xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quello che ho capito praticamente nell'aggiornamento è incluso il dlc che deve uscire domani per quello è così pesante.
Quoto...ho cercato info in rete ed è ipotizzato da più di un sito...addirittura c'è chi ipotizza che siano di più, visto che dovrebbero essere 4 i DLC totali futuri...in pratica compri la licenza e "sblocchi" il DLC che hai già scaricato...:morris82:

ma quanto costerà?

E perché dovrebbero scaricarlo tutti anche coloro che non lo vogliono?

ma quanto costerà?E perché dovrebbero scaricarlo tutti anche coloro che non lo vogliono?
10 euro dovrebbe costare.

Io ho preferito fare il season pass da 30 euro e risparmiarne 10, alla fine questo gioco mi piace parecchio e voglio giocare anche i dlc (ho giocato a tutti i DR, anche i live arcade).

Comunque hai ragione, non mi sembra giusto far scaricare il "dlc" anche a chi non lo vuole, però secondo alcuni era indispensabile in quanto il gioco ha la modalità co-op e così facendo chi non ha il dlc ma entra in una partita dlc, potrà giocarci ugualmente.

Io ci credo poco.

Comunque sbaglio o le macchine indstruttibili sono solo quelle normali e non quelle create?

Se prendo un esplosivo o delle fiamme dopo esplodono...

Ho visto il trailer del DLC in uscita domani spettacolo!

Si sa più o meno a che ora si potrà scaricare?

Sono ancora all'80%,chiudendo il gioco ho visto che c'è l'opzione sospendi installazione,se lo faccio e spengo la One,domani reinserendo il gioco l'installazione riparte da 80%?Consigli?

Anche le auto combo sono indistruttibili:gab:
A me implodono se qualcosa vicino a loro esplode :(:morristend:

comunque epica

La bomba atomica finale ahahahah...:omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Immagini del DLC Dead Rising 3: Operation Broken Eagle[/h]

Microsoft Games Studios e Capcom hanno rilasciato sei nuove immagini relative aOperation Broken Eagle, il primo DLC del titolo esclusivo Xbox One Dead Rising 3, che dovrebbe essere disponibile da domani su Xbox Live. In aggiunta, il nuovo contenuto richiederà per essere giocato online un update obbligatorio del peso di 13GB (in totale saranno 19 quelli occupati dall'installazione).

Ricordiamo che
Operation Broken Eagle è l'inizio della serie Untold Stories of Los Perdidos e cala il giocatore nei panni del comandante delle forze speciali Adam Kane, impegnato nella ricerca dello scomparso presidente degli Stati Uniti. Il DLC permetterà inoltre di sbloccare cinque nuove armi, una nuova arma combo, un nuovo veicolo e nuovi vestiti.

190285_1.jpg

190285_2.jpg

190285_3.jpg

190285_4.jpg

190285_5.jpg

190285_6.jpg

Trailer di DR 3: Operation Eagle

Microsoft Games Studios e Capcom hanno pubblicato il trailer relativo a Operation Broken Eagle, primo DLC di Dead Rising 3 che sarà scaricabile presto da Xbox Live.

Per l'occasione il titolo riceverà un corposo aggiornamento che dovrà essere effettuato obbligatoriamente per giocare online e porterà il peso complessivo dell'installazione di base di gioco a 19,9 GB

Ricordiamo che il DLC Operation Broken Eagle permetterà di sbloccare anche cinque nuove armi, una nuova arma combo, un nuovo veicolo e nuovi capi d'abbigliamento da poter indossare.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QmWZP3w0_IE

Ultima modifica da un moderatore:
dopo metto in download :unsisi:

Qualche domanda : ho preso questo gioco perché finalmente a differenza degli altri capitoli precedenti non hai lo stress del tempo che passa e sta per scadere. Col cavolo! Cioè sn già al 4 gg riuscirò a fare tutte le missioni secondarie che mi pare? Quando finisce il gioco riparti da zero o mantieni il livello raggiunto? E i collezzionabili puoi cercarli un due run senza perdere quelli della prima?

La guerra più totaleeeeeee

Qualche domanda : ho preso questo gioco perché finalmente a differenza degli altri capitoli precedenti non hai lo stress del tempo che passa e sta per scadere. Col cavolo! Cioè sn già al 4 gg riuscirò a fare tutte le missioni secondarie che mi pare? Quando finisce il gioco riparti da zero o mantieni il livello raggiunto? E i collezzionabili puoi cercarli un due run senza perdere quelli della prima?
io nella prima run sono riuscito a: far salire al massimo in tutto il mio personaggio, trovare parecchio progetti, svariati collezionabili e fare diverse subquest ed ovviamente a finire il gioco;p

comuqnue si, poi puoi comunque fare una seconda run mantenendo le cose ed i livellin che hai e cercando il resto

Ah bene!!! Magari uno fa i finali alternativi... Ma il DLC quante ore aggiunge?

Dead Rising 3 | SG: 7,0 | Demo Disponibile! | DLC "Operation Broken Eagle" - 21 Gennaio! | News 20/01: Update di 13GB! |

Ma il DLC è online?

Ma il DLC è online?
non ho ancora potuto grandare,ma visto che il dlc era incluso nella patch non penso che dovremo scaricare file grandi quindi anche se esce stasera ci possiamo giocare al volo

Sisi ma del peso m'interessa poco, scarico veloce per cui anche se fosse grosso non avrei problemi, era più che altro perché volevo giocarci già adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

boh,nessuna traccia sul live di sto dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro