xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
Ottimo che sia più facile!!!

Sarà il mio regalo di Natale...ma aspetto a prenderlo fino al 23 Dicembre, visto che ho in corso decine di giochi da finire/iniziare e il tempo libero è anche calato...inoltre magari finirà negli ultimi giorni degli sconti di GS o qualche altra catena...e magari si risparmia così un 20/30 euro facili...:sisi:

Comunque nessun dubbio sull'acquisto...dopo aver giocato tutti gli altri, acquisto obbligato per me...:sisi:

Ma infatti ragazzi DR deve divertire e da quello che ho visto questo diverte eccome. Adesso che non c'è più il tempo limite (e per me è un peccato, perché io faccio parte della schiera che lo metteva tra i pro del gioco) farò una vera ecatombe di zombie maciullati!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

personalmente in dr 1 e 2 i recensori avevano criticato il fatto che c'era un countdown ora che l'hanno tolto dicono che dovevano tenerlo. Io non capisco i recensori. Per il fatto della storia penso che era logico che non fosse l'elemento portante ne in questa campagna pubblicitaria ne in tutta la serie. Graficamente alcuni dicono sufficiente altri dicono che potevano fare di meglio, sinceramente se vuoi fare un gioco con centinaia di zombie su schermo ma generalizziamo se vuoi fare un gioco con tanti elementi su schermo lo scotto da pagare è la grafica solo il fatto di averlo reso a quanto detto un 30fps stabile è gia un mezzo miracolo

Super lol per sto cazzoni che droppano un trailer di DR4.. due giorni dopo launch trailer ed un giorno prima della release. Ma si drogano? :sard:

ok lette le rece...gioco castrato di tutte le caratteristiche della serie e reso ancora più facile
praticamente un musou con gli zombi...
Esatto un'altra saga rovinata definitivamente...:asd:

Poi mi direte come fate a dire "saga rovinata" senza manco averci giocato. Siete veramente fantastici!

Come complimentissimi ai meravigliosi troll da tastiera che fino a luglio criticavano la serie perché aveva il timer e adesso buttano ***** su questo nuovo capitolo perché lo hanno tolto... Ma sapete cosa volete dalla vita oppure scrivete solo per fare sempre i bastian contrari?

Arrivato!Ora devo solo aspettare con calma che arrivi il Natale... :asd:

f5692d3806ace571b0a4c20b47b37090.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

:sisi: mio sicuramente e i punti deboli sono per me i punti di forza che mi hanno tolto ogni dubbio.

Niente tempo limite

Vero open world

Niente coop che rovina l'esperienza in singolo a causa di scelte di design pensate per due giocatori

Era tutto ciò che volevo da un nuovo Dead Rising. Lo acquisterò volentieri quando calerà di prezzo su PC.

Ultima modifica:
Poi mi direte come fate a dire "saga rovinata" senza manco averci giocato. Siete veramente fantastici!Come complimentissimi ai meravigliosi troll da tastiera che fino a luglio criticavano la serie perché aveva il timer e adesso buttano ***** su questo nuovo capitolo perché lo hanno tolto... Ma sapete cosa volete dalla vita oppure scrivete solo per fare sempre i bastian contrari?

uno dalla vita vorrebbe un sequel del primo che seguisse quelle caratteristiche di fancazzismo+survival che l'hanno reso stupendo e invece si ritrova tra le mani l'ENNESIMO gioco castrato, facilitato e senza una serie di feature che hanno reso unico il primo capitolo ovvero il timer, gli psico, il ciclo giorno/notte ecc

poi voi siete liberi di essere contenti per un gioco (l'ennesimo) rovinato, e c'è chi è libero di lamentarsi senza che QUALCUNO gli rompa le scatole

l'ultima volta che ho controllato nei forum ci si poteva esprimere liberamente pensa te...

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io avevo piacere se lasciavano il timer perché era una cosa che mi piaceva molto della serie ma va bene siccome la MAGGIORANZA si lamentava di sta roba i programmatori l'hanno tolta. Ovviamente loro fanno videogiochi per le masse no per accontentare la fetta più piccola.

Per me comunque puoi dire tutte le cose che vuoi sui forum, personalmente mi frega poco, io però prima di dire che un gioco è stato rovinato me lo gioco e lo finisco, non mi lascio influenzare da cosa scrive la gente (tipo che non ci sono più gli psicopatici e invece alla fine ci sono).

Pure io avevo piacere se lasciavano il timer perché era una cosa che mi piaceva molto della serie ma va bene siccome la MAGGIORANZA si lamentava di sta roba i programmatori l'hanno tolta. Ovviamente loro fanno videogiochi per le masse no per accontentare la fetta più piccola. Per me comunque puoi dire tutte le cose che vuoi sui forum, personalmente mi frega poco, io però prima di dire che un gioco è stato rovinato me lo gioco e lo finisco, non mi lascio influenzare da cosa scrive la gente (tipo che non ci sono più gli psicopatici e invece alla fine ci sono).

completamente daccordo

tra il.gioco sembra essere migliorato tecnicamente

frame migliorato e migliore resa.nel complesso

hanno tolto il timer che tutti avevano criticato

peccato per l assenza degli psicopatici...vera grave mancanza per me

pero in fondo il terzo mi era piaciuto credo che questo nn sara da meno anzi...poi é vero c avete lo smerdamento facile...poi pero mi devono sempre spiegare xke the last guardian che sembra un gioco di 10 anni fa o piu prende 8 con una recenaione che lo demolisce dal punto di vista tecnico...e questo gioco prende 7.5 che è cmq un signor voto pur essendo migliore dell precendente episodio

Questo lo prendo fra qualche settimana appena scende ai canonici 40€/35€ come accade per tutte le esclusive, infatti gears 4 e horizion 3 li ho recuperati così :sisi:

Pure io avevo piacere se lasciavano il timer perché era una cosa che mi piaceva molto della serie ma va bene siccome la MAGGIORANZA si lamentava di sta roba i programmatori l'hanno tolta. Ovviamente loro fanno videogiochi per le masse no per accontentare la fetta più piccola. Per me comunque puoi dire tutte le cose che vuoi sui forum, personalmente mi frega poco, io però prima di dire che un gioco è stato rovinato me lo gioco e lo finisco, non mi lascio influenzare da cosa scrive la gente (tipo che non ci sono più gli psicopatici e invece alla fine ci sono).

e ma gli psicopatici nn ci sono, l'hanno ribadito

e l'altra cosa fastidiosa è l'ennesimo calo di difficoltà...il 3 mi ha divertito è m'è piaciuto parecchio ma l'ho finito con le mani legate dietro la schiena...c'era davvero bisogno di abbassare ulteriormente? cioè il gioco si finisce da solo :bah!:

poi come ho letto in rece cosa differenzia ormai dr dagli altri tremila giochi di zombi open world che girano oggi? hanno levato tutto :rickds:

a questo punto potevano trasformarlo completamente in un action/musou migliorando il bs e ciao...tanto...

e ma gli psicopatici nn ci sono, l'hanno ribadito
e l'altra cosa fastidiosa è l'ennesimo calo di difficoltà...il 3 mi ha divertito è m'è piaciuto parecchio ma l'ho finito con le mani legate dietro la schiena...c'era davvero bisogno di abbassare ulteriormente? cioè il gioco si finisce da solo :bah!:

poi come ho letto in rece cosa differenzia ormai dr dagli altri tremila giochi di zombi open world che girano oggi? hanno levato tutto :rickds:

a questo punto potevano trasformarlo completamente in un action/musou migliorando il bs e ciao...tanto...
non e' che videogioco difficile = videogioco bello

altrimenti avremmo solo i soul come genere

quando ero piccino i videogiochi erano difficilissimi... 3 vite, dove arrivavi arrivavi poi game over e dovevi ricominciare... erano belli? beh c'erano solo quelli quindi o ti piacevano o ti attaccavi.

io dopo 10 ore di lavoro torno a casa e non e' che abbia molta voglia di smadonnare dietro un videogioco che dovrebbe farmi rilassare e divertire...

il primo dead rising era bello? boh... l'ho comprato, c'ho giocato, ma ogni volta che veniva la notte era impossibile giocare e quindi complice che esce un videogioco a settimana l'ho mollato... con dispiacere perche amo gli zombie ma l'ho mollato

preferisco un videogioco che mi faccia divertire piuttosto che uno che mi faccia incazz@re

poi stai sempre a criticare le strade che prendono le saghe (guarda RE) ma se non li rinnovano staresti qui a criticare che erano capitoli tutti uguali

io cmq ho appena ritirato la mia copia e sono pronto a maciullare zombie :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro