xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
Non proprio, hanno annunciato che l'accordo che hanno con Capcom è di un anno.
........................ e quindi dopo un anno arriva su ps4..... con tutti i dlc................................................

Giovani, vi annuncio che sarò io ad occuparmi della Review: per la gioia del buon Kele :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giovani, vi annuncio che sarò io ad occuparmi della Review: per la gioia del buon Kele :sisi:
apposto. sappi che attenderò con ansia il tuo pensiero e sai già quanto so affezionato alla saga :asd:

Non proprio, hanno annunciato che l'accordo che hanno con Capcom è di un anno.
È la stessa cosa che hanno fatto con tomb ryder :sasa:

Dovrebbero mancare pure gli psicopatici... praticamente un musou con gli zombie è diventato. :facepalm:
Spero state scherzando. Lo dico da grande fan della saga, senza gli psicopatici il gioco perde una marea di punti.

Ci stai già giocando? Quando scade l'embargo?

Trailer di lancio di Dead Rising 4

Lo sviluppatore
Capcom Vancouver
ha pubblicato il trailer di lancio di
Dead Rising 4

Il titolo segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un capitolo completamente nuovo di un franchise molto popolare. Con un livello ineguagliato di personalizzazione delle armi e dei personaggi, nuove caratteristiche ambiziose incluse nuove classi di zombie e EXO suit, Dead Rising 4 mira ad offrire un'ottima esperienza di gioco.

icordiamo che
Dead Rising 4
sarà disponibile dal prossimo 6 dicembre per Windows 10 e Xbox One.

Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella
nostra scheda
.

[VIDEOSG]26976[/VIDEOSG]

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
C'ho troppo hype!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Spero state scherzando. Lo dico da grande fan della saga, senza gli psicopatici il gioco perde una marea di punti.
E non dovrebbe esserci neanche il ciclo giorno-notte.....

Xbox teasa qualcosa per Lunedì 5 dicembre | Drop o trollata? | Per Falo trollata |

15259563_10154575863931023_4558030504838804067_o.jpg

Droppano o trollano? Nel dubbio apro un topic.

- - - Aggiornato - - -

Come volevasi dimostrare al 99% sarà roba legata a DR4. :rickds:

Dalla macchina fotografica? :loris:
Ma che diamine devono annunciare di così importante per DR4 che esce tra 2 giorni? :rickds:
Si spera la cancellazione del gioco o il totale rifacimento di esso.

Oramai ci siamo!

In queste ultime ore ho visto un po' di video su youtube di gente che già ci gioca e vi posso rassicurare sul fatto che ci sono ancora i nostri amici psicopatici. :kappe:

Oramai ci siamo!In queste ultime ore ho visto un po' di video su youtube di gente che già ci gioca e vi posso rassicurare sul fatto che ci sono ancora i nostri amici psicopatici. :kappe:
Sicuro di non esserti confuso con tizi semplicemente potenziati? Gli psicopatici hanno una caratterizzazione tutta loro. ;)
- - - Aggiornato - - -

Psychopaths will return, as real people with real situations, not crazy, over-the-top characters
Ecco la conferma, ovviamente non dicono che sono semplici npc piazzati in dei punti della mappa.

eccola la... meno male che mi sono portato la prenotazione dietro... dopo chiamo unieuro ma non penso proprio che sgancino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro