Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che difficoltà stai giocando ?Io vorrei un remake del 3 perchè era un titolo vergognoso
Una cosa che non mi stà piacendo sono i nemici molto meno aggressivi. Mi ricordo che in Dead Space 2009 i necromorfi ti correvano addosso, qui invece camminano e basta. Non capisco se è legato al livello di difficoltà oppure è proprio una modifica del gioco.
:/
Normale.A che difficoltà stai giocando ?
Possibilità di un remake del 2 ce ne sono?
Oggi l'ho finito grazie al plus, sennò con cavolo
Conoscevo la nomea del gioco e non l'ho mai approfondito causa cagazzamento nelle braghe
Però devo dire che mi è piaciuto molto e spero in un remake del 2
Per adesso no, non sono rimasti soddisfatti dalle vendite di DS Remake.Possibilità di un remake del 2 ce ne sono?
Conoscevo la nomea del gioco e non l'ho mai approfondito causa cagazzamento nelle braghe
Possibilità di un remake del 2 ce ne sono?
In realtà anche il primo non è che ne avesse molto bisogno, è stupendo da giocare ancora oggi.Il 2 non ha bisogno di un Remake, va benissimo così com'è. Il primo ne aveva di bisogno e per fortuna lo abbiamo avuto. Ci vorrebbe un Dead Space 4 fatto come si deve......ma purtroppo ormai direi che al 99% non ci sarà più nulla di nuovo riguardo a questa saga. Morta per sempre.![]()
Confermo!In realtà anche il primo non è che ne avesse molto bisogno, è stupendo da giocare ancora oggi.
In realtà anche il primo non è che ne avesse molto bisogno, è stupendo da giocare ancora oggi.
Io ho usato pistola multi raggio, cannone a impulsi e pistola campo di forza.Scusate ma per la run a Impossibile avete qualche consiglio ? Sinceramente non saprei che arma usare perchè la Lama al Plasma non credo sia sufficiente, ma rispetto a Dead Space 2009 servono un sacco di nodi per potenziare armi e tuta. Sinceramente pensavo di giocare la modalità Impossibile con lo Squartatore e la Pistola Multi raggio, ma per la seconda le munizioni sono pochissime. Anche la Pistola campo di forza non sembra male, ma si trova solo al capitolo 6 quindi non penso sia conveniente giocare con delle armi non potenziate fino al capitolo 6 per tenersi i nodi.
Io l'avevo completato a impossibile usando solo la lama e mi sono trovato benissimo perché è ben bilanciata come arma e a livello di munizioni non scarseggia visto che il gioco è più propenso a darne di piùScusate ma per la run a Impossibile avete qualche consiglio ? Sinceramente non saprei che arma usare perchè la Lama al Plasma non credo sia sufficiente, ma rispetto a Dead Space 2009 servono un sacco di nodi per potenziare armi e tuta. Sinceramente pensavo di giocare la modalità Impossibile con lo Squartatore e la Pistola Multi raggio, ma per la seconda le munizioni sono pochissime. Anche la Pistola campo di forza non sembra male, ma si trova solo al capitolo 6 quindi non penso sia conveniente giocare con delle armi non potenziate fino al capitolo 6 per tenersi i nodi.
nell'originale no, immagino nemmeno nel remake. in che modo c'è scritto? forse intende che prendendo un pack di ricarica ne ricarichi una quantità maggiore rispetto a quanta ne caricheresti senza potenziamentoMa scusate la Stasi potenziata al massimo dovrebbe ricaricarsi da sola o sbaglio ? Anche nel potenziamento tuta c'è scritto ricarica stasi, ma non ricarica nulla.