Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,439
Ma che hanno in comune a parte Schofield? Che se non erro non è presente nel remake.
Il genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che hanno in comune a parte Schofield? Che se non erro non è presente nel remake.
Quello sì ma chiedevo perché sulla mensola li ordino in ordine di acquisto e poi procedo per produttore/sviluppatore. Per ora l'ho messo dopo i Dead Space ma non sono convinto.Il genere?
Quello sì ma chiedevo perché sulla mensola li ordino in ordine di acquisto e poi procedo per produttore/sviluppatore. Per ora l'ho messo dopo i Dead Space ma non sono convinto.
Auguri! Perché ci sono sempre più ibridi... io diventerei matto!Io li ordini per genere. Ho due "pile" separate, tra giochi "seri" e quelli platform o giù di lì![]()
Mi triggeri con sto fatto die platform non giochi "seri"Io li ordini per genere. Ho due "pile" separate, tra giochi "seri" e quelli platform o giù di lì![]()
Mi triggeri con sto fatto die platform non giochi "seri"![]()
Mi ricorda quando 10 anni fa pure Visceral furono messi a lavorare su un Battlefield......
Peccato è stata una delle poche cose buone che sono riusciti a combinare negli ultimi anni.Rettifico, non probabile, RIP assoluto alla serie.
The directors who delivered our Dead Space remake in 2023, Philippe Ducharme (Executive Producer) and Roman Campos-Oriola (Creative Director), will build a team at Motive to work alongside the Battlefield studios around the world creating what’s next for Battlefield– a universe across both multiplayer and single-player experiences.
![]()
Motive joins Battlefield | Update from Patrick Klaus, GM
Read time: 2 mins | Patrick Klaus, Motive General Manager, shares an update on Motive advancing the future of Battlefield while continuing development on Iron Man.www.ea.com
Giochi anche tranquillamente il 4 ? Perché non si tifava solo per i remake dei successivi, ma anche per un 4Mi spiace per i fan del ramake che volevano proseguissero ma a me importa una sega, gioco ancora tranquillamente agli originali. Questo manco l'ho messo in lista (come scrissi tante pagine fa), magari se un giorno mi riabbonerò e mi capiterà sul Plus, potrei almeno provarlo.
Purtroppo abbiamo sprecato sta seconda possibilità, chissà se c'è n'è sarà una terza per la saga.Peccato è stata una delle poche cose buone che sono riusciti a combinare negli ultimi anni.
No ma non me ne frega niente come non mi fregava di Uncharted 4, di cui non sentivo il bisogno (ma che ho comunque amato!).Giochi anche tranquillamente il 4 ? Perché non si tifava solo per i remake dei successivi.
Hai descritto Dead Spacesalvo quelle saghe che prevedono più capitoli e ti lasciano come uno stronzo perché sono andate male (problema molto più diffuso con le serie TV).