Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima guida fra l'altro........ Ahahah
C'è dentro il dlc completo, cosi poi quando lo acquisti lo sblocchi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCuriosita, ma i 13gb di patch cosa sono? Risolvono i cali di framerate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Che bello, possiedo il dlc nella console ma è bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è dentro il dlc completo, cosi poi quando lo acquisti lo sblocchi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto e aggiungo che secondo me, DR3 è il miglior titolo disponibile attualmente per One e miglior esclusiva al lancio sia per One che PS4.(null)
MA TI STRAQUOTO !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuoto e aggiungo che secondo me, DR3 è il miglior titolo disponibile attualmente per One e miglior esclusiva al lancio sia per One che PS4.
quindi non c'è un rifugio libero in cui cambiare armi è vestiti ?Non saprei aiutarti, io quando salvo premo start e salva partita, poi quando ricomincio a giocare mi ritrovo sempre dall'altro lato della città nell'unico rifugio libero.A mio parere 2 difetti sono davvero evidenti di questi DLC finora usciti:
1) Non si può cambiare abito.
2) E' sempre notte, a differenza del gioco principale dove diventa anche giorno.
Si fa tutto tranquillamente in singolo.Questo gioco si fa bene anche in single player o per forza va giocato in coop?