- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,212
Considerando dove EA e DICE fanno molti dei loro MoCap (Sony VASG California)...Cerny sapeva dal road to PS5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando dove EA e DICE fanno molti dei loro MoCap (Sony VASG California)...Cerny sapeva dal road to PS5![]()
Come mai dici così? Vabbeh a parte il 3, che a livello di scrittura si salvava la lore e la storia del mondo e generale, non di certo i personaggi, però nel 2 Isaac non mi era dispiaciutoIsaac parlerá o no?
Secondo me è scontatissimo di si, ma spero che abbia un livello di scrittura superiore al tier uncharted come nel secondo e terzo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Però Grubbcoso, che evidentemente a sto giro ne sa, parla di remake/rebootnon è un reboot
Come mai dici così? Vabbeh a parte il 3, che a livello di scrittura si salvava la lore e la storia del mondo e generale, non di certo i personaggi, però nel 2 Isaac non mi era dispiaciuto
Io voto per farlo parlare, magari non deve commentare cose di continuo e lo devono gestire bene, ma ci sta renderlo protagonista con un minimo di character tutto suo.
Io conservo ancora tutta la trilogia sulla cara vecchia PS3 ma un Dead Space 1 fedele all'originale, con gameplay modernizzato e livello tecnico da vera next-gen è tanta roba.... peccato che se in futuro non potrò acquistare una PS5, me lo perderòOttima notizia, per chi come me non li ha mai giocati![]()
Beh oh, se io fossi in una stazione invasa da mostri necromorfi che vogliono uccidermi nel modo più cruento possibile, anch'io mi lancerei nel turpiloquio più beceroEra tutto un
"Ca*o" "Oh Merd" e via via.![]()
Ovviamente, 2>1Ovviamente ho hype ma non vi nascondo che nutro più interesse per un magari futuro remake del 2![]()
Quindi usiamo DS anche per questo? Ormai non ci sto a capì più nullaTanta roba il remake del primo DS, uno dei migliori horror della scorsa gen.