PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove l'hai sentito per curiosità? È la prima volta che sento di questo, ho presente solo quanto successo col DLC del 3 e il suo finale :hmm:
Erano leakate idee di concept della pre produzione, ma questo è bel lungi dal voler dire che era già scritto.

io devo ancora giocare re2 remake e questo remake, con la differenza che l'R2 originale lo
giocai al d1 su psone, dead space provai solo la demo su PS3 o 360 nn ricordo. Non so a quale dare la precedenza

Rispolverare ip abbandonate che meritavano di continuare è cmq giusto, è dead space è una di queste indubbiamente.
Anche perchè a distanza di 13 anni dead space 1 e 2 non li ha superati nessuno.
Capcom ha fatto bene re2 remake,re7 ok, re8 anche ma la tensione e atmosfera di dead space con il suo level design, fisica e combat rimane insuperata.

Non accalcatevi tutti :asd:
Lo spiega anche il gioco, per accedere direttamente alla mappa basta tenere premuto a lungo il touchpad

Purtroppo però al momento su PS5 c’è un bug per cui questa scorciatoia smette di funzionare dopo 2/3 utilizzi :sard:

Lo spiega anche il gioco, per accedere direttamente alla mappa basta tenere premuto a lungo il touchpad

Purtroppo però al momento su PS5 c’è un bug per cui questa scorciatoia smette di funzionare dopo 2/3 utilizzi :sard:
Ah ecco, infatti di solito anche in altri giochi è così, ma avendoci provato su DS non mi è funzionato per quello ho chiesto, quindi è un bug :asd: devo essermi comunque perso il passaggio dove lo spiegava nel gioco:facepalm2:

Le side quests riguardano trovare i RIG di componenti dell'equipaggio dell'Ishimura, cosa che sicuramente offre più dettagli per la lore, ma di alcune sono indicati solo i nomi dei luoghi dove si trovano, come faccio a regolarmi...

io devo ancora giocare re2 remake e questo remake, con la differenza che l'R2 originale lo
giocai al d1 su psone, dead space provai solo la demo su PS3 o 360 nn ricordo. Non so a quale dare la precedenza
Resident Evil 2 te lo porti a casa per 20€ :
Amazon product
Dead Space costa ben 80€, Resident Evil 2 merita, per 20€ è regalato, Dead Space aspetterei un calo di prezzo, 80€ non sono pochi ! Puoi recuperare anche Resident Evil 3 sempre a poco

Che ricordi la demo dell’originale su PS3, avevo tipo 14 anni quando la provai e mi cagai addosso tanto da evitare di prendere il gioco completo :sard:

Recuperato poi qualche anno dopo sulla 360, in concomitanza dell’uscita del 2 :asd:

Comunque a fronte del discorso, che praticamente per ora esce fuori nei topic di qualsiasi gioco, penso dovremmo più semplicemente entrare nell'ottica che non ogni gioco debba per forza essere devastante dal punto di vista grafico. Capisco che il cross-gen da fastidio, ma tra una generazione e l'altra da un punto di vista puramente tecnico, lo stacco sarà sempre minore. Poi insomma, giochi più o meno belli graficamente sono sempre esistiti, se ci approcciamo così a ogni gioco, rischiamo di non goderci più niente. Se la resa complessiva è buona, a una certa, chissene se magari la grafica è più normale e non è GRAFICONE ULTRAPOMPATO.

Poi ovvio, non c'è niente di male a dire "Mi aspettavo meglio", però trasformare questa cosa in un estenuante psicodramma per ogni gioco che esce, mi pare esagerato.

No vabbe’, il sistema di smembramento e “peeling” della carne dei necromorfi è una roba assurda :sard:

Con armi e nemici avanzati diventa uno splatter fest, fantastico. Puoi dissezionarli con precisione millimetrica :asd:

Comunque a fronte del discorso, che praticamente per ora esce fuori nei topic di qualsiasi gioco, penso dovremmo più semplicemente entrare nell'ottica che non ogni gioco debba per forza essere devastante dal punto di vista grafico. Capisco che il cross-gen da fastidio, ma tra una generazione e l'altra da un punto di vista puramente tecnico, lo stacco sarà sempre minore. Poi insomma, giochi più o meno belli graficamente sono sempre esistiti, se ci approcciamo così a ogni gioco, rischiamo di non goderci più niente. Se la resa complessiva è buona, a una certa, chissene se magari la grafica è più normale e non è GRAFICONE ULTRAPOMPATO.

Poi ovvio, non c'è niente di male a dire "Mi aspettavo meglio", però trasformare questa cosa in un estenuante psicodramma per ogni gioco che esce, mi pare esagerato.
Si, ma dead space remake ha il graficone eccome

Comunque la faccia nuova di Isaac la gradisco davvero poco. :tristenev:

Erano leakate idee di concept della pre produzione, ma questo è bel lungi dal voler dire che era già scritto.

Questo interessante, non ne ero a conoscenza. :sisi:

No vabbe’, il sistema di smembramento e “peeling” della carne dei necromorfi è una roba assurda :sard:

Con armi e nemici avanzati diventa uno splatter fest, fantastico. Puoi dissezionarli con precisione millimetrica :asd:
Come dicevo, la memoria hardware va usata anche per altro :asd:

Ragazzi un bug assurdo

Nel capitolo 2

quando devi recuperare i due componenti per far saltare la barricata, li ho presi ma mi dà sempre da prendere uno dei due che ovviamente non è dove dovrebbe essere perché lo ho già nell'inventario

Quindi non mi fa andare avanti, mi scoccia doverlo ricominciare ma almeno sono all'inizio......

Bravi bravi Motive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro