PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, vi vedo tutti esaltati ma a me la presentazione non é piaciuta per nulla.

PS: Non ho visto nulla, dopo la recupero:predicatore:

ho visto la presentazione e mi sono venuti i flashback stile vietnam di quando da ragazzino mi innamorai del gioco più di 10 anni fa,chi sa se aggiungeranno anche delle difficoltà o modalità bonus per far aumentare leggermente la longevità perché alla fine nonostante fosse molto rigiocabile era comunque abbastanza breve,per esempio come hanno fatto con la modalità di Devil may cry 5 sulla ps5 dove hanno inserito una modalità con una quantità enorme di nemici,era una cosa molto cacciarona ma dava giusto un motivo in più per rigiocarlo

speriamo non tardi troppo ad uscire.. il fatto di essere un remake dovrebbe render lo sviluppo più semplice rispetto ad un titolo da 0.

E' sicuramente troppo presto per parlare ma non mi ha impressionato.
Sarà che il gioco ps3 era fatto dannatamente bene ma non so quanta esigenza c'era di un remake, mi sembrano le lacrime di coccodrillo di EA.

Demons's Soul ad esempio era tecnicamente molto grezzo, e il remake sembra un'altro gioco. Ma Dead space...

Non penso che migliori molto, la nextgen in un gioco con spazi ristretti dovrebbe essere foto realistica.
Quindi secondo te l'intera Ishimura nel remake sarà tutta una serie di parallepipedi bianchi in ci muoveremo, tutta così?

E-Iq2WEXEAc1Sux

:icebad:

Scherzo, ma è per farti capire che parliamo veramente di un prototipo, non di una versione relativamente early che avrà qualche texture e luce migliorata e basta. C'è tutto il tempo e i modi per fare un salto in avanti dal punto di vista tecnico, a questo stadio loro hanno preferito concentrarsi su altro e credo sia giusto come metodo.

Quindi secondo te l'intera Ishimura nel remake sarà tutta una serie di parallepipedi bianchi in ci muoveremo, tutta così?

E-Iq2WEXEAc1Sux

:icebad:

Scherzo, ma è per farti capire che parliamo veramente di un prototipo, non di una versione relativamente early che avrà qualche texture e luce migliorata e basta. C'è tutto il tempo e i modi per fare un salto in avanti dal punto di vista tecnico, a questo stadio loro hanno preferito concentrarsi su altro e credo sia giusto come metodo.
Lo spero perchè un gioco fatto per l 80% di corridoi deve avere una super grafica, se lo spacciano per next gen.

E' inutile adesso dire in base a tre schermate viste quanto sia deludente o meno il comparto grafico. Dead Space è un gioco che vive sulla lunga distanza, che avvolge il suo artiglio atmosferico intorno al giocatore per soffocarlo. La grafica è parte di questo avvolgersi, ma deve vivere su accorgimenti e tocchi di classe, più che sull'effetto "da ps5", non so se mi spiego.
Detto ciò, notteincubo non ha tutti i torti nel dire che ok il remake, ma se si voleva riprendere in mano la serie c'era modo di farlo in molte guise, anche diverse.

Ultima modifica:
Sto gioco esce fra 2 anni se va bene, non ci crederò mai il 2022, è già tanto se lo mostrano già da ora cosa rarissima, ma in effetti lo capisco il perché se si inizia a lamentarsi della grafica anni prima.
Sì, è comprensibile.
Ma è gente che ha giocato al primo Dead Space a lamentarsi? Vedo che lo sono, riconsco i nomi risalenti ad allora.
Chi ha giocato al primo Dead Space sa (o dovrebbe sapere) perfettamente che la grafica di un prodotto del genere guadagna più 1000 con un effetto nebbia ben piazzato, con la magistralità delle illuminazioni, con il senso di vuoto respirato dagli ambienti. Con le creature curate ad arte nei modelli e nel design.
Sì, è vero abbiamo negli occhi cosa puà fare la PS5. E' vero.
Ma è solo dopo aver camminato 5 minuti sul ponte di ingegneristica dell'Ishimura che capisci cos'è Dead Space. Non è questione di colpo d'occhio, non solo.

Molta gente comunque non è pronta a capire com'è un gioco in corso d'opera :asd: Ma giustamente se qualcuno degli sviluppatori non inizia a fare quel tipo di marketing non si impara. Quindi speriamo davvero mostrano via via il tutto, immagino abbiano certezza di nessun cambio in corsa perchè il parlare a questo modo al pubblico è molto rischioso per quel motivo, non tanto per altro.

Post automatically merged:

It was important to us to give you an early look at what we’ve been working on so you could tell us your thoughts. We’ll continue reading your feedback and what your expectations are for the remake of Dead Space.Everything we showed was a work in progress which means that we’ll be working on things like Isaac’s suit, the aesthetic and ambiance of the Ishimura. We’re doing work to ensure it has the right level of wear and tear.

Post automatically merged:

1:1 della metodologia di C&C Remastered Collection, esattamente come avevo immaginato all'inizio. Se continuano su questa strada al 99% ne esce un remake degno esattamente come per C&C (che è una delle mie remastered/remakes preferiti in assoluto) :sisi:

Ottimo :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro