Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il che è paradossale, perché almeno i Dev son stati molto bravi nell’aggiornare quotidianamente la fsnbase sullo stato dei lavori. Curioso di vedere che numero farà in paragone a Callisto, essendo poi solo next gen sarà ancora più interessante.Secondo me lo stanno (non) pubblicizzando molto male
Prendendo in esame gli ultimi.EA in genere con l'embargo per le recensioni come si comporta? Recensioni tot giorni prima o direttamente al D1?
L'unica cosa, inizio un cincillino a preoccuparmi delle versioni console su cui stanno rimanendo totalmente abbottonati.
A 16 giorni dall'uscita ancora zero secondi di gameplay su quelle.
Niente dettagli su risoluzione, fps o eventuali modalità grafiche ecc...
Il frostbite mi preoccupa sempre un pò ma è da Andromeda che non mi capita un gioco con quello. Come si comportava su console negli ultimi giochi?
Non so se mi sono perso qualcosa ma ogni gameplay ufficiale mostrato ha sempre avuto simboli della tastiera pcStiamo dicendo che, finora, ho sbavato - sempre e solo - sulla versione PC?
Quello che si trova sul tubo come versione ps5 non è veritiero?
A pochi giorni dalla uscita?
Ma sei sicuro?
Non mi fate queste cose che poi ci resto malissimo![]()
beh i dubbi ci sono, di entrambi non so quanto possano rispettare le aspettative, a favore di forspoken c'è il fatto che è una storia e un titolo totalmente nuovo, mentre Dead Space in quanto remake la storia la conosciamo già, starà solo nel vedere quanto hanno svecchiato grafica e gameplay..Questo, come fai ad avere un minimo dubbio ?![]()
Che belloEhm... Leakato il trailer di lancio
Gli ultimi secondiEhm... Leakato il trailer di lancio![]()
Che bello![]()
Gli ultimi secondi
hanno mostrato l'unica mente per davvero
Rispetto al final trailer di 15 anni fa questa volta almeno è leggermente coperta da un pò di polvereE ovviamente il boss finale non poteva mancare![]()
Gli ultimi secondi
hanno mostrato l'unica mente per davvero
Perché in fondo spoilerare il finale è belloE ovviamente il boss finale non poteva mancare![]()