- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,286
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a finire che non abbiamo il sequel ne uno ne dell'altro xD
For sure, it's, it's a hope that we have. There's interest on my side and I think on Roman's side – you can see his smile – in exploring Dead Space more. There are ideas, that's for sure. We're finishing this week, we're going to be making sure that that launch goes well and that there are as few technical issues as possible. We're gonna be heading out on vacation and then we'll sit down and we'll have those discussions within EA to say, 'Well, what's next?'
Hanno parlato delle risoluzioni target (1440p60 e 2160p30 con FSR2, dinamiche), ma il problema è l'uso di VRS specialmente su PS5. Il dev team ha detto che lavorerà per migliorarlo su console, e aggiungeranno la possibilità di disattivarlo su PC. La direzione artistica però è eccellente.DF ha detto qualcosa se meglio performance o quality o sarà nel video di domani?![]()
Eh comunque in sto periodo 80 euro son veramente una mazzata, io prima prendevo praticamanete tutti i giochi che mi interessavano al D1, adesso (da quando è uscita ps5) ho preso al d1 solo Ragnarok … tutti gli altri ho aspettato o sto aspettando ..
Penso che tanti facciano così…
Troppe spese, troppi costi aumentati, se si aspetta si può risparmiare ed è fondamentale …
Comunque il paragone con Callisto ha poco senso, quello è uscito pure su PS4 e One, questo solo sulle due console nextgen (il PC non è conteggiato nella classifica retail)
Vediamo con il digitale come va, sperando che le ottime recensioni e il buon passaparola possano spingerlo un pochino anche nelle prossime settimane
Intanto:
A differenza dei giochi Sony che vengono markettati quasi unicamente sulle nuove console (spingendo quindi molta gente ad aspettare per giocarli "al meglio"), i giochi multipiattaforma come Callisto soffrono meno questo tipo di distinzione. Comunque visto che parliamo di titoli più "di nicchia", anche quel 15/20% di vendite delle versioni oldgen possono fare la differenza in un confronto tra i due titoliIn genere si dice sempre che per i crossgen la versione old dà un contributo infinitesimale alle vendite rispetto a quelle next, giusto? Come mai dici che in questo caso è un fattore importante da considerare?
Idem pure io. Stare dietro ad ogni day 1 sarebbe un bagno di sangue. Lo vorrei tanto questo ma il prezzo mi bloccaEh comunque in sto periodo 80 euro son veramente una mazzata, io prima prendevo praticamanete tutti i giochi che mi interessavano al D1, adesso (da quando è uscita ps5) ho preso al d1 solo Ragnarok … tutti gli altri ho aspettato o sto aspettando ..
Penso che tanti facciano così…
Troppe spese, troppi costi aumentati, se si aspetta si può risparmiare ed è fondamentale …
Io compro e rivendo, risolto il problema xD
Eh ci può stare , ma solitamente i titoli che compro e perché voglio tenerli ..
so che tra anni mi pentirei di averli venduto (come mi son pentito di un sacco di roba ps2 che avevo e ho venduto )
Beh su avatar andrei bello tranquilloSe volete un consiglio non ordinate da Gameover Store (io l'ho preso li). Il fornitore non glielo ha ancora spedito
E io che ci ho prenotato FFXVI, Spiderman 2 ed Avatar...![]()
Io sto facendo solo plasma a difficile, nella seconda run userò anche le altre