi............

Ragazzi aiutami perchè sto diventando pazzo:paura:Ho 101 schemi su 103 e non trovo assolutamente gli ultimi 2......... Ho girato tutte le città senza trovare gli ultimi due schemi............
Nemmeno nella mappa?

Forse te li danno una volta completato il gioco con le giuste scelte?

Spero che per avere tutti gli schemi non si deva fare per forza tutte le quest secondarie -_-

Per gli schemi mi sembra di aver capito che sono 101.

Sono segnati 103 schemi per via del dlc che deve uscire martedì.

Ho bisogno di sapere dove trovare il prosciutto.......... Sapete dove trovarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro