PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerny sapeva dal road to PS5 :trollface:
Considerando dove EA e DICE fanno molti dei loro MoCap (Sony VASG California)...
tenor.gif

Isaac parlerá o no?

Secondo me è scontatissimo di si, ma spero che abbia un livello di scrittura superiore al tier uncharted come nel secondo e terzo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Come mai dici così? Vabbeh a parte il 3, che a livello di scrittura si salvava la lore e la storia del mondo e generale, non di certo i personaggi, però nel 2 Isaac non mi era dispiaciuto :hmm:

Io voto per farlo parlare, magari non deve commentare cose di continuo e lo devono gestire bene, ma ci sta renderlo protagonista con un minimo di character tutto suo.

Quindi sarà la prima iterazione del Frostbyte only Next Gen. Not bad

Come mai dici così? Vabbeh a parte il 3, che a livello di scrittura si salvava la lore e la storia del mondo e generale, non di certo i personaggi, però nel 2 Isaac non mi era dispiaciuto :hmm:

Io voto per farlo parlare, magari non deve commentare cose di continuo e lo devono gestire bene, ma ci sta renderlo protagonista con un minimo di character tutto suo.

Era tutto un

"Ca*o" "Oh Merd" e via via. :asd:

Come al solito comunque gran peccato per i leak :dsax:

“We want to make that immersion even deeper with a fully interactive experience, from the start screen to the end credits. We don't want anything to pull you out of the experience and we don't want any cuts,” Campos Oriola said. [The faster SSDs of new consoles mean] there's not going to be any loading. There's not going to be any moment where we're going to cut your experience, where we're going to cut your camera. You can play it from the start screen to the end credits seamlessly.”

Alla GOW quindi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia, per chi come me non li ha mai giocati :asd:
Io conservo ancora tutta la trilogia sulla cara vecchia PS3 ma un Dead Space 1 fedele all'originale, con gameplay modernizzato e livello tecnico da vera next-gen è tanta roba.... peccato che se in futuro non potrò acquistare una PS5, me lo perderò

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Tanta roba! Vogliono passare nuovamente "da buoni" con questo progetto e con It Takes Two hanno dimostrato che quando vogliono lasciano fare le cose come si deve, il team poi è esperto nel creare materiale sci fi Tripla A e si è visto che già nel teaser merita.
La vera sorpresa però è che sarà letteralmente "alla RE2R" e non per modo di dire, migliorie dei capitoli successivi e chissà cos'altro, prevedo anche un Isaac migliore del primo (non che ci voglia molto).
Beh dai, sono fiducioso, vediamo come procede.

Li ho già giocati e apprezzati tutti e tre sulla 360 (quattro in realtà se contiamo il prequel su Wii). Beh un attimo, il terzo come trama mi aveva un po' deluso.

Grazie lo stesso. Passo.

PS: ah beh, se esce solo sulle nuove console allora non potrei giocarlo nemmeno volendo.

Era tutto un

"Ca*o" "Oh Merd" e via via. :asd:
Beh oh, se io fossi in una stazione invasa da mostri necromorfi che vogliono uccidermi nel modo più cruento possibile, anch'io mi lancerei nel turpiloquio più becero :rickds:

A parte questo dai, almeno nel 2 Isaac mi era piaciuto per come era stato reso col parlato, e se sbottava succedeva con un minimo di contesto di solito (una delle mie scene preferite di tutto il gioco per dire è questa)

(SPOILER GROSSO PARTE FINALE DI DEAD SPACE 2)

Daaaaaiii è stupenda come scena :rickds:

Comunque vedremo come gestiranno la cosa in questo remake. Ci sta farlo parlare, ma DS1 deve gran parte della sua atmosfera anche ai lunghi silenzi (intervallati dai rumori di sottofondo si intende) quindi spero facciano attenzione anche a questo.

Se è un remake/reboot con roba ampliata che poi auguriamoci porterà a un dead space 2 "nuovo" allora hype... Se è un remake grafico 1 a 1 beh, che pizza

Ovviamente ho hype ma non vi nascondo che nutro più interesse per un magari futuro remake del 2 :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro