blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
Fatta adesso quella parte. Tanta roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio sogno è che rifacciano Dead Space 2. Immaginatevicon le migliori grafiche (magari ancor più nette dopo la prima esperienza dello Studio.l'asilo o i pannelli solari
E aggiungano un paio di boss fight ripensate. Sarebbe secolare
Eh non sarebbe affatto male, tipo qualcosa comeIl mio sogno è che rifacciano Dead Space 2. Immaginatevicon le migliori grafiche (magari ancor più nette dopo la prima esperienza dello Studio.l'asilo o i pannelli solari
E aggiungano un paio di boss fight ripensate. Sarebbe secolare
Vedo che ci siamo capiti perfettamente.Eh non sarebbe affatto male, tipo qualcosa come
una boss fight vera e propria con il Tormentor, in aggiunta alle sequenze action di fuga da quest'ultimo.
Io di Dead Space 2 ricordo ancora una scena in cui venivi lanciato nello spazio con una specie di sedile, non ricordo bene. Mi è sempre rimasta impressa, che gran gioco che era![]()
Set piece che hanno provato a replicare in CallistoProprio quella, bellissima![]()
Assolutamente. DS 2 è un capolavoro e uno dei giochi più belli della gen Ps3.DS2>DS1![]()
SempreDS2>DS1![]()
CapolavoroSempre
Che ritmo aveva, soprattutto fino al capitolo 11 non esisteva un punto di caduta che fosse uno. Il finale poi.Capolavoro![]()