xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito il DLC, è davvero corto, completandolo al 100% non piùù di 2 ore mezza 3, senza contare che il gioco mi ha fatto pure un bello scherzo oggi pomeriggio, appena acceso nei menù non mi visualizzava più "storie segrete"(quindi non potevo continuare il DLC), ho provato anche il comando vocale del kinnect ma niente… Ho chiuso il gioco e riacceso ed è tornato ok…

ho provato la demo ieri grafica imbarazzante , però non è male a livello di gameplay , non è comunque il mio genere.

ho provato la demo ieri grafica imbarazzante , però non è male a livello di gameplay , non è comunque il mio genere.
Tieni presente che la demo non rispecchia la qualità grafica del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se questo gioco ha una grafica imbarazzante io sono mio nonno.

DR3 ha una bella grafica che sicuramente non si sarebbe vista su 360, considerando poi quanti zombie girano su schermo.

Se questo gioco ha una grafica imbarazzante io sono mio nonno.DR3 ha una bella grafica che sicuramente non si sarebbe vista su 360, considerando poi quanti zombie girano su schermo.
Concordo.... Non sarà na super grafica ma di sicuro non è imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E poi è troppo divertente ahahahah

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
e chi lo decide tu ?che ruolo ti senti di assumere nelle leggi del libero mercato...?:bah!:

vorresti per caso additare chi vende perche vende a chi compra ?

starai mica rosicando xke esistono persone che alimentano liberamente il mercato ?

nessuno obbliga nessuno a comprare nulla e non abbiamo bisogno di arbitri fin quando avremo la facolta di decidere cosa comprare e cosa non comprare

faresti meglio ad abituarti a questa semplice idea che è alla base dell concetto di liberalita ...

fossi tu nel ruolo dell'imprenditore non raccoglieresti tutti i frutti della tua terra o ne lasceresti qualcuno perche possa raccoglierlo qualcun altro ?

cerchiamo di arricchire un forum di discussione e non di riempirlo di proteste sterili...

oggi il mercato segue una direzione che noi a nostra volta possiamo seguire o meno...nessuno ti obbliga a prendere una scelta ...

tra l'altro visto che da quello che dici sembreresti presumere che uscira sempre una versione di un gioco piu completa, perche non aspetti di acquistare quella ?

e ringrazia chi compra quello che non compri tu....xke in virtu di cio hai la fortuna di poter acquistare in seguito un prodotto piu completo...

e ribadisco il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Primo, io non decido nulla, non manipolare il mio post. Io dico solo che molti giochi non vengono spezzettati per lucrare sopra, persino la EA che è stata eletta la peggiore sh una volta faceva pagare Ultimate cm dlc e ora lo implementa nel gioco stesso. Il mercato non ha qst via, o almeno per fortuna del consumatore non tutti fanno cm capcom. Se per te va bene buttare 10 € per un'ora e mezza di dlc affari tuoi, ma non spacciarlo per una cosa giusta.

Pazzesco.

La guerra più totaleeeeeee

Ho appena preso il gioco, prima di cominciare qualcuno mi sa dire, per il millaggio, se ci sono obiettivi mancabili durante la run? E una volte terminato, posso andare in giro stile gta, per prendere tutto quello che mi è rimasto? Diciamo collezionabili, quest ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena preso il gioco, prima di cominciare qualcuno mi sa dire, per il millaggio, se ci sono obiettivi mancabili durante la run? E una volte terminato, posso andare in giro stile gta, per prendere tutto quello che mi è rimasto? Diciamo collezionabili, quest ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ce la facciamo assieme la campagna. non puoi mancare niente.alcune missioni sono a tempo. ma nella modalità normale passa lòentasmente. e inoltrepuoi rifare i capitoli.

l'unica cosa è che per prendere alcuni schemi devi attivare l'apposita subquest, dopo anche se continui trovi la porta chiusa e devi ricaricare il capitolo per rigiocare la sub.

Ma sono giusto 3 schemi a dir tanto

Ce la facciamo assieme la campagna. non puoi mancare niente.alcune missioni sono a tempo. ma nella modalità normale passa lòentasmente. e inoltrepuoi rifare i capitoli.
Buona Fortuna! Io sono costretto a iniziarlo a Marzo altrimenti la sessione di esami mi va a p..... :rickds:

Si ce ne sono a bizzeffe di missabili ef una volta terminato devi ricominciare il capitolo o il gioco.

I collezionabili li conservi ma alcuni sono legati alle sub quest ergo se finisci la sub quest senza prenderlo non puoi piu entrare in alcuni edifici ed il collezionabile è perso, devi rifare la sub caricando il capitolo.

La seconda run però, magari per vedere la roba che abbiamo mancato. La prima run la gioco senza orari precisi, quando c ho voglia mi ci metto, sennò non finisco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa è che per prendere alcuni schemi devi attivare l'apposita subquest, dopo anche se continui trovi la porta chiusa e devi ricaricare il capitolo per rigiocare la sub.
Ma sono giusto 3 schemi a dir tanto

Si ce ne sono a bizzeffe di missabili ef una volta terminato devi ricominciare il capitolo o il gioco.I collezionabili li conservi ma alcuni sono legati alle sub quest ergo se finisci la sub quest senza prenderlo non puoi piu entrare in alcuni edifici ed il collezionabile è perso, devi rifare la sub caricando il capitolo.
Grazie a tutti, già il fatto che siano ricaricabili i capitoli mi sta bene...ma il personaggio rimane con il livello massimo sbloccato anche se ricarico i capitoli? E se ricomincio daccapo?

La seconda run però, magari per vedere la roba che abbiamo mancato. La prima run la gioco senza orari precisi, quando c ho voglia mi ci metto, sennò non finisco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti, già il fatto che siano ricaricabili i capitoli mi sta bene...ma il personaggio rimane con il livello massimo sbloccato anche se ricarico i capitoli? E se ricomincio daccapo?
Sisi tranquillo il pg rimane sempre al livello massimo quando ricominci i capitoli... Occhio che se state facendo le varie sfide e cambiate capitolo dovete rifarle perché si azzerano :(

Se volete qualche sera ci sono anche io per una co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi tranquillo il pg rimane sempre al livello massimo quando ricominci i capitoli... Occhio che se state facendo le varie sfide e cambiate capitolo dovete rifarle perché si azzerano :(
Se volete qualche sera ci sono anche io per una co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me farebbe piacere una cooperativa! La mia Tag è XXXXLYCANXXXX aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me farebbe piacere una cooperativa! La mia Tag è XXXXLYCANXXXX aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Corta come tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Corta come tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Me lo dicono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Me lo dicono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ahahaha,l'importante è che sia riuscito ad aggiungerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahahaha,l'importante è che sia riuscito ad aggiungerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grande! A che capitolo sei? Livello pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png))

Grande! A che capitolo sei? Livello pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png))
Gioco finito liv 50 ^^

Dovrei fare la modalità incubo ma non è che abbia molta voglia in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo cercare gli ultimi due progetti anche -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro