PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei un remake del 3 perchè era un titolo vergognoso :asd:

Una cosa che non mi stà piacendo sono i nemici molto meno aggressivi. Mi ricordo che in Dead Space 2009 i necromorfi ti correvano addosso, qui invece camminano e basta. Non capisco se è legato al livello di difficoltà oppure è proprio una modifica del gioco.
:/

Io vorrei un remake del 3 perchè era un titolo vergognoso :asd:

Una cosa che non mi stà piacendo sono i nemici molto meno aggressivi. Mi ricordo che in Dead Space 2009 i necromorfi ti correvano addosso, qui invece camminano e basta. Non capisco se è legato al livello di difficoltà oppure è proprio una modifica del gioco.
:/
A che difficoltà stai giocando ?

A che difficoltà stai giocando ?
Normale.

Ho finito il capitolo 8 e inizio ad essere veramente nella merda con le munizioni, ne ho tipo 12 per lo sbudellatore e 6 per la pistola raggio a contatto e 0 kit medici.
Ma per le missioni secondarie non ho capito una cosa, alcune hanno un segno rosso tipo di divieto. Cosa vuol dire ? che non posso più farle oppure che la zona ancora non è sbloccata ?

Possibilità di un remake del 2 ce ne sono?
Oggi l'ho finito grazie al plus, sennò con cavolo :sard:

Conoscevo la nomea del gioco e non l'ho mai approfondito causa cagazzamento nelle braghe :sard:
Però devo dire che mi è piaciuto molto e spero in un remake del 2

Conoscevo la nomea del gioco e non l'ho mai approfondito causa cagazzamento nelle braghe :sard:

99% no.
Ea non è soddisfatta delle vendite.
Ma non mi aspettavo niente di diverso, hanno già affossato serie e team di sviluppo una volta.

Per adesso no, non sono rimasti soddisfatti dalle vendite di DS Remake.

Quanto si aspettavano di vendere? 50 milioni?

Vedo che è stato fatto un'ottimo lavoro, non avendo giocato l'originale, mi dispiace però.
Spero che cambino idea

Il 2 non ha bisogno di un Remake, va benissimo così com'è. Il primo ne aveva di bisogno e per fortuna lo abbiamo avuto. Ci vorrebbe un Dead Space 4 fatto come si deve......ma purtroppo ormai direi che al 99% non ci sarà più nulla di nuovo riguardo a questa saga. Morta per sempre. :sadfrog:

Il 2 non ha bisogno di un Remake, va benissimo così com'è. Il primo ne aveva di bisogno e per fortuna lo abbiamo avuto. Ci vorrebbe un Dead Space 4 fatto come si deve......ma purtroppo ormai direi che al 99% non ci sarà più nulla di nuovo riguardo a questa saga. Morta per sempre. :sadfrog:
In realtà anche il primo non è che ne avesse molto bisogno, è stupendo da giocare ancora oggi.

In realtà anche il primo non è che ne avesse molto bisogno, è stupendo da giocare ancora oggi.

E' molto bello anche oggi sì, ma alcune cose andavano oggettivamente sistemate e svecchiate.....e infatti è quello che hanno fatto.

Scusate ma per la run a Impossibile avete qualche consiglio ? Sinceramente non saprei che arma usare perchè la Lama al Plasma non credo sia sufficiente, ma rispetto a Dead Space 2009 servono un sacco di nodi per potenziare armi e tuta. Sinceramente pensavo di giocare la modalità Impossibile con lo Squartatore e la Pistola Multi raggio, ma per la seconda le munizioni sono pochissime. Anche la Pistola campo di forza non sembra male, ma si trova solo al capitolo 6 quindi non penso sia conveniente giocare con delle armi non potenziate fino al capitolo 6 per tenersi i nodi.

Scusate ma per la run a Impossibile avete qualche consiglio ? Sinceramente non saprei che arma usare perchè la Lama al Plasma non credo sia sufficiente, ma rispetto a Dead Space 2009 servono un sacco di nodi per potenziare armi e tuta. Sinceramente pensavo di giocare la modalità Impossibile con lo Squartatore e la Pistola Multi raggio, ma per la seconda le munizioni sono pochissime. Anche la Pistola campo di forza non sembra male, ma si trova solo al capitolo 6 quindi non penso sia conveniente giocare con delle armi non potenziate fino al capitolo 6 per tenersi i nodi.
Io ho usato pistola multi raggio, cannone a impulsi e pistola campo di forza.

Io l'avevo completato a impossibile usando solo la lama e mi sono trovato benissimo perché è ben bilanciata come arma e a livello di munizioni non scarseggia visto che il gioco è più propenso a darne di più
Come consiglio sicuramente quello di fare sempre attenzioni alla vita,una volta che pensi di morire allora esci nel menù principale e poi ricarichi

Ho amato questa saga, potrei annoverarli tra i miei giochi preferiti di sempre, giocai anche il capitolo per Wii ed il terzo a me non dispiacque. A suo tempo li finii a difficile con solo l'arma di partenza (mi pare ci fosse un trofeo per questa cosa) ma dopo averli completati a normale, quindi sapendo bene o male cosa fare.
Ho da poco recuperare questo remake e conto di cominciarlo tra non molto, secondo voi è più divertente partire già a difficile?

Ultima modifica:
Ma scusate la Stasi potenziata al massimo dovrebbe ricaricarsi da sola o sbaglio ? Anche nel potenziamento tuta c'è scritto ricarica stasi, ma non ricarica nulla.

Ma scusate la Stasi potenziata al massimo dovrebbe ricaricarsi da sola o sbaglio ? Anche nel potenziamento tuta c'è scritto ricarica stasi, ma non ricarica nulla.
nell'originale no, immagino nemmeno nel remake. in che modo c'è scritto? forse intende che prendendo un pack di ricarica ne ricarichi una quantità maggiore rispetto a quanta ne caricheresti senza potenziamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro