oscandre111
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Resta comunque inammisibileda quello che ho capito praticamente nell'aggiornamento è incluso il dlc che deve uscire domani per quello è così pesante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resta comunque inammisibileda quello che ho capito praticamente nell'aggiornamento è incluso il dlc che deve uscire domani per quello è così pesante.
Quoto...ho cercato info in rete ed è ipotizzato da più di un sito...addirittura c'è chi ipotizza che siano di più, visto che dovrebbero essere 4 i DLC totali futuri...in pratica compri la licenza e "sblocchi" il DLC che hai già scaricato...:morris82:da quello che ho capito praticamente nell'aggiornamento è incluso il dlc che deve uscire domani per quello è così pesante.
10 euro dovrebbe costare.ma quanto costerà?E perché dovrebbero scaricarlo tutti anche coloro che non lo vogliono?
A me implodono se qualcosa vicino a loro esplode :(:morristend:Anche le auto combo sono indistruttibili![]()
io nella prima run sono riuscito a: far salire al massimo in tutto il mio personaggio, trovare parecchio progetti, svariati collezionabili e fare diverse subquest ed ovviamente a finire il gioco;pQualche domanda : ho preso questo gioco perché finalmente a differenza degli altri capitoli precedenti non hai lo stress del tempo che passa e sta per scadere. Col cavolo! Cioè sn già al 4 gg riuscirò a fare tutte le missioni secondarie che mi pare? Quando finisce il gioco riparti da zero o mantieni il livello raggiunto? E i collezzionabili puoi cercarli un due run senza perdere quelli della prima?
La guerra più totaleeeeeee
non ho ancora potuto grandare,ma visto che il dlc era incluso nella patch non penso che dovremo scaricare file grandi quindi anche se esce stasera ci possiamo giocare al voloMa il DLC è online?
Sisi ma del peso m'interessa poco, scarico veloce per cui anche se fosse grosso non avrei problemi, era più che altro perché volevo giocarci già adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png(null)