AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Messaggi
- 28,800
- Reazioni
- 828
Offline
Mi leghero alle orecchie queste paroleMa no che non è un furto. Per te non vale il cinquantello? Non lo spendi.
Il discorso dei poveri sviluppatori indie che lavorano sodo e fanno pagare un gioco 15 e non 50 non c'entra una mazza con questo discorso. I prezzi sono decisi in altro modo. Rising Star ha deciso che il prezzo "base" per DP è 50 Euro e quello rimane. Saranno le vendite e il successo del gioco a determinare se la decisione di mettere questo gioco a questo prezzo è stata sensata o meno. Ma chi alla fine decide se il prezzo sia commisurato al valore del gioco sei tu consumatore. È una cosa estremamente soggettiva in questo senso. Per te ne vale 10, per me ne vale 50, alcuni lo avrebbero preso anche se fosse costato 100 euro.
Nessuno costringe nessuno a comprare un gioco che non fa per sé.
Guai a lamentarti di comparti tecnici modesti se accetti un gioco con un comparto tecnico modestissimo praticamente a prezzo pieno rispetto ai prezzi switch...e cosa gravissima che gira dai 15fps ai 25fps di e dici che non c e nessun problema.
Perche resta il fatto che un gioco che gira nell ow costantemente sui 15-20fps è una truffa senza se e senza ma a prescindere da tutto il resto,dalla qualita ecc su cui nemmeno mi pronuncio.
Ultima modifica da un moderatore: