xbox One Dead Rising 4

Pubblicità
se uno si accontenta va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

resta il fatto che la concorrenza al momento è di mooolto avanti a microsoft proprio perchè sono anni che non perde tempo così (quali sarebbero ste esclusive superiori ai vari gow, nier, horizon, gravity rush ecc ecc ecc boh non si sa)

e la cosa che miscrosoft dopo anni e anni ancora nn l'ha capito fa gira non poco le scatole

poi vabbe' logico che all'uscita mi godrò il gioco se valido, ma l'operazione fa salire non pochi nervi...

Ultima modifica da un moderatore:
se uno si accontenta va bene tutto :)
resta il fatto che la concorrenza al momento è di mooolto avanti a microsoft proprio perchè sono anni che non perde tempo così (quali sarebbero ste esclusive superiori ai vari gow, nier, horizon, gravity rush ecc ecc ecc boh non si sa)

e la cosa che miscrosoft dopo anni e anni ancora nn l'ha capito fa gira non poco le scatole

poi vabbe' logico che all'uscita mi godrò il gioco se valido, ma l'operazione fa salire non pochi nervi...
Da possessore di ps4 interessato ad xboxone ti do pienamente ragione. Io (e tanti altri, più che su xbox) ho scelto sony per le sue esclusive; quando microsoft ha meno studi e meno produttivi. La disparità di esclusive è ENORME, al di là dei gusti e parlando di numeri e basta. Anche a me sembra estremamente inutile un'operazione come questa e quella di tomb raider. Se anziché halo, forza, gears, remedy e rare ("rare"...) avessi avuto altri tre studi sicuramente ora starei ad informarmi per accompagnare ps4 ad xboxone, e non vice versa. Vi assicuro che, vista dall'esterno, la console appare davvero di un passo indietro come esclusive, e spendere su tomb raider o dead rising per un anno (quando già ci sono anche su pc) mi sembra veramente inutile: NON porta nuovi clienti, tanto che io questo gioco me lo comprerò su ps4...

se uno si accontenta va bene tutto :)

Sembra più un post rosic che di critica verso Microsoft.

Quest'ultima ha sfornato diverse nuove ip in questa generazione e sta continuando a farlo con IP proprietarie, acquistare IP temporanee lo fa anche Sony con Hellblade, NMS, Nier, Final Fantasy VII. perciò evitiamo veramente di fare questi discorsi, detto ciò di superiore non c'è nulla perchè è un discorso soggettivo e non oggettivo, Halo, Forza, Gears, Quantum Break, Killer instict tanto per citarne alcuni sono per me superiori al 90% delle esclusive SOny (e te ne parlo da possessore di ps4) ma questo può non valere per te, perchè appunto è un discorso personale e non oggettivo :sisi:

Per la prima parte in rosso: e ti pare poco?Per la seconda parte in rosso(le remastered si contano su entrambi i lati): valkyria chronicles, the last of us,tearaway,ratchet and clank, uncharted 4, yakuza, odin sphere, bloodborne, ni-oh,gravity rush, gravity rush 2, kh 1.5+2.5, kingdom hearts 2.8, the last guardian e taaanti altri. Qua nessuno sta facendo becera console war, sto semplicemente dicendo che come numero di esclusive non c'è paragone. Se tu ne hai giocate solo 3, è un problema di tuoi gusti; io ho 13 esclusive xbox uscite e in uscita che mi interessano, mica prendo xbox e poi dico: "ho giocato solo gears 4 e halo 5".

PS nessuno ha fatto console war come stai facendo tu, ed è una cosa stupida. Nessuno ha parlato di "solito gears e solito halo". Io stavo semplicemente dicendo che il numero (e questo è oggettivo) di esclusive è superiore, di molto, su ps4, e questo incide molto sulla visione di una console.

- - - Aggiornato - - -

Sonari? Boxari? Ma ti rendi conto di come stai parlando? Stai parlando a due utenti che ti hanno detto di essere multipiattaforma e ti stanno facendo dei discorsi argomentati, evita di scadere in questo modo, che altrimenti si smette di risponderti e la discussione è finita.
Io becera console war?mica sono entrato io nel topic per dire che xbox ha meno esclusive :asd:

Avere i jrpg in esclusiva non sono cosa da poco,non lo metto in dubbio, ma sono esclusive che in occidente non vendono niente per quanto possono essere di qualità!! Il 90% dei jrpg non sono di studi first party e se rinunciano alla base xbox è perché sanno che tanto non vendono lo stesso.

A me fa ridere ogni volta che nel forum tutti si vantano di queste esclusive ma poi voglio vedere quanto vende il tanto acclamato odin sphere in occidente tanto per prenderne uni....e l'utente medio sony probabilmente non sa manco che gioco è.

La stragrande maggiornaza di gente purtroppo va per nomea...tutto qua. Sony avrà più esclusive ma molti neanche se li filano cmq e xbox per quanto si può sforzare ormai ha la nomea "i soliti giochi" (....e si, uno prima l'ha detto, magari non tu ora nn ricordo, ma prima qualcuno l'ha detto).

Io non faccio console war, semplicemente sto dicendo che quello che tu dici riguardo la "visione" della console è influenzato dalla nomea e dai i fanboy (no tu per carità) che parlano in giro. Perché alla fine di tutto...conosco tantissima gente che compra ps4 "perché è più potente e ha più giochi"...e poi è il classico gamer italiano che gioca solo a fifa e cod e pochi altri, e di odin sphere o ni oh non ha mai sentito parlare...ma ormai appunto "la visione" generale è stata ficcata nella testa a tutti a prescindere da tutto.

Ricordo che questo è il topic di Dead Rising 4. Per questi discorsi c'è la sezione apposita di là.

A proposito di sto gioco,qualcuno lo prende ? È un titolo valido ?

Non ho mai giocato a Dead Rising e vorrei avvicinarmi a questa serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prenderò al D1 come tutti i DR, per me sono dei gioconi assurdi, vera droga.

Dead Rising 4: Niente multiplayer co-op per la campagna

Il produttore David McAnerin ha annunciato che nella campagna di Dead Rising 4 non verrà integrato il multiplayer cooperativo, ecco i motivi:

"Vogliamo essere certi che al centro di tutto ci sia la storia di Frank, crediamo sia un personaggio molto interessante e siamo entusiasti di proporlo nuovamente. Sarà comunque presente una modalità co-op separata dalla campagna per quattro giocatori ispirata all'Infinity mode del gioco originale. Gli utenti dovranno sopravvivere il più a lungo possibile e potranno approfondire la storia dei quattro personaggi presenti."

Dead Rising 4 arriverà sul mercato in versione PC e Xbox One il 6 dicembre.

Spaziogames

A proposito di sto gioco,qualcuno lo prende ? È un titolo valido ?Non ho mai giocato a Dead Rising e vorrei avvicinarmi a questa serie.
io l'ho già preordinato su Amazon (quando c'era lo sconto di 10 euro)

Nel caso lo prendi anche tu fammi sapere così poi ci organizziamo per la modalità coop

Bho sono indecis..ora ci penso un pò e poi vedo cosa fare. Magari lo prendo quando lo trovo a 40 Euro.

Mi sono andato a leggere qualche anteprima e mi sta incuriosendo parecchio. :ahsisi:

Dead Rising 4: Capcom parla della rimozione dei limiti di tempo

Bryce Cochrane, produttore di Dead Rising 4, ha recentemente parlato del gioco e della scelta di Capcom di rimuovere i limiti di tempo e i timer nel nuovo capitolo della serie (gli utenti potranno agire con calma). Ecco le sue dichiarazioni:

"Con Dead Rising 4 abbiamo deciso di proporre un mondo di gioco enorme, con oggetti da scoprire, nemici da incontrare e strumenti di morte da creare grazie a varie combinazioni. Ci siamo accorti che in Dead Rising 3 il timer ha portato molti a fare tutto di corsa, perdendosi molti elementi e trascurando diversi aspetti del gioco. E' per questo motivo che siamo giunti alla decisione di rimuoverlo, ma l'abbiamo comunque mantenuto nel multiplayer: solo così i giocatori potranno esplorare e scoprire Dead Rising 4 prendendosi il tempo necessario."

Spaziogames

Dead Rising 4: Capcom parla della rimozione dei limiti di tempo

Bryce Cochrane, produttore di Dead Rising 4, ha recentemente parlato del gioco e della scelta di Capcom di rimuovere i limiti di tempo e i timer nel nuovo capitolo della serie (gli utenti potranno agire con calma). Ecco le sue dichiarazioni:

"Con Dead Rising 4 abbiamo deciso di proporre un mondo di gioco enorme, con oggetti da scoprire, nemici da incontrare e strumenti di morte da creare grazie a varie combinazioni. Ci siamo accorti che in Dead Rising 3 il timer ha portato molti a fare tutto di corsa, perdendosi molti elementi e trascurando diversi aspetti del gioco. E' per questo motivo che siamo giunti alla decisione di rimuoverlo, ma l'abbiamo comunque mantenuto nel multiplayer: solo così i giocatori potranno esplorare e scoprire Dead Rising 4 prendendosi il tempo necessario."

Spaziogames

magari qualcuno storcerà il naso,io li ho giocati tutti e vi posso dire che per me è una bellissima notizia!:gab:

Oramai ci siamo... :paura::paura::paura::paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro