PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bruto ha un punto debole? L’ho affrontato solo due volte, ma la seconda non mi pare di averlo visto. Nel secondo tentativo sono rimasto senza munizioni perché gli ho sparato tutto l’inventario bloccandolo con la stasi e poi sono morto mentre lo prendevo a botte con l’arma scarica.
Le munizioni della lama al plasma le ho finite tutte colpendo una zampa che speravo si staccasse, ma non sono bastate, oppure non si stacca perché non è quello il modo. Mi è sembrato immortale.
Sto giocando a medio e non sento il bisogno di aumentare per ora. :asd:

Screenshot-2023-01-29-at-19-13-35-Dead-Space-2008-App-17470.png

hmw6Sf3.jpg

Comunque la fisica di questo gioco rimane spaziale, in tutti i sensi.

Stavo guardando tranquillo la mappa ad un certo punto sono saltati giù due Necromorfi, le bestemmie :eucube:
Il bruto ha un punto debole? L’ho affrontato solo due volte, ma la seconda non mi pare di averlo visto. Nel secondo tentativo sono rimasto senza munizioni perché gli ho sparato tutto l’inventario bloccandolo con la stasi e poi sono morto mentre lo prendevo a botte con l’arma scarica.
Le munizioni della lama al plasma le ho finite tutte colpendo una zampa che speravo si staccasse, ma non sono bastate, oppure non si stacca perché non è quello il modo. Mi è sembrato immortale.
Sto giocando a medio e non sento il bisogno di aumentare per ora. :asd:
Affrontalo da dietro, lo vedi che da girato si vedono i punti deboli e segali con la Lama circolare :sisi:

Bellissima tutta la parte del Leviatano.

Comunque mi trovo bene solo con le prime quattro armi che si trovano: Plasma Cutter, Fucile a Impulsi, Squartatore, Lanciafiamme.

Le altre tre non mi hanno mai detto nulla: Raggio a Contatto, Pistola Multiraggio, Pistola a Campo di Forza.

Comunque mi trovo bene solo con le prime quattro armi che si trovano: Plasma Cutter, Fucile a Impulsi, Squartatore, Lanciafiamme.

Le altre tre non mi hanno mai detto nulla: Raggio a Contatto, Pistola Multiraggio, Pistola a Campo di Forza.
fatta anche io oggi quella parte, spettacolo! per curiosità, che non lo ricordo, ma nell'originale c'era
la parte di ricerca dei membri dell'equipaggio mutati per iniettargli l'enzima?
riguardo le armi, io il fucile a impulsi l'ho sempre odiato in TUTTI i Dead Space :rickds: al suo posto io sto usando il raggio a contatto, che tra l'altro mi ricordo essere devastante nell'originale, specialmente se potenziato al massimo. qui l'hanno cambiato, ma mi piace comunque molto

Il raggio a contatto è fortissimo :sisi:

Comunque è una droga, scorre che è una bellezza :asd:

Molto molto gradite le espansioni della lore che anticipano molti temi di Dead Space 2, in special modo tutto il filone Unitology. I nuovi dialoghi opzionali possibili grazie ad un Isaac finalmente parlante sono anch’essi una manna dal cielo. Molto soddisfatto del lavoro fatto su questi aspetti

Raggio a contatto é devastante :asd: ho trovato sempre inutile invece il lanciafiamme visto che non smembri una mazza con quello.

fatta anche io oggi quella parte, spettacolo! per curiosità, che non lo ricordo, ma nell'originale c'era
la parte di ricerca dei membri dell'equipaggio mutati per iniettargli l'enzima?
riguardo le armi, io il fucile a impulsi l'ho sempre odiato in TUTTI i Dead Space :rickds: al suo posto io sto usando il raggio a contatto, che tra l'altro mi ricordo essere devastante nell'originale, specialmente se potenziato al massimo. qui l'hanno cambiato, ma mi piace comunque molto
Il Fucile a Impulsi è fantastico, ancora meglio qui che hai il fuoco secondario di DS 2, che lancia una granata di proiettili. Ottima anche lo Squartatore, con due lame faccio secco un Bruto in pochi secondi e senza fare troppa fatica.

Ma la migliore resta il Plasma Cutter, è OP come arma, infatti il gioco te ne da contate le munizioni :asd:
Raggio a contatto é devastante :asd: ho trovato sempre inutile invece il lanciafiamme visto che non smembri una mazza con quello.
Con il Lanciafiamme shotti quelli attaccati al muro con i tentacoli e crei muri di fiamme per bloccare i Necromorfi normali, altrochè :asd:

Ultima modifica:
sul lanciafiamme è vero, anche io l'ho sempre trovato inutile ma qui invece è molto comodo soprattutto come rallentamento quando ci sono più nemici, usando il fuoco secondario

Quanto lo amo.

Dategli i soldi e fategli fa... ah no, lui l'ha GIA' fatto, vero The Thing? :asd:

Comunque uno dei migliori registi di sempre, a mani bassissime.

Devo dire che dopo 7 ore di gioco io quei problemi su PS5 dovuti al VRS non li ho proprio notati.
Chissà, vediamo se ora che so esattamente cosa sono ci farò più caso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro