Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ma dubito arrivi prima di martediAmazon ha appena spedito![]()
Oggi pomeriggio alle 17Embargo recensioni scade domani o usciranno oggi pome?
Casa Beneviento è pesante cazz, una run blind in vr sarebbe da infarto.Io provo tranquillamente paura e sono restio a proseguire un sezioni di gioco come la parte nella casa con la bambina in RE7 o a Casa Beneviento in RE8.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Molla quei maghi da due spicci e cerca di sopravvivere a bordo dell'USG IshimuraCasa Beneviento è pesante cazz, una run blind in vr sarebbe da infarto.
Comunque ritornando al gioco se non ci fosse Hogwarts Legacy alle porte lo avrei preso al D1. Probabilmente lo giocherò in estate visto che a marzo esce pure RE4R.![]()
Dovrebbero consegnare Sabato.Anche a me ma dubito arrivi prima di martedi
Blasfemia. Era l'unico da tenere, il resto si poteva sostituire tranquillamentespero solo che non ci sia lui nel doppiaggio "Dario Argento"
Felicissimo del ritorno di Baldoin, la voce di Isaac in ita per me è tanto iconica quanto quella eng a momentiComunque confermato Diego Baldoin a ridoppiare Isaac in Italiano come in Dead Space 2-3.
Forse pure Nicole è la stessa voce italiana, ma non si è sentita abbastanza quindi non sono sicurissimo.
Il resto del cast ita dei comprimari della squadra che ci accompagna (Hammond, Daniels ecc...) è prevedibilmente cambiato, come bene o male anche nelle altre lingue.
In francese addirittura Isaac è cambiato.
Ho visto un video, a livello di smembramenti siamo a livello di RE 2 RÈ bellissimograficamente è un gran bel vedere, Dualsense ottimo, già dall'inizio ci sono approfondimenti cicciosi sul background di Isac, Isac che parla rende i dialoghi molto più naturali, illuminazione perfetta, smembramento dei nemici godurioso, splatter all'ennesima potenza. Hanno reso perfetto un gioco già ottimo. Grazie Motive!
Post automatically merged:
Poi in modalità grafica RT togliendo quello schifo di motion blur è comunque più fluido di quello che pensassi
Post automatically merged:
La mappa poi adesso è semplicemente perfetta. Super leggibile e navigabile.
Bisogna finire l'NG+Ma per avere il finale "segreto" va completato ad impossibile?
Se sì, spero solo si possa fare con i potenziamenti del new game plus con una prima run a medio.
Bisogna finire l'NG+
No mi pare che non puoi fare un NG+ ad una difficoltà superioreA qualsiasi difficoltà?