Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm....sì, siamo vecchiMa siamo tutti così vecchi da averlo già giocato?
Nel caso, m sentirei un pò meno solo![]()
Non vuol dire niente, certi requisiti sono alti per la presenza di certi effetti forse, ma sono stronzate come l Rt.Ma... come non vuol dire niente?
Sinceramente sono abbastanza curioso di capire, perché non ho ben colto. (tolto il fatto che si può adattare sempre in qualche modo, ma i requisiti - se non sono pompati a random - sono alti)
Giocato al day one, e mi ricordo le critiche e gli 8 nelle recensioni. Che vergogna di critica e di utenza.Ma siamo tutti così vecchi da averlo già giocato?
Nel caso, m sentirei un pò meno solo![]()
Ma quando mai, scende subito cmqSicuramente per il lavoro di rifacimento e aggiunte possiamo tranquillamente dire che vale gli 80 euro![]()
Li vale o meno io glieli daròSicuramente per il lavoro di rifacimento e aggiunte possiamo tranquillamente dire che vale gli 80 euro![]()
Hanno cambiato mezzo gioco e ancora non va beneMa quando mai, scende subito cmq
Allora è quello che stavo intendendo io, vabè.Non vuol dire niente, certi requisiti sono alti per la presenza di certi effetti forse, ma sono stronzate come l Rt.
Dead space è un gioco a corridoi con ampi stanzoni, questa roba può girare tranquillamente su ps4 se ci mette mani gente competente.
È lo stesso discorso di Demon Souls ps5 e cyberpunk.
Cyberpunk è un gioco programmato male, che non ha nulla di nextgen, ha requisiti alti su pc solo se vuoi l Rt che prende molte risorse.
Demon Souls ps5 gira tranquillamente su ps4 con qualche fps e effetto in meno, è esclusiva ps5 per ovvii motivi... Doveva essere il gioco di lancio per ps5
Non hanno cambiato mezzo gioco, hanno aggiunto e modificato delle sezioni di giocoHanno cambiato mezzo gioco e ancora non va bene
Non perde parecchio, perde pocoAllora è quello che stavo intendendo io, vabè.
Come con Demon's Souls, è appunto un remake bello ripompato. Ma questo non significa che non possa essere next-gen (grazie appunto anche a tutti gli effetti che vuoi/puoi togliere, ma a sto punto perderebbe comunque parecchio).
Poi chiaro che sta sempre in mano a chi e a come lo si ottimizza.
Oddio però una delle feature più importante di questo Demon è il caricamento istantaneo che su ps4 non è possibile.Non vuol dire niente, certi requisiti sono alti per la presenza di certi effetti forse, ma sono stronzate come l Rt.
Dead space è un gioco a corridoi con ampi stanzoni, questa roba può girare tranquillamente su ps4 se ci mette mani gente competente.
È lo stesso discorso di Demon Souls ps5 e cyberpunk.
Cyberpunk è un gioco programmato male, che non ha nulla di nextgen, ha requisiti alti su pc solo se vuoi l Rt che prende molte risorse.
Demon Souls ps5 gira tranquillamente su ps4 con qualche fps e effetto in meno, è esclusiva ps5 per ovvii motivi... Doveva essere il gioco di lancio per ps5
Post automatically merged:
Giocato al day one, e mi ricordo le critiche e gli 8 nelle recensioni. Che vergogna di critica e di utenza.
Ancora oggi è uno dei top assoluti a distanza di anni, di appena equiparabile è uscito il solo alien isolation che ha cmq un gp diverso, ma a livello di tensione è atmosfera dead space 1 e 2 sono tra i top, anche oggi nel 2022.
Non c'era stato ancora questo rincaro dei prezzi.Quanto si sentiranno scemi quelli di capcom ad aver venduto re2r a 60
non è una questione di rincaro ma i remake erano visti come qualcosa che valeva meno .Non c'era stato ancora questo rincaro dei prezzi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Poi tanto altro... fisica, interazione, grafica.Oddio però una delle feature più importante di questo Demon è il caricamento istantaneo che su ps4 non è possibile.
È anche vero che francamente non ho capito o non riesco ad immaginare quali possano essere le caratteristiche assolutamente originali che può avere un gioco current gen oggi. Se non, appunto, caricamenti rapidi, più effetti particellari, fps a 4K e poi?
Non ho detto che non ci sarà un’evoluzione. Anzi spero che ci sia… diciamo che al momento non c’è nulla in giro che faccia sperare in qualcosa di epocale. Al momento l’unica evoluzione degna di nota è il Dual SensePoi tanto altro... fisica, interazione, grafica.
Guardati una demo tecnica in unreal engine 5 per capire che livelli si possono avere nei prossimi anni, cazzo guardati tekken 8 ad esempio.
Avete una visione limitata, ogni gen sempre la stessa cosa, ma cosa pensate di aver visto di nextgen?
Ancora non abbiamo visto un cazzo.
Guarda i migliori giochi di ps4 del 2016(e la ps4 è una carretta già vecchia nel 2013 come hardware) e guarda quelli del 2021, sembra una gen di differenza.
Ancora non avete imparato niente