Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacevano tutte
Infatti ricordo che ero sempre indeciso
Non ci hai mai reso uno EA
Non le hai viste perchè erano esclusive DLC, io avevo anche quelle.Alcune io non le ho mai viste, comunque (giocato di recente) tassativo quando vai su Tau, mettersi quella cor pellicciotto
Che idea figa.
Callisto stupendo.
Lo dico solo perché trovo ingiusto che i creatore di Dead Space ed Executive Producer sia stato segato da EA.
Dead Space non ti appartiene EA!
Visceral uber EA
Post automatically merged:
Calcolando che se ti fai il premium pass lo valutano 50 (se è PS5, 40 se è PS4) aspettati come valutazione poco più della metà. Ti va di lusso se te lo valutano 30Se lo compro da Gamestop quanto valutano un gioco di recente uscita? Volevo dargli The Callisto Protocol che ho finito per prendere questo.
Continuo a non capire come mai abbiano rimosso la difficoltà impossibile originale (paragonabile alla zealot mode del 2) sostituendola con una 'hard mode con permadeath', ma vabbeh... magari la cosa è più complessa di come la metto io però boh, mi sembra una mancanza abbastanza importante anche in base a quello che dii tu, ma non ne parla quasi nessunoNormal non si muore mai o quasi, anche a difficile non è così difficile se non nella gestione delle risorse.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non ne parla nessuno perchè la maggioranza dei player gioca (non solo questo remake ma è un discorso che vale per tutti i giochi) a normal senza fare caso se il senso di sfida sia soddisfacente, cosa invece per me molto importante.Continuo a non capire come mai abbiano rimosso la difficoltà impossibile originale (paragonabile alla zealot mode del 2) sostituendola con una 'hard mode con permadeath', ma vabbeh... magari la cosa è più complessa di come la metto io però boh, mi sembra una mancanza abbastanza importante anche in base a quello che dii tu, ma non ne parla quasi nessuno![]()
A che difficoltà giochi di solito i giochi horror? Mi verrebbe da dire Hard ma dipende dalla tua esperienza col genere.A che difficoltà iniziare?
Non ne parla nessuno perchè la maggioranza dei player gioca (non solo questo remake ma è un discorso che vale per tutti i giochi) a normal senza fare caso se il senso di sfida sia soddisfacente, cosa invece per me molto importante.
Quindi quali sono i livelli di difficoltà alla fine?A che difficoltà giochi di solito i giochi horror? Mi verrebbe da dire Hard ma dipende dalla tua esperienza col genere.
Io probabilmente lo farò a Normal quando verrà il momento, sarà anche relativamente facile ma la difficoltà psicologica per me è un serio handicap che si addiziona alla difficoltà concreta del gameplay vero e proprio
Eh immagino, per me è un po' un peccato. Non è tanto sostituirla con la modalità permadeath (quest'ultima di per sé ci può stare ed ha il suo pubblico, vedi LoneWolf qui nel topic), ma il fatto che hanno rimosso un livello di difficoltà intero - chiamando poi una modalità diversa con lo stesso nome come a 'nascondere' la cosa, a lasciarmi un po' sorpreso.
A differenza di Callisto poi non mi sorprenderei a vedere questo gioco rimanere ancorato alla versione 1.0 senza patch (visto che a livello tecnico mi pare sia già ottimo nella sua forma attuale) quindi non ho neppure sicuro il bonus di poter sperare in aggiunte post-D1 in merito![]()
Story, Easy, Normal, Hard ed Impossible.Quindi quali sono i livelli di difficoltà alla fine?
Allora, nel mio caso lo giocherò a Impossible/Hard.Story, Easy, Normal, Hard ed Impossible.
Normal è la difficoltà di base. Ad Easy e Story (= Very Easy) aumentano le caratteristiche a tuo favore, mentre ad Hard diminuiscono.
Questi caratteri includono quanto danno ricevi dai nemici e quanto ne inferisci tu, così come quante risorse puoi trovare attraverso gli stage. Forse c'è altro che non ho presente (ho solo visto velocemente alcune reviewers senza leggere troppo a fondo, non volendo troppi spoiler) quindi prendi le mie parole per quello che valgono.
Impossible mode è uguale identica ad Hard come setting del gameplay. La differenza sta nel salvataggio visto che è una sorta di run Permadeath: hai solo una vita a disposizione e se muori, la run ad Impossible si conclude.
Per la precisione hai anche la possibilità di continuare lo stesso save di nuovo, ma il save si converte a difficoltà Hard quindi non conterò come Impossible una volta finito il gioco.
Ricollegandomi al discorso di prima:
La difficoltà Impossible nel gioco originale, invece, era una modalità ancora più estrema della hard mode come setting del gameplay (danni, risorse). Per questo dico che c'è stato un taglio 'nascosto'.
Ti direi allora di iniziare a Normale.Difficoltà normale...
Callisto a quella media