xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

non ho capito come attivo le missioni con lo smart glass

vedo delle casse chiuse con lucchetto ma anke con lapp aperta non le apro...devo fare qualcosa in particolare ?

Curiosita, ma i 13gb di patch cosa sono? Risolvono i cali di framerate?

Curiosita, ma i 13gb di patch cosa sono? Risolvono i cali di framerate?
C'è dentro il dlc completo, cosi poi quando lo acquisti lo sblocchi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è dentro il dlc completo, cosi poi quando lo acquisti lo sblocchi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che bello, possiedo il dlc nella console ma è bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thx

15847_home.jpg
Recensione Disponibile per il DLC di Dead Rising 3: Fallen Angel

La Recensione sul DLC Fallen Angel a cura di A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) ha "premiato" con un 4,0 l'ultima fatica Capcom.

Le Informazioni:

Genere: Survival Horror

Sviluppatore:
Capcom

Lingua: Italiano

Data uscita:
Disponibile

46638888.png
Tra i Pro:

eh?

5wfxxWA.png
Tra i Contro:

- Storia insulsa

- solo due ore scarse di gioco

- armi e veicoli extra inutili

360.gif
Commento Finale:

I contenuti extra di Dead Rising 3 ci stanno deludendo in maniera pesantissima e sconsigliamo ad ora l’acquisto di qualsivoglia DLC relativo. Speriamo che con il terzo episodio qualcosa si muova in senso narrativo e anche dell’azione. sinceramente siamo dubbiosi, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Soprattutto in un gioco dove i morti tornano in vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Dead Rising 3 | SG: 7,0 | Broken Eagle - SG: 5,5 | Fallen Angel - SG: 4,0 - Disponibile! |

Ma per favore, l'ho finito ieri il DLC completandolo al 100% e la sufficienza se la prende tutta. Il difetto principale, come nel primo DLC, è la durata, 3 ore massimo facendo tutto, ma per il resto è divertente e migliore rispetto al primo DLC.

Davvero, oramai le recensioni di spazio non le ascolto più, danno voti alti a roba mediocre (il DLC di AC4, Freedom Cry) e giochi più meritevoli li bocciano.

Ma io in particolare verso DR3 ho notato un'accanimento davvero esagerato:asd:

Poi davvero non condivido per niente ciò che si dice nella recensione del titolo...a maggior ragione dopo averlo giocato.

E dai non si può mettere tra i difetti la trama( che nessuno si è mai filato in DR), senza contare che in questo capitolo si sono sforzati molto di più da questo punto di vista

Quoto e aggiungo che secondo me, DR3 è il miglior titolo disponibile attualmente per One e miglior esclusiva al lancio sia per One che PS4.

Quoto e aggiungo che secondo me, DR3 è il miglior titolo disponibile attualmente per One e miglior esclusiva al lancio sia per One che PS4.
MA TI STRAQUOTO !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anke io ho preso il pass ad onor del fatto che pur se la longevita delle storie puo non essere elevata, per me la grande longevita del titolo sta nel divertimento continuo che scaturisce dai millemila modi di poter massacrare orde di zombi con le armi piu disparate ...io sono soddisfattissimo, altrimenti non ci avrei speso altri 30 euri....

colgo l'occasione per chiedervi se nelle storie extra si puo salvare in altri punti oltre che nei bagni pubblici, visto che i rifugi questa volta non vanno liberati...?e quali sono eventuali rifugi dove poter cambiare le armi ?

io non l'ho capito, grazie a chi mi rispondera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei aiutarti, io quando salvo premo start e salva partita, poi quando ricomincio a giocare mi ritrovo sempre dall'altro lato della città nell'unico rifugio libero.

A mio parere 2 difetti sono davvero evidenti di questi DLC finora usciti:

1) Non si può cambiare abito.

2) E' sempre notte, a differenza del gioco principale dove diventa anche giorno.

Non saprei aiutarti, io quando salvo premo start e salva partita, poi quando ricomincio a giocare mi ritrovo sempre dall'altro lato della città nell'unico rifugio libero.A mio parere 2 difetti sono davvero evidenti di questi DLC finora usciti:

1) Non si può cambiare abito.

2) E' sempre notte, a differenza del gioco principale dove diventa anche giorno.
quindi non c'è un rifugio libero in cui cambiare armi è vestiti ?

---------- Post added at 12:14:30 ---------- Previous post was at 12:02:14 ----------

e finito il gioco esiste il modo di giocare senza che scorra il tempo ?

se qualcuno avesse voglia, vorrei fare il cap. 7 ad incubo ...:wush:

---------- Post added at 12:04:42 ---------- Previous post was at 12:04:05 ----------

se entro nella partita di uno me lo sblocca anke a me ho devo avviare io il cap ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro