PS5 Dead Space

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma sembra davvero ben instradato per uscire a gennaio se hanno mostrato così tanto :sisi:
 
Azz, un hands-on davvero molto corposo, molto strano però che l'embargo sia stato fissato così lontano :asd:

Potrebbe sorprendentemente farcela per gennaio
 
L'embargo così lontano non mi sorprende considerato che il prossimo drop di news come era stato annunciato dai devs durante l'ultimo dev stream era già stato fissato da Motive a fine ottobre. Probabilmente proveranno a fare in modo questo nuovo stream dove si vedrà il gioco in movimento e la pubblicazione delle hands-on avvengano molto vicino l'uno agli altri :sisi:
 
Ma non doveva uscire qualcosa in questi giorni o sbaglio, tipo un evento dedicato o qualcosa di simile? Com'è che siamo finiti a metà ottobre adesso?
 
Ma non doveva uscire qualcosa in questi giorni o sbaglio, tipo un evento dedicato o qualcosa di simile? Com'è che siamo finiti a metà ottobre adesso?
L'evento c'è stato ma era solo per la stampa. Gli sviluppatori mesi fa avevano confermato il reveal del gameplay per fine ottobre, nel periodo di Halloween
 
 
Pare proprio un remake espanso, da capire cosa intendono
 
Pare proprio un remake espanso, da capire cosa intendono

Dovrebbero intendere che non sarà 1:1 come per TLOU ad esempio.......almeno spero vivamente sia così :asd:
 
Dovrebbero intendere che non sarà 1:1 come per TLOU ad esempio.......almeno spero vivamente sia così :asd:
Allora facile abbiano toccato cose a level design e magari espanso altre. Visto che avevano detto che avrebbero per esempio migliorato le sezioni in 0 Gravità.
 
Allora facile abbiano toccato cose a level design e magari espanso altre. Visto che avevano detto che avrebbero per esempio migliorato le sezioni in 0 Gravità.

E' ciò che speriamo tutti credo :asd:

Se non è 1:1 il level design sarà certamente modificato e migliorato e probabilmente ci saranno anche delle sezioni totalmente nuove :predicatore:
 
Lo avete letto il blog postato giusto? Ci sono delle cose che mi suonano nuove anche a me e che suggeriscono fortemente l'idea che sia un remake con miglioramenti sostanziali (non completamente diverso come RE2 ma lungi dall'essere 1:1 come TLOUP1).

Roba come (mia interpretazione dell'inglese):
  • Integrata la lore dei giochi sucessivi ed altro dal materiale di altri media.
  • Aggiunte nuove sidequest per 'esplorare' dettagli della storia del gioco che sono nuovi di questo remake.
  • Verrà data maggiore importanza ad alcuni dei personaggi minori della storia (personaggi che apparivano solo come menzionati o tramite i loro scritti e documenti trovati in giro ora hanno screen time).
  • L'Ishimura è liberamente esplorabile e si può tornare indietro quando si vuole per recuperare cose perse in zone precedentemente già attraversate et simila. Tutto senza caricamenti ed in piano-sequenza.

Cioé, wow :morris2:
 
Lo avete letto il blog postato giusto? Ci sono delle cose che mi suonano nuove anche a me e che suggeriscono fortemente l'idea che sia un remake con miglioramenti sostanziali (non completamente diverso come RE2 ma lungi dall'essere 1:1 come TLOUP1).

Roba come (mia interpretazione dell'inglese):
  • Integrata la lore dei giochi sucessivi ed altro dal materiale di altri media.
  • Aggiunte nuove sidequest per 'esplorare' dettagli della storia del gioco che sono nuovi di questo remake.
  • Verrà data maggiore importanza ad alcuni dei personaggi minori della storia (personaggi che apparivano solo come menzionati o tramite i loro scritti e documenti trovati in giro ora hanno screen time).
  • L'Ishimura è liberamente esplorabile e si può tornare indietro quando si vuole per recuperare cose perse in zone precedentemente già attraversate et simila. Tutto senza caricamenti ed in piano-sequenza.

Cioé, wow :morris2:
interessante

anche side quest? Mi sembra strano
 
It’s understood that the press had the opportunity to play the game yesterday and got hands-on with the title for several hours.
Multiple chapters of the game were played and recorded, including the opportunity given to the press to interview the developers of the game.


Some of this footage will be made public once the embargo lifts in mid-October, alongside impressions and interviews of the Dead Space Remake.


Certo che ad Ottobre tra questo e il RE Showcase sarà un Halloween con i fiocchi!
 
Lo avete letto il blog postato giusto? Ci sono delle cose che mi suonano nuove anche a me e che suggeriscono fortemente l'idea che sia un remake con miglioramenti sostanziali (non completamente diverso come RE2 ma lungi dall'essere 1:1 come TLOUP1).

Roba come (mia interpretazione dell'inglese):
  • Integrata la lore dei giochi sucessivi ed altro dal materiale di altri media.
  • Aggiunte nuove sidequest per 'esplorare' dettagli della storia del gioco che sono nuovi di questo remake.
  • Verrà data maggiore importanza ad alcuni dei personaggi minori della storia (personaggi che apparivano solo come menzionati o tramite i loro scritti e documenti trovati in giro ora hanno screen time).
  • L'Ishimura è liberamente esplorabile e si può tornare indietro quando si vuole per recuperare cose perse in zone precedentemente già attraversate et simila. Tutto senza caricamenti ed in piano-sequenza.

Cioé, wow :morris2:

Beh se davvero parlano di side-quest allora non ci sono più dubbi che non sarà 1:1 :sisi:

Le side-quest nell'1 e nel 2 non c'erano, ci sono soltanto in DS3
 
interessante

anche side quest? Mi sembra strano
Non è chiarissimo se sono side-quest full-blown come quelle del 3 (che vai pure in zone nuove opzionali) oppure se sono attività minori che puoi decidere di portare avanti sempre negli stessi luoghi che esplori come parte della storia principale (il 2 credo avesse qualcosa di simile, ma forse ricordo male). Però è certo che metteranno qualcosa di nuovo e opzionale che puoi andare a fare per approfondire aspetti della storia e dei personaggi che non c'erano proprio nell'1 originale.

Ti riporto il pezzo del blog dove fanno menzione di side-quest ( Zirass così puoi controllare anche tu che non faccio sparate e ti creo aspettative sbagliate accidentalmente :asd: )

The result is a game that’s much more than a simple modernization of the original. “The story, for example, hits all the main beats and main events of the original,” Philippe says, “but we looked at the lore of the whole franchise, which is a lot wider than the original game. There was Dead Space™ 2, Dead Space™ 3, the comic books—these all added additional lore that we re-injected into the game.”
“Right, we wanted to make it fit better in the overall story and lore of the Dead Space universe that evolved after the first one,” says Roman. “As an example, Isaac has a voice here, just like in Dead Space 2 and Dead Space 3. And some characters who were a bit more secondary, who only appeared in audio logs, like Dr. Cross—we gave them some actual screen time. And we wanted to give a bit more background and agency to some of the characters from the cast, like Nicole. So we’re creating a whole layer of narrative side-quests that will allow you to see, for example, what happened to Nicole during the outbreak.”
 
Intenderanno altro, nel primo capitolo non ci sarebbe spazio per inserire side quests
 
It’s about rebuilding the game from scratch and adding new content and modern enhancements into the mix—but never, ever betraying the original.

The story, for example, hits all the main beats and main events of the original but we looked at the lore of the whole franchise, which is a lot wider than the original game.
There was Dead Space™ 2, Dead Space™ 3, the comic books—these all added additional lore that we re-injected into the game.
Right, we wanted to make it fit better in the overall story and lore of the Dead Space universe that evolved after the first one.

Some characters who were more secondary, who only appeared in audio logs, like Dr. Cross—we gave them some actual screen time.
And we wanted to give a bit more background and agency to some of the characters from the cast, like Nicole.
So we’re creating a whole layer of narrative side-quests that will allow you to see, for example, what happened to Nicole during the outbreak.

We’re also actually creating the entire game as one sequential shot.
From the moment you start the game to the moment you end the game, there are no camera cuts or load screens—unless you die.

The Ishimura is now fully interconnected, so you can walk from Point A to Point Z, visit the entire ship, and revisit locations you’ve already completed to pick up things you might have missed—that’s all new. It’s now a completely unbroken experience.

This also allows us to revisit some of the old content and create new ways to navigate, new paths, and new environments with new challenges.

“Overall, though, we want to make sure people understand that we’re not just going in and enhancing the graphics,” but it’s also the addition of all the new content, the addition of lore, that kind of depth, to create a new and enhanced experience."
 
It’s about rebuilding the game from scratch and adding new content and modern enhancements into the mix—but never, ever betraying the original.

The story, for example, hits all the main beats and main events of the original but we looked at the lore of the whole franchise, which is a lot wider than the original game.
There was Dead Space™ 2, Dead Space™ 3, the comic books—these all added additional lore that we re-injected into the game.
Right, we wanted to make it fit better in the overall story and lore of the Dead Space universe that evolved after the first one.

Some characters who were more secondary, who only appeared in audio logs, like Dr. Cross—we gave them some actual screen time.
And we wanted to give a bit more background and agency to some of the characters from the cast, like Nicole.
So we’re creating a whole layer of narrative side-quests that will allow you to see, for example, what happened to Nicole during the outbreak.

We’re also actually creating the entire game as one sequential shot.
From the moment you start the game to the moment you end the game, there are no camera cuts or load screens—unless you die.

The Ishimura is now fully interconnected, so you can walk from Point A to Point Z, visit the entire ship, and revisit locations you’ve already completed to pick up things you might have missed—that’s all new. It’s now a completely unbroken experience.

This also allows us to revisit some of the old content and create new ways to navigate, new paths, and new environments with new challenges.

“Overall, though, we want to make sure people understand that we’re not just going in and enhancing the graphics,” but it’s also the addition of all the new content, the addition of lore, that kind of depth, to create a new and enhanced experience."
ma quindi regia e gioco tipo piano sequenza e vere e proprie side quests dedicate a personaggi secondari, io capisco così
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top