Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato e fatto qualcosina, andrò avanti fino a notte fonda. E' Dead Space tirato a lucido, con un comparto audiovisivo rinnovato (suoni e luci), tornare sulla Ishimura è da panico. Già i primi minuti di fuga sonop da alta tensione.
Ottimo uso di luci e ombre, ora alcune aree è mecessario illuminarle con la torcia per vedere la via.
I movimenti di Isaac sono molto più fluidi rispetto all'originale (ovviamente), non mi stanno convincendo appieno le hitbox, faccio fatica a capire se sto colpendo il Necromorfo (diciamo il feedback dei colpi). Magari devo solo riprenderci l'occhio.
Smembramenti dei Necromorfi spettacolari, come dicevo ora colpendoli esce molto più sangue e si vedono persino i muscoli e tendini.
Uso delle luci spaziale, lo si vede dall'illuminazione generale, fino all'illuminazione del casco di Isaac.
Alcune immagini
![]()
![]()
La parola "tranquillità" non esiste, la tensione è alta fin da subito e non si è mai al sicuro. Anche perchè i Necromorfi attaccano da più lati (solitamente davanti e dietro), oltretutto sono molto veloci, aggressivi e quelli interi saltano quelli che strisciano per terra gambizzati.Madò che goduria, non vedo l'ora di giocarci![]()
La parola "tranquillità" non esiste, la tensione è alta fin da subito e non si è mai al sicuro. Anche perchè i Necromorfi attaccano da più lati (solitamente davanti e dietro), oltretutto sono molto veloci, aggressivi e quelli interi saltano quelli che strisciano per terra gambizzati.
Ho passato la prima ora a non occuparmi dell'obiettivo primario, esplorando altri punti della Ishimura, iniziando a potenziare l'iconico Plasma Cutter nei punti di potenziamento.
Mentre esploravo un corridoio si è anche attivato un evento di allucinazione, quindi gioca anche sullo psicologico.
Ci sono punti in cui devi decidere dove dirigere la corrente, sacrificando l'impianto di illuminazione, per dare energia ad una porta che apre il magazzino, cosa che mette a rischio la visibilità.
Sto giocando a Difficile e devo dire che sono duri i primi Necromorfi che sto incontrando.
Beh ci sta, la caffeina può fare un brutto effettoTra lavoro e palestra ancora non sono riuscito a metterci mano, sto bestemmiando
Stanotte a costo di prendermi caffeina endovena ci faccio nottata (e mi cacherò sotto)
Solitamente non sto tanto a guardare la grafica, ma sì, mi aspettavo di meglio anche io. Più pulito e rifinito.Un mio amico che ci sta giocando mi ha detto che graficamente é rimasto deluso... texture in bassa definizione e risoluzione lontana dal 4K. The Callisto Protocol é nettamente migliore.
A me non hanno ancora speditoAmazon alla fine mi ha consegnato oggi.
Non si capisce più nulla con questi![]()
Si è vero, però qui c'è anche il gioco valido dentro :troll:Un mio amico che ci sta giocando mi ha detto che graficamente é rimasto deluso... texture in bassa definizione e risoluzione lontana dal 4K. The Callisto Protocol é nettamente migliore.