PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’illuminazione è già da goduria, le ombre dei necromorfi che si vedono nei corridoi :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ci stanno mostrano una pre production build :asd:

E ci stanno mostrano una pre production build :asd:

Pensa quando aggiungeranno tutti i VFX finalic raytracing ed altra roba simile. Madonna già sto godendo

Dio benedica EA per averlo fatto next-gen only

Pensa quando aggiungeranno tutti i VFX finalic raytracing ed altra roba simile. Madonna già sto godendo

E' giusto un assaggino questo :pokidance:

Se queste sono le premesse, il risultato finale sará una BOMBA.

2008 vs 2021 :asd: Tanta roba.
Post automatically merged:

EA ha visto i miei soldi solo grazie a questa saga, tornerà nuovamente a vederli :sard:

c8rDPM0.png

Ci saranno delle sorprese :asd:

Engine di dismembering now

Mostrano la meccanica dello smembramento!

Stream stupendo!

Non per dire eh ma questi stanno gestendo una pre-production build meglio di tanti reveal veri e propri :rickds:

Si smembra anche la carne non solo le giunture

Non per dire eh ma questi stanno gestendo meglio una pre-production build meglio di tanti reveal veri e propri :rickds:
:draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

Quindi non sei più limitato alle varie giunture (testa, braccia, gambe), ma strappi pezzi di pelle e carne da tutto il corpo (un po' alla RE2 per dire)

Basta giochi nuovi, fateci solo altri remake :sisi:

Gli effetti di smembramento cambieranno a seconda delle armi utilizzate

Adoro il fatto che lo smembramento non sia solo la rimozione di arti vari, ma incida anche sul deterioramento dei corpi (carne che cade, ossa che diventano visibili, ecc…)

Prima bisogna rimuovere la carne e poi si spara all’osso che diventa visibile per rimuovere l’arto. Madonna si :predicatore:

Ecco il corpo scarnificato ma con le giunture integre
E-Iq2WEXEAc1Sux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro