Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto un'altra saga rovinata definitivamente...ok lette le rece...gioco castrato di tutte le caratteristiche della serie e reso ancora più facile
praticamente un musou con gli zombi...
Almeno hanno rimesso lo storico obiettivo nemesi degli zombie...quanti ricordi...Lista obiettivi disponibile. :game:
uno dalla vita vorrebbe un sequel del primo che seguisse quelle caratteristiche di fancazzismo+survival che l'hanno reso stupendo e invece si ritrova tra le mani l'ENNESIMO gioco castrato, facilitato e senza una serie di feature che hanno reso unico il primo capitolo ovvero il timer, gli psico, il ciclo giorno/notte eccPoi mi direte come fate a dire "saga rovinata" senza manco averci giocato. Siete veramente fantastici!Come complimentissimi ai meravigliosi troll da tastiera che fino a luglio criticavano la serie perché aveva il timer e adesso buttano ***** su questo nuovo capitolo perché lo hanno tolto... Ma sapete cosa volete dalla vita oppure scrivete solo per fare sempre i bastian contrari?
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
completamente daccordoPure io avevo piacere se lasciavano il timer perché era una cosa che mi piaceva molto della serie ma va bene siccome la MAGGIORANZA si lamentava di sta roba i programmatori l'hanno tolta. Ovviamente loro fanno videogiochi per le masse no per accontentare la fetta più piccola. Per me comunque puoi dire tutte le cose che vuoi sui forum, personalmente mi frega poco, io però prima di dire che un gioco è stato rovinato me lo gioco e lo finisco, non mi lascio influenzare da cosa scrive la gente (tipo che non ci sono più gli psicopatici e invece alla fine ci sono).
e ma gli psicopatici nn ci sono, l'hanno ribaditoPure io avevo piacere se lasciavano il timer perché era una cosa che mi piaceva molto della serie ma va bene siccome la MAGGIORANZA si lamentava di sta roba i programmatori l'hanno tolta. Ovviamente loro fanno videogiochi per le masse no per accontentare la fetta più piccola. Per me comunque puoi dire tutte le cose che vuoi sui forum, personalmente mi frega poco, io però prima di dire che un gioco è stato rovinato me lo gioco e lo finisco, non mi lascio influenzare da cosa scrive la gente (tipo che non ci sono più gli psicopatici e invece alla fine ci sono).
non e' che videogioco difficile = videogioco belloe ma gli psicopatici nn ci sono, l'hanno ribadito
e l'altra cosa fastidiosa è l'ennesimo calo di difficoltà...il 3 mi ha divertito è m'è piaciuto parecchio ma l'ho finito con le mani legate dietro la schiena...c'era davvero bisogno di abbassare ulteriormente? cioè il gioco si finisce da solo
poi come ho letto in rece cosa differenzia ormai dr dagli altri tremila giochi di zombi open world che girano oggi? hanno levato tutto
a questo punto potevano trasformarlo completamente in un action/musou migliorando il bs e ciao...tanto...