Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep dovrebbe essere esattamente questo il significato.ma quindi regia e gioco tipo piano sequenza e vere e proprie side quests dedicate a personaggi secondari, io capisco così
e dove le fai svolgere quest side quest che non c'è spazio, essendo un gioco lineareYep dovrebbe essere esattamente questo il significato.
Ci si può poi discutere su come potrebbero gestire queste cose poi nel gioco finale (che è la parte che non mi è chiara, sono come il 3 o è qualcosa di diverso?), e su come queste cose usciranno fuori nel gioco finale, ma di per sé da queste informazioni mi pare di capire che Motive stia comunque lavorando anche per aggiungere qualche contenuto aggiuntivo nel remake, evitando quindi la possibilità dell'1:1 totale che era stata sollevata nella pagina precedente.
Ho editato però sì, è questo il problema che mi solleva qualche dubbioe dove le fai svolgere quest side quest che non c'è spazio, essendo un gioco lineare
Allora l'anno ampliata di testa loro, aggiunte nuove areeBeh ragazzi se adesso la nave è completamente esplorabile il modo di inserire missioni secondarie si trova, basta appunto farti muovere avanti e indietro per aree secondarie
Appunto, hanno espressamente detto che mentre si avanza adesso la nave sarà esplorabile a piacimento avanti e indietro.Beh ragazzi se adesso la nave è completamente esplorabile il modo di inserire missioni secondarie si trova, basta appunto farti muovere avanti e indietro per aree secondarie
Si ma non c'era spazio per side questAppunto, hanno espressamente detto che adesso via via che si avanza la nave è esplorabile a piacimento avanti e indietro.
Non ci vuole niente a creare stanze o intere aree bloccate a cui poi torni solo più avanti quando trovi il modo di accederci.
Vi ricordo che nell'originale quasi ogni capitolo corrispondeva a una stazione diversa a cui si arrivava col convoglio che fungeva da caricamento e non si poteva tornare indietro.
In realtà teoricamente eccome se ci sarebbe spazio.Si ma non c'era spazio per side quest
Magari si svolgeranno nelle aree precedenti in cui puoi tornare. Non so se aggiungeranno i treni come mezzo di spostamento.
pare cross gen