PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella missione secondaria
dell’idroponica ho raccolto un oggetto che non è finito nell’inventario né tra gli oggetti speciali, si chiama: modulo di stasi prototipico.
Poi sono andato a un terminale per vedere se mi sbloccava qualche altro potenziamento della tuta, nulla. A che serve? Ho ricaricato anche il salvataggio e l’ho raccolto una seconda volta, ma l'oggetto non appare.
È un upgrade automatico, non c è bisogno di fare niente

Comunque per chi lo sta giocando.....secondo voi non poteva girare pure su PS4 sto Remake? Sto rosicando davvero troppo a non poterlo giocare :sadfrog:

Comunque per chi lo sta giocando.....secondo voi non poteva girare pure su PS4 sto Remake? Sto rosicando davvero troppo a non poterlo giocare :sadfrog:
Non con questo sistema di illuminazione, fluidità e dettaglio, con i giusti compromessi ci gira ovvio, gira su ps3 con grafica ps3 quindi...

Iniziato oggi. Tanta roba a livello di atmosfera, e pure il feedback aptico mi piace un sacco (non ho idea su come invece funzionino i trigger visto che si tratta di una funzionalità che non mi piace per niente e che ho quindi disattivato). Ammetto di essere rimasto leggermente deluso dalla resa grafica generale ma per il momento mi ha decisamente convinto anche grazie all'ottimo lavoro fatto con il sound design e con la zone sbloccabili, non vedo l'ora di continuarlo nel weekend :predicatore:

La pistola campo di forza è allucinante quello che fa ai necromorfi, letteralmente puoi spellarli fino alle ossa :rickds:
Ogni colpo rimuove uno strato di pelle e muscoli

Miglior sistema di smembramento mai visto in un videogioco, è incredibile e divertentissimo :asd:

Comunque giocone allucinante, le aggiunte sono veramente tante e corpose e il modo in cui hanno integrato le nuove sezioni a zero G in aree già esistenti per espanderle ulteriormente è fantastico. Ci sono due quest secondarie molto belle lato lore e approfondimento di alcuni membri dell’equipaggio della Ishimura

La pistola campo di forza è allucinante quello che fa ai necromorfi, letteralmente puoi spellarli fino alle ossa :rickds:
Ogni colpo rimuove uno strato di pelle e muscoli

Miglior sistema di smembramento mai visto in un videogioco, è incredibile e divertentissimo :asd:

Comunque giocone allucinante, le aggiunte sono veramente tante e corpose e il modo in cui hanno integrato le nuove sezioni a zero G in aree già esistenti per espanderle ulteriormente è fantastico. Ci sono due quest secondarie molto belle lato lore e approfondimento di alcuni membri dell’equipaggio della Ishimura
Come smembramenti però RE 2 R rimane il top :sisi:

Comunque mi è capitato di sparare alle testa di un Necromorfo e questo camminava e gli penzolava :asd:

Ultima modifica:
Come smembramenti però RE 2 R rimane il top :sisi:

Comunque mi è capitato di sparare alle testa di un Necromorfo e questo camminava è gli penzolava :asd:
Per me è molto meglio questo di RE2 lato smembramenti, il peeling system di pelle, muscoli e tessuti vari non esiste nel gioco Capcom :asd:

Adesso che ho visto il nuovo volto di Isaac Clarke mi é passata la voglia di comprarlo :asd: perché stravolgerlo cosi?

Adesso che ho visto il nuovo volto di Isaac Clarke mi é passata la voglia di comprarlo :asd: perché stravolgerlo cosi?
L'hanno semplicemente fatto più simile a Gunner Wright, l'attore che lo interpreta

Poi capirai, si vede senza elmetto per tipo 10 minuti durante tutto il gioco :asd:

Mi sta scaricando un’altra piccola patch da 256,4 mb

non so il changelog

Mi sta scaricando un’altra piccola patch da 256,4 mb

non so il changelog
Azzo vedere il tuo avatr mi fa ancora più venire voglia di pesnare a come pu essere Dead Space 2 remakato. Sono ripetitivo, lo so.

E ditemi, chi lo sta giocando: come sono gestiti
i boss?
stesse battaglie come struttura o somo state attuate variazioni?

E ditemi, chi lo sta giocando: come sono gestiti
i boss?
stesse battaglie come struttura o somo state attuate variazioni?
C'è una boss fight nuova non presente nell'originale e un'altra è un bel po' differente a livello di gameplay per via dell'integrazione delle nuove meccaniche per le sezioni a zero G. Poi qualche altro cambiamento legato al level design della nave e qualche accorgimento ad alcuni scontri, ma nulla di troppo diverso

Tra l'altro leggevo che nel NG+ ci sono varianti diverse dei Necromorfi

C'è una boss fight nuova non presente nell'originale e un'altra è un bel po' differente a livello di gameplay per via dell'integrazione delle nuove meccaniche per le sezioni a zero G. Poi qualche altro cambiamento legato al level design della nave e qualche accorgimento ad alcuni scontri, ma nulla di troppo diverso
Qual è la
nuova boss fight?
tanto inutile che mi tengo l'effetto sorpresa, chissà quando avrò possibilità di giocarlo.

Qual è la
nuova boss fight?
tanto inutile che mi tengo l'effetto sorpresa, chissà quando avrò possibilità di giocarlo.
C'è una
seconda boss fight contro il Leviatano, all'esterno della Ishimura :sisi:

E anche il primo incontro è totalmente diverso grazie alla zero G, una figata adesso :asd:

Capitolo 3. I medikit li bruci alla velocità della luce e ne trovo pochi :asd: tolto questo paura non me ne fa più molta però è costruito davvero bene e per uno che non l'ha mai giocato secondo me è reso molto bene. Nessun RE IMHO è riuscito a costruire un atmosfera del genere.

Capitolo 3. I medikit li bruci alla velocità della luce e ne trovo pochi :asd: tolto questo paura non me ne fa più molta però è costruito davvero bene e per uno che non l'ha mai giocato secondo me è reso molto bene. Nessun RE IMHO è riuscito a costruire un atmosfera del genere.
Il sonoro qui fa tantissimo, ti buca le orecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro