PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot-2022-10-04-at-17-31-25-Dead-Space.png

Se qualcuno è interessato alla collector's limited run arriva in soccorso.
Preorder aperti da oggi fino all'uscita del gioco

Se qualcuno è interessato alla collector's limited run arriva in soccorso.
Preorder aperti da oggi fino all'uscita del gioco
Ouch, da LR la Collector? Son mazzate :paura:

Direi che posso saltare apertamente, magari vedrò se salterà una versione con steelbook :dsax:

Ci sono delle scene dove si vede che il gioco è ancora acerbo (tipo le scene dove ci sono i sopravissuti, che nel trailer sono puliti quasi appena usciti dalla lavanderia mentre nel gioco OG sono tutti grinzi di sangue con ferite vistose che mostrano pure gli organi interni, perdendo così lo stile di tali scene). Ma quello che invece è in forma, è in forma alla grande.

Dovrò guardarmelo meglio su uno schermo che non sia quello del telefono ma per ora non ho particolari motivi per non continuare ad essere molto interessato al gioco.

Anche io mi aspettavo un po' meglio :hmm:poi 80 puzzole follia pura. Preferisco darli a Callisto e recuperare questo in seguito.

Sì beh, anche per me Callisto ha sempre la precedenza essendo un titolo nuovo :sisi:

Riguardo Dead Space invece lo recupererò appena possibile senza ombra di dubbio, rimane pur sempre uno dei migliori titoli di questo genere.

Anche io mi aspettavo un po' meglio :hmm:poi 80 puzzole follia pura. Preferisco darli a Callisto e recuperare questo in seguito.
Userò la medesima tattica adottata con TLOU part 1 e passa la paura.
Se mi sentirò in vena gliene darò 65.
Diversamente si attenderà.

Il trailer lo guarderò stasera se è uscito, come mi sembra di aver capito.

Sisi lo so era per dire "preferisco dare i soldi a loro" visto che è roba nuova :asd:
Si si era per dire che sono stati più onesti infatti, quindi concordo con te.

Se è only NG speriamo abbiano almeno inserito l'audio 3D, funzioni dual sense e RT.

Ma secondo me hanno sbagliato i tempi. Non puoi uscirtene col remake fatto in un modo preciso perchè unico disponibile nel periodo in cui esce "il seguito spirituale di Dead Space coi soldoni". La vedo brutta purtroppo.

Si ma che trailer non si capisce un cazzo così

Speriamo faranno vedere qualche sezione di gioco

Il developer stream sul gameplay lo devono ancora fare, quindi almeno in quella istanza dovremo vedere molto più gameplay degli stralci visti in questo trailer.

Anche per me Callisto ha la precedenza essendo un titolo nuovo (e particolarmente ispirato).
Questo lo conosco a menadito, inoltre dopo il remake del primo, eventuali remake del secondo e terzo capitolo non li prendo neanche in considerazione dato che gli originali non mi sono piaciuti al tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro