Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna che bellezzaE poco dopo RE4![]()
Ouch, da LR la Collector? Son mazzateSe qualcuno è interessato alla collector's limited run arriva in soccorso.
Preorder aperti da oggi fino all'uscita del gioco
![]()
Dead Space Collector's Edition (PS5) – Limited Run Games
Dead Space is on a region-free physical disc for the PlayStation 5. Open pre-orders have ended and stock is limited to what is being manufactured, this product will be available until sold out. Engineer Isaac Clarke is sent to repair the Ishimura’s communications but arrives to find a floating...limitedrungames.com
Sono come quelle del 2 e del 3BEh le sezioni a gravità zero sembrano essere molto migliorate.....nell'originale erano terribili
Ma quindi ormai è confermato al 100% only PS5?
Callisto costa 70 €Anche io mi aspettavo un po' megliopoi 80 puzzole follia pura. Preferisco darli a Callisto e recuperare questo in seguito.
Userò la medesima tattica adottata con TLOU part 1 e passa la paura.Anche io mi aspettavo un po' megliopoi 80 puzzole follia pura. Preferisco darli a Callisto e recuperare questo in seguito.
Sisi lo so era per dire "preferisco dare i soldi a loro" visto che è roba nuovaCallisto costa 70 €
Si si era per dire che sono stati più onesti infatti, quindi concordo con te.Sisi lo so era per dire "preferisco dare i soldi a loro" visto che è roba nuova![]()
Si ma che trailer non si capisce un cazzo così
Speriamo faranno vedere qualche sezione di gioco