PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio sogno è che rifacciano Dead Space 2. Immaginatevi
l'asilo o i pannelli solari
con le migliori grafiche (magari ancor più nette dopo la prima esperienza dello Studio.
E aggiungano un paio di boss fight ripensate. Sarebbe secolare

con le migliori grafiche (magari ancor più nette dopo la prima esperienza dello Studio.

Secondo me se faranno un DS2, sarà un sequel inedito.

Eh non sarebbe affatto male, tipo qualcosa come

una boss fight vera e propria con il Tormentor, in aggiunta alle sequenze action di fuga da quest'ultimo.

Eh non sarebbe affatto male, tipo qualcosa come

una boss fight vera e propria con il Tormentor, in aggiunta alle sequenze action di fuga da quest'ultimo.
Vedo che ci siamo capiti perfettamente.
E anche uno scontro più lungo e pensato col
Tripode femmina nella Chiesa di unitology (altro ambiente da urlo in una nuova eventuale versione)

Io di Dead Space 2 ricordo ancora una scena in cui venivi lanciato nello spazio con una specie di sedile, non ricordo bene. Mi è sempre rimasta impressa, che gran gioco che era :sisi:

Dead space 2 è uno dei miei giochi preferiti di sempre,se fanno il remake andrei in brodo di giuggiole

Speriamo venda bene per il remake del 2 :sisi: per chi lo sta giocando quindi consiglia quality? C'è l'abisso come per Callisto?

Sì, ma se volete il remake del 2 dovete prima comprare tutti questo, sennò poi non vale lamentarsi eh :granma::granma::granma::granma:

Non so se sia migliore del primo, ma sicuramente ha il capitolo migliore di sempre per la saga dal punto di vista horror, ossia il ritorno sulla USG Ishimura. Ricordo la tensione palpabile provata nell'affrontare quel capitolo. Brividi (letteralmente).

Dead Space 2 è oggettivamente migliore sotto un bel po' di robetta, ma il fascino del primo per me è ancora oggi potentissimo :sisi:

Io lo preferisco rispetto al sequel principalmente per boss e ambientazioni. I boss del primo capitolo (special modo l'ultima) sono ancora oggi molto belli, per l'ambientazione invece è una cosa del tutto mia perché preferisco gli spazi chiusi e angoscianti dell'Ishimura.

Con questo ribadisco che comunque il sequel migliora di tutto e di più, quindi dagliene e speriamo che si buttino anche sul remake del secondo :gogogo:

Personalmente io ho preferito il primo, però il 2 è comunque un giocone.
Del primo mi piace soprattutto il sound design, che si è un po' perso nel secondo gioco secondo me (per esempio parlando delle tipologie di necromorfo, quelle che erano già nell'1 le preferisco quasi sempre nella loro forma originale) e nell'atmosfera più pesante e 'da persona che attraversa un posto dove un disastro è già avvenuto e ne vedi le conseguenze', oltre al fatto che si avverte molto di più la solitudine.
Mettici pure quello stile da gioco dell'epoca (nel bene e nel male) che in un qualche modo si sente un sacco quando vado a rivedere i video e mi fa sempre salire un po' il magone, ed il gioco è fatto.

Comunque spero che EA non faccia lo solito scherzone di fare un remaster/remake buono od ottimo e poi non proseguire con progetti successivi (CnC Remastered Collection, Burnout Paradise Remaster, in misura minore anche NfS Hot Pursuit Remastered) e che porti avanti questa saga, che sia con giochi nuovi o remake/remaster. Basta che non si fermino :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro