Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo grafica nextgen in questo remake, è roba ps4 e neanche tanto spinta
Non penso che migliori molto, la nextgen in un gioco con spazi ristretti dovrebbe essere foto realistica.E' una pre alpha
Quindi secondo te l'intera Ishimura nel remake sarà tutta una serie di parallepipedi bianchi in ci muoveremo, tutta così?Non penso che migliori molto, la nextgen in un gioco con spazi ristretti dovrebbe essere foto realistica.
Lo spero perchè un gioco fatto per l 80% di corridoi deve avere una super grafica, se lo spacciano per next gen.Quindi secondo te l'intera Ishimura nel remake sarà tutta una serie di parallepipedi bianchi in ci muoveremo, tutta così?
![]()
Scherzo, ma è per farti capire che parliamo veramente di un prototipo, non di una versione relativamente early che avrà qualche texture e luce migliorata e basta. C'è tutto il tempo e i modi per fare un salto in avanti dal punto di vista tecnico, a questo stadio loro hanno preferito concentrarsi su altro e credo sia giusto come metodo.
Sì, è comprensibile.Sto gioco esce fra 2 anni se va bene, non ci crederò mai il 2022, è già tanto se lo mostrano già da ora cosa rarissima, ma in effetti lo capisco il perché se si inizia a lamentarsi della grafica anni prima.
It was important to us to give you an early look at what we’ve been working on so you could tell us your thoughts. We’ll continue reading your feedback and what your expectations are for the remake of Dead Space.Everything we showed was a work in progress which means that we’ll be working on things like Isaac’s suit, the aesthetic and ambiance of the Ishimura. We’re doing work to ensure it has the right level of wear and tear.
Post automatically merged:
confermo, sarà uno SPETTACOLOMadonna che figata, si torna sulla Ishimura![]()