PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Su questo canale ci sono altri 3 video per un totale di 40 minuti di gameplay :sisi:
Non li ho ancora guardati ma dovrebbero essere tutti diversi

Visti prima, sono pezzi tratti dalla demo dell'anteprima per la stampa, svoltasi qualche settimana fa.
Riconfermo comunque la bontà del lavoro fatto. :sisi:

Visti prima, sono pezzi tratti dalla demo dell'anteprima per la stampa, svoltasi qualche settimana fa.
Riconfermo comunque la bontà del lavoro fatto. :sisi:
Si sono impegnati e ci hanno messo passione. Quasi un altro gioco praticamente.

Invece i BP hanno sbagliato a non provare con la sesta Arcipietra.

Super Limited Escluysiva Americana, se qualcuno di voi ha intenzione di spendere tanto. :sisi:

i-see-what-you-did-there-steve-carell.gif

C'è qualcosa che non mi convince ancora appieno nelle hibox, ma stilisticamente DS fa ancora il suo sporco lavoro e il boost tecnico aiuta. E' un'ambientazione che ha un carisma raro da trovare.

Non vorrei pure sbagliarmi nei miei ricordi del primo ma credo di aver notato come novitá contenusticia

Un nuovo momento jumpscare a 13:04 circa e nuovi audio log. Oltre ovviamente al doppiaggio di Isaac.

Mi sa che skippo, al limite mi guardo un trailer cinematico nuovo se lo fanno - ma voglio tenermi la first impression col gioco stesso pulita :asd:

Non vorrei pure sbagliarmi nei miei ricordi del primo ma credo di aver notato come novitá contenusticia

Un nuovo momento jumpscare a 13:04 circa e nuovi audio log. Oltre ovviamente al doppiaggio di Isaac.
Si sono nuovi, come infatti avevano annunciato.
Pure i dialoghi e le interazioni tra personaggi sono più approfonditi (le poche viste in questi 18 minuti so già meglio di tutte quelle in Callisto :asd: :dsax:)

Comunque c'è poco da fare, artisticamente Dead Space è un gioiello e non si batte.

Ultima modifica:
Bellissimo, graficamente a me piace e avere un Isaac che parla è davvero tutta un'altra cosa.

Mi spiace ma Callisto non ce l'ha fatta

DS non si batte fu amore a prima vista nel lontano 2008, lo è ancora oggi dopo 14 anni.
Peccato davvero per Callisto, il crunch non li ha aiutati.

Hanno fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora :bruniii:
Poi dopo aver appena finito Callisto l'hype per questo remake è salito a dismisura :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro