Dead Space Saga | Orrore nello spazio profondo | Trilogia disponibile |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono i trofei per i collezionabili e devi raccogliere tutti i manufatti, circuiti ecc. di tutto il gioco quindi anche nella coop si devono raccogliere perchè sono anche li...
Ahh,intendi che tra tutti i collezionabili in totale del gioco ce ne son alcuni nelle modalità in coop ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....(pensavo fossero solo in single)....nn lo sapevo,ma meno male che ho le videoguide, casomai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stranamente sto proseguendo con la storia. Sono al capitolo 2 ancora da iniziare :morris82:

Ahh,intendi che tra tutti i collezionabili in totale del gioco ce ne son alcuni nelle modalità in coop ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....(pensavo fossero solo in single)....nn lo sapevo,ma meno male che ho le videoguide, casomai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti io me ne sono reso conto proprio su un video guida, perché ho ricominciato il gioco proprio per prendere i collezionabili e nel video sono presenti anche le missioni coop

I primi 2 mi sono piaciuti assai,il 3 lo comprerò a fine anno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non ci vedo la tragedia nello spostamento da survival a action...almeno non in questa serie.

Survivaaaal!! :l4gann:

L'action ha già rovinato troppi giochi! (chi ha detto ResidentEvil? D: )

Survivaaaal!! :l4gann:L'action ha già rovinato troppi giochi! (chi ha detto ResidentEvil? D: )
Resident Evil non è horror per niente, hai ragione. Se non fosse per gli zombie, sarebbe un normale fps :rickds:

Resident Evil non è horror per niente, hai ragione. Se non fosse per gli zombie, sarebbe un normale fps :rickds:
RE 6 è davvero un ottimo gioco ma ormai di horror ha ben poco/pochissimo... E pure la trama è diventata banalissima ed insignificante; dovevano fermarsi al 4°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bbboni, gli ultimi Re non sono Horror... giocate i primi :rickds:

RE 6 è davvero un ottimo gioco ma ormai di horror ha ben poco/pochissimo... E pure la trama è diventata banalissima ed insignificante; dovevano fermarsi al 4°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il 5 e mi piace, però in effetti con l'horror ha quasi nulla a che fare :sasa:

ehm... ragazzi questo è il topic di dead space, perchè parlate di resident evil? :morristend: non andate troppo OT altrimenti un utente che vuole leggere delle info di dead space si ritrova a leggere commenti di altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena fatto le 3 missioni opzionali giocabili solo ed ESCLUSIVAMENTE in coop ,e ora mi appresto a giocare la run dall'inizio (anche se i primi 4 capitoli li avevo fatti (sempre in coop),ma nn c'ho capito niente perchè seguivo il tipo per prendere i collezzionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vediamo un pò,ma di primo acchito mi sembra che il fattore survival è abbastanza ridotto (almeno in mod. Standard), in quanto di munizioni medikit ecc . ,ce n'è a iosa.

Ho appena fatto le 3 missioni opzionali giocabili solo ed ESCLUSIVAMENTE in coop ,e ora mi appresto a giocare la run dall'inizio (anche se i primi 4 capitoli li avevo fatti (sempre in coop),ma nn c'ho capito niente perchè seguivo il tipo per prendere i collezzionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vediamo un pò,ma di primo acchito mi sembra che il fattore survival è abbastanza ridotto (almeno in mod. Standard), in quanto di munizioni medikit ecc . ,ce n'è a iosa.
dipende a che difficoltà giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque c'è un grosso problema per me e se non lo risolvo ho il platino bloccato, hanno tolto dal play station store la possibilità di acquistare il pass online, non c'è più :cry: l'unica soluzione è che uno di voi mi condivida il suo pass giusto il tempo di fare le missioni coop, qualcuno è così gentile da offrirsi volontario?

dipende a che difficoltà giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque c'è un grosso problema per me e se non lo risolvo ho il platino bloccato, hanno tolto dal play station store la possibilità di acquistare il pass online, non c'è più :cry: l'unica soluzione è che uno di voi mi condivida il suo pass giusto il tempo di fare le missioni coop, qualcuno è così gentile da offrirsi volontario?
manda un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: è vero,dipende dalla difficoltà (infatti ho scritto in mod. standard),ma guarda caso esiste un glich che ti dà la possibilità di avere munizione infinite anche alle altre difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manda un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: è vero,dipende dalla difficoltà (infatti ho scritto in mod. standard),ma guarda caso esiste un glich che ti dà la possibilità di avere munizione infinite anche alle altre difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi ci sono molti punti del gioco dove compaiono sempre munizioni c'è una parte dove basta che entri in ascensore poi lo riprendi tornando al piano che eri e ti compare sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ti contatto domani tramite pm, grazie per l'aiuto e per esserti offerto sei gentilissimo Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi

devo dire che Dead Space è stato il gioco che mi ha fatto riavvicinare alla consolle per i survival horror dopo Re.

Il primo fantastico!!! Ambientazione, musiche e trama spettacolari... è stato l'unico gioco, dai tempi di Re1 e 2 a farmi stare con i brividi

Il secondo capitolo il migliore uscito, sia graficamente che per storia. In questo riusciamo a capire meglio l'utology e come Altman sia riuscito a invadere la mente degli utologisti.

Il terzo invece, bello anch'esso, ma troppo improntato sull'action. Non lo schifo per questo, anzi, ma si è perso un po la ''strizza'' nel giocarci e nello stare da soli in camera al buoi con le cuffie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consiglio di leggere anche i libri. Chi si è appassionato a questa saga potrà capire la storia del marchio e di chi era Altman. Ho letto Dead Space: Martyr e mi sono appena comprato anche Catalyst.

Per chi vuole vedere cosa succede prima dell'arrivo i Isaak sulla Ishimura, consiglio la visione di dead space: la forza oscura.

Concludendo posso affermare, da amante videoludico che Dead Space sia uno dei migliori giochi usciti in questi 10 anni, sia per ambientazione che storia e graficamente è bellissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la storia prima dell'ishimura c'è anche un film che ti fa capire cosa è successo e come ha avuto inizio l'infezione

Il terzo capitolo in realtà è veramente eccezionale fino al capitolo 10. Poi cala vertiginosamente in una monotonia senza precedenti per la saga che distrugge quasi tutto il buono creato in precedenza.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro