........................ e quindi dopo un anno arriva su ps4..... con tutti i dlc................................................Non proprio, hanno annunciato che l'accordo che hanno con Capcom è di un anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
........................ e quindi dopo un anno arriva su ps4..... con tutti i dlc................................................Non proprio, hanno annunciato che l'accordo che hanno con Capcom è di un anno.
apposto. sappi che attenderò con ansia il tuo pensiero e sai già quanto so affezionato alla sagaGiovani, vi annuncio che sarò io ad occuparmi della Review: per la gioia del buon Kele![]()
Giovani, vi annuncio che sarò io ad occuparmi della Review: per la gioia del buon Kele![]()
È la stessa cosa che hanno fatto con tomb ryder :sasa:Non proprio, hanno annunciato che l'accordo che hanno con Capcom è di un anno.
Spero state scherzando. Lo dico da grande fan della saga, senza gli psicopatici il gioco perde una marea di punti.Dovrebbero mancare pure gli psicopatici... praticamente un musou con gli zombie è diventato.![]()
Ci stai già giocando? Quando scade l'embargo?Giovani, vi annuncio che sarò io ad occuparmi della Review: per la gioia del buon Kele![]()
E non dovrebbe esserci neanche il ciclo giorno-notte.....Spero state scherzando. Lo dico da grande fan della saga, senza gli psicopatici il gioco perde una marea di punti.
Dalla macchina fotografica? :loris:Dai questa si capiva.![]()
Si spera la cancellazione del gioco o il totale rifacimento di esso.Dalla macchina fotografica? :loris:
Ma che diamine devono annunciare di così importante per DR4 che esce tra 2 giorni?![]()
Sicuro di non esserti confuso con tizi semplicemente potenziati? Gli psicopatici hanno una caratterizzazione tutta loro.Oramai ci siamo!In queste ultime ore ho visto un po' di video su youtube di gente che già ci gioca e vi posso rassicurare sul fatto che ci sono ancora i nostri amici psicopatici. :kappe:
Ecco la conferma, ovviamente non dicono che sono semplici npc piazzati in dei punti della mappa.Psychopaths will return, as real people with real situations, not crazy, over-the-top characters