PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello sì ma chiedevo perché sulla mensola li ordino in ordine di acquisto e poi procedo per produttore/sviluppatore. Per ora l'ho messo dopo i Dead Space ma non sono convinto.

Quello sì ma chiedevo perché sulla mensola li ordino in ordine di acquisto e poi procedo per produttore/sviluppatore. Per ora l'ho messo dopo i Dead Space ma non sono convinto.

Io li ordino per genere. Ho due "pile" separate, tra giochi "seri" e quelli platform o giù di lì :asd:

Ultima modifica:
Io li ordini per genere. Ho due "pile" separate, tra giochi "seri" e quelli platform o giù di lì :asd:
Auguri! Perché ci sono sempre più ibridi... io diventerei matto! :lol2:

Probabile nuovo RIP alla serie:fiore:

00f98e27-6797-4f66-ae7b-6e1ed87670cf_text.gif

Rettifico, non probabile, RIP assoluto alla serie.

The directors who delivered our Dead Space remake in 2023, Philippe Ducharme (Executive Producer) and Roman Campos-Oriola (Creative Director), will build a team at Motive to work alongside the Battlefield studios around the world creating what’s next for Battlefield– a universe across both multiplayer and single-player experiences.

Rettifico, non probabile, RIP assoluto alla serie.

The directors who delivered our Dead Space remake in 2023, Philippe Ducharme (Executive Producer) and Roman Campos-Oriola (Creative Director), will build a team at Motive to work alongside the Battlefield studios around the world creating what’s next for Battlefield– a universe across both multiplayer and single-player experiences.

Peccato è stata una delle poche cose buone che sono riusciti a combinare negli ultimi anni.

Mi spiace per i fan del ramake che volevano proseguissero ma a me importa una sega, gioco ancora tranquillamente agli originali. Questo manco l'ho messo in lista (come scrissi tante pagine fa), magari se un giorno mi riabbonerò e mi capiterà sul Plus, potrei almeno provarlo.

Mi spiace per i fan del ramake che volevano proseguissero ma a me importa una sega, gioco ancora tranquillamente agli originali. Questo manco l'ho messo in lista (come scrissi tante pagine fa), magari se un giorno mi riabbonerò e mi capiterà sul Plus, potrei almeno provarlo.
Giochi anche tranquillamente il 4 ? Perché non si tifava solo per i remake dei successivi, ma anche per un 4

Peccato è stata una delle poche cose buone che sono riusciti a combinare negli ultimi anni.
Purtroppo abbiamo sprecato sta seconda possibilità, chissà se c'è n'è sarà una terza per la saga.

Ultima modifica:
Ormai questi fanno come Activision che ha messo tutti i suoi team al lavoro su COD. Bah...

Per me è un gran peccato sì, ma non per i remake del 2 e del 3 ma per quell'ipotetico Dead Space 4 che tanto avrei voluto vedere :cry2:

Io mi sarei anche accontentato del remake del 2 e basta :sadfrog:

Giochi anche tranquillamente il 4 ? Perché non si tifava solo per i remake dei successivi.
No ma non me ne frega niente come non mi fregava di Uncharted 4, di cui non sentivo il bisogno (ma che ho comunque amato!).
Quando arrivi a 8.000 titoli da recuperare (numero gonfiato ma non poi così lontano dalla realtà), resti impassibile a tutto, salvo quelle saghe che prevedono più capitoli e ti lasciano come uno stronzo perché sono andate male (problema molto più diffuso con le serie TV).

...

:sadfrog:

Notizia,per me,tristissimissima :sadfrog: è una delle mie saghe preferite e il remake l'ho amato,era la perfezione sotto tutti i punti di vista per i miei gusti,spero che in qualche modo vada avanti, anche se si dovesse aspettare mille anni :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro