PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il paragone con Callisto ha poco senso, quello è uscito pure su PS4 e One, questo solo sulle due console nextgen (il PC non è conteggiato nella classifica retail) :asd:
Vediamo con il digitale come va, sperando che le ottime recensioni e il buon passaparola possano spingerlo un pochino anche nelle prossime settimane

Intanto:

For sure, it's, it's a hope that we have. There's interest on my side and I think on Roman's side – you can see his smile – in exploring Dead Space more. There are ideas, that's for sure. We're finishing this week, we're going to be making sure that that launch goes well and that there are as few technical issues as possible. We're gonna be heading out on vacation and then we'll sit down and we'll have those discussions within EA to say, 'Well, what's next?'

Come al solito però è difficile farsi un idea da mercato fisico UK che ormai è problematico, specie per titoli che non hanno una fanbase sterminata.
Pare che per DS ci fossero pure problemi di stock per le copie fisiche e EA fosse più aggressiva col digital.
Ovvio chiaro che se faceva numeroni pure a livello fisico in un mercato del genere era sempre un segno positivo in più.

Su steam in digital comunque è partito con quasi il doppio degli utenti contemporanei di Callisto.
Insomma bisogna vedere un pò tutti gli angoli.

Anche nel migliore dei casi non credo qualcuno si aspettasse numeri gargantueschi, ma si spera che con il quadro completo la situazione sia comunque migliore di come sembra da questo dato UK molto preliminare cosi da permettere di continuare a investire sulla serie, sempre sperando che EA non avesse aspettative senza senso.

Ultima modifica:
Eh comunque in sto periodo 80 euro son veramente una mazzata, io prima prendevo praticamanete tutti i giochi che mi interessavano al D1, adesso (da quando è uscita ps5) ho preso al d1 solo Ragnarok … tutti gli altri ho aspettato o sto aspettando ..

Penso che tanti facciano così…
Troppe spese, troppi costi aumentati, se si aspetta si può risparmiare ed è fondamentale …

Se volete un consiglio non ordinate da Gameover Store (io l'ho preso li). Il fornitore non glielo ha ancora spedito :sadfrog:
E io che ci ho prenotato FFXVI, Spiderman 2 ed Avatar... :bruniii:

DF ha detto qualcosa se meglio performance o quality o sarà nel video di domani? :hmm:
Hanno parlato delle risoluzioni target (1440p60 e 2160p30 con FSR2, dinamiche), ma il problema è l'uso di VRS specialmente su PS5. Il dev team ha detto che lavorerà per migliorarlo su console, e aggiungeranno la possibilità di disattivarlo su PC. La direzione artistica però è eccellente.
L'analisi delle performance sarà nel video di domani.

Eh comunque in sto periodo 80 euro son veramente una mazzata, io prima prendevo praticamanete tutti i giochi che mi interessavano al D1, adesso (da quando è uscita ps5) ho preso al d1 solo Ragnarok … tutti gli altri ho aspettato o sto aspettando ..

Troppe spese, troppi costi aumentati, se si aspetta si può risparmiare ed è fondamentale …

Io compro e rivendo, risolto il problema xD

Comunque il paragone con Callisto ha poco senso, quello è uscito pure su PS4 e One, questo solo sulle due console nextgen (il PC non è conteggiato nella classifica retail) :asd:
Vediamo con il digitale come va, sperando che le ottime recensioni e il buon passaparola possano spingerlo un pochino anche nelle prossime settimane

Intanto:

In genere si dice sempre che per i crossgen la versione old dà un contributo infinitesimale alle vendite rispetto a quelle next, giusto? Come mai dici che in questo caso è un fattore importante da considerare?

In genere si dice sempre che per i crossgen la versione old dà un contributo infinitesimale alle vendite rispetto a quelle next, giusto? Come mai dici che in questo caso è un fattore importante da considerare?
A differenza dei giochi Sony che vengono markettati quasi unicamente sulle nuove console (spingendo quindi molta gente ad aspettare per giocarli "al meglio"), i giochi multipiattaforma come Callisto soffrono meno questo tipo di distinzione. Comunque visto che parliamo di titoli più "di nicchia", anche quel 15/20% di vendite delle versioni oldgen possono fare la differenza in un confronto tra i due titoli

Idem pure io. Stare dietro ad ogni day 1 sarebbe un bagno di sangue. Lo vorrei tanto questo ma il prezzo mi blocca

Eh ci può stare , ma solitamente i titoli che compro e perché voglio tenerli ..
so che tra anni mi pentirei di averli venduto (come mi son pentito di un sacco di roba ps2 che avevo e ho venduto )

Io crescendo il pallino della collezione ad ogni costo è svanito completamente e se posso liberarmene me ne libero xD Gioco a tutto senza accumulare plastica ahah

Se volete un consiglio non ordinate da Gameover Store (io l'ho preso li). Il fornitore non glielo ha ancora spedito :sadfrog:
E io che ci ho prenotato FFXVI, Spiderman 2 ed Avatar... :bruniii:
Beh su avatar andrei bello tranquillo

Sono sicuro che con il passa parola, forum e le belle recensioni molti lo compreranno, è un giocone stratosferico non può non avere ottime vendite, vedremo tra qualche settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro