Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dead Space

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale. Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo. Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: EA

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,200
Reazioni
363
Medaglie
5
Quello sì ma chiedevo perché sulla mensola li ordino in ordine di acquisto e poi procedo per produttore/sviluppatore. Per ora l'ho messo dopo i Dead Space ma non sono convinto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,384
Reazioni
615
Medaglie
19
Quello sì ma chiedevo perché sulla mensola li ordino in ordine di acquisto e poi procedo per produttore/sviluppatore. Per ora l'ho messo dopo i Dead Space ma non sono convinto.

Io li ordino per genere. Ho due "pile" separate, tra giochi "seri" e quelli platform o giù di lì :asd:
 
Ultima modifica:

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,200
Reazioni
363
Medaglie
5
Io li ordini per genere. Ho due "pile" separate, tra giochi "seri" e quelli platform o giù di lì :asd:
Auguri! Perché ci sono sempre più ibridi... io diventerei matto! :lol2:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,867
Reazioni
6,595
Medaglie
10

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,384
Reazioni
615
Medaglie
19
Mi triggeri con sto fatto die platform non giochi "seri" :asd:

Hahahah, immaginavo.
Che poi i vari Ratchet&Clank, per dire, sono tra i miei giochi preferiti in assoluto (Rift Apart lo ritengo ancora uno dei migliori dell'attuale gen).
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,265
Reazioni
2,646
Medaglie
13
Rettifico, non probabile, RIP assoluto alla serie.

The directors who delivered our Dead Space remake in 2023, Philippe Ducharme (Executive Producer) and Roman Campos-Oriola (Creative Director), will build a team at Motive to work alongside the Battlefield studios around the world creating what’s next for Battlefield– a universe across both multiplayer and single-player experiences.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,222
Reazioni
3,335
Medaglie
13
Rettifico, non probabile, RIP assoluto alla serie.

The directors who delivered our Dead Space remake in 2023, Philippe Ducharme (Executive Producer) and Roman Campos-Oriola (Creative Director), will build a team at Motive to work alongside the Battlefield studios around the world creating what’s next for Battlefield– a universe across both multiplayer and single-player experiences.

Peccato è stata una delle poche cose buone che sono riusciti a combinare negli ultimi anni.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,200
Reazioni
363
Medaglie
5
Mi spiace per i fan del ramake che volevano proseguissero ma a me importa una sega, gioco ancora tranquillamente agli originali. Questo manco l'ho messo in lista (come scrissi tante pagine fa), magari se un giorno mi riabbonerò e mi capiterà sul Plus, potrei almeno provarlo.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,867
Reazioni
6,595
Medaglie
10
Mi spiace per i fan del ramake che volevano proseguissero ma a me importa una sega, gioco ancora tranquillamente agli originali. Questo manco l'ho messo in lista (come scrissi tante pagine fa), magari se un giorno mi riabbonerò e mi capiterà sul Plus, potrei almeno provarlo.
Giochi anche tranquillamente il 4 ? Perché non si tifava solo per i remake dei successivi, ma anche per un 4

Peccato è stata una delle poche cose buone che sono riusciti a combinare negli ultimi anni.
Purtroppo abbiamo sprecato sta seconda possibilità, chissà se c'è n'è sarà una terza per la saga.
 
Ultima modifica:

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,073
Reazioni
276
Medaglie
7
Ormai questi fanno come Activision che ha messo tutti i suoi team al lavoro su COD. Bah...
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,814
Reazioni
445
Medaglie
7
Per me è un gran peccato sì, ma non per i remake del 2 e del 3 ma per quell'ipotetico Dead Space 4 che tanto avrei voluto vedere :cry2:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,702
Reazioni
6,398
Medaglie
23
Io mi sarei anche accontentato del remake del 2 e basta :sadfrog:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,200
Reazioni
363
Medaglie
5
Giochi anche tranquillamente il 4 ? Perché non si tifava solo per i remake dei successivi.
No ma non me ne frega niente come non mi fregava di Uncharted 4, di cui non sentivo il bisogno (ma che ho comunque amato!).
Quando arrivi a 8.000 titoli da recuperare (numero gonfiato ma non poi così lontano dalla realtà), resti impassibile a tutto, salvo quelle saghe che prevedono più capitoli e ti lasciano come uno stronzo perché sono andate male (problema molto più diffuso con le serie TV).
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,129
Reazioni
4,664
Medaglie
12
...

:sadfrog:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
298
Medaglie
6
Notizia,per me,tristissimissima :sadfrog: è una delle mie saghe preferite e il remake l'ho amato,era la perfezione sotto tutti i punti di vista per i miei gusti,spero che in qualche modo vada avanti, anche se si dovesse aspettare mille anni :sadfrog:
 
Top