- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,196
Considerando dove EA e DICE fanno molti dei loro MoCap (Sony VASG California)...Cerny sapeva dal road to PS5![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando dove EA e DICE fanno molti dei loro MoCap (Sony VASG California)...Cerny sapeva dal road to PS5![]()
Come mai dici così? Vabbeh a parte il 3, che a livello di scrittura si salvava la lore e la storia del mondo e generale, non di certo i personaggi, però nel 2 Isaac non mi era dispiaciutoIsaac parlerá o no?
Secondo me è scontatissimo di si, ma spero che abbia un livello di scrittura superiore al tier uncharted come nel secondo e terzo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Però Grubbcoso, che evidentemente a sto giro ne sa, parla di remake/rebootnon è un reboot
Come mai dici così? Vabbeh a parte il 3, che a livello di scrittura si salvava la lore e la storia del mondo e generale, non di certo i personaggi, però nel 2 Isaac non mi era dispiaciuto
Io voto per farlo parlare, magari non deve commentare cose di continuo e lo devono gestire bene, ma ci sta renderlo protagonista con un minimo di character tutto suo.

soprattutto perchè si tratta di una roba next gen 
Io conservo ancora tutta la trilogia sulla cara vecchia PS3 ma un Dead Space 1 fedele all'originale, con gameplay modernizzato e livello tecnico da vera next-gen è tanta roba.... peccato che se in futuro non potrò acquistare una PS5, me lo perderòOttima notizia, per chi come me non li ha mai giocati![]()

Beh oh, se io fossi in una stazione invasa da mostri necromorfi che vogliono uccidermi nel modo più cruento possibile, anch'io mi lancerei nel turpiloquio più beceroEra tutto un
"Ca*o" "Oh Merd" e via via.![]()

Ovviamente, 2>1Ovviamente ho hype ma non vi nascondo che nutro più interesse per un magari futuro remake del 2![]()

Quindi usiamo DS anche per questo? Ormai non ci sto a capì più nullaTanta roba il remake del primo DS, uno dei migliori horror della scorsa gen.
Dark Souls, Demon's Souls, Dead Space, Death Stranding, Demon Slayer, che altro c'è?