Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque e' migliorato tantissimo con l'ultima patch, bravo Swery!

E i personaggi di questo gioco sono pazzeschi :bruniii:
migliorato in cosa?

Le performance stando ad alcuni video in rete, sono ancora pessime, se non peggiori.

Asseconda i perennemente offesi e... Sorpresa sorpresa... Continuano a non essere contenti.  :sard:

migliorato in cosa?

Le performance stando ad alcuni video in rete, sono ancora pessime, se non peggiori.
Il frame rate è drasticamente meglio sia negli interni che soprattutto fuori, i caricamenti freezano di meno e ha sistemato diversi problemi di mixing dell' audio come per esempio quando usi lo skate. È ancora pieno di problemi ma decisamente più giocabile di prima. 

Comunque me lo sto godendo proprio, sto entrando nei ritmi e nell'atmosfera della città come nel primo.

Il frame rate è drasticamente meglio sia negli interni che soprattutto fuori, i caricamenti freezano di meno e ha sistemato diversi problemi di mixing dell' audio come per esempio quando usi lo skate. È ancora pieno di problemi ma decisamente più giocabile di prima. 

Comunque me lo sto godendo proprio, sto entrando nei ritmi e nell'atmosfera della città come nel primo.
Godo, può partire la maratona

Se per te girare attorno ai 17 FPS è drasticamente meglio, buon per te.

Negli interni si mantiene sui 24 FPS.

Se per te girare attorno ai 17 FPS è drasticamente meglio, buon per te.

Negli interni si mantiene sui 24 FPS.
Rispetto ai 9-10 di prima nelle fasi open world fidati che è meglio e si sente la differenza :asd:

Comunque la prossima patch dovrebbe essere focalizzata proprio sul frame rate.

Rispetto ai 9-10 di prima nelle fasi open world fidati che è meglio e si sente la differenza :asd:

Comunque la prossima patch dovrebbe essere focalizzata proprio sul frame rate.
Beh ma stiamo lì.

Comunque dovranno uscire un botto di patch per aggiustarlo.

Il codice del gioco è proprio rotto.

Dovevano rimandarlo minimo di 6 mesi.

Beh ma stiamo lì.

Comunque dovranno uscire un botto di patch per aggiustarlo.

Il codice del gioco è proprio rotto.

Dovevano rimandarlo minimo di 6 mesi.
No fidati cambia tanto pad alla mano, a me prima faceva proprio venire il mal di testa nelle fasi in skate se giocato su TV grande, ora invece scatta ma non mi turba più di tanto la cosa, ci si fa l'abitudine abbastanza velocemente.

Sì non so con che coraggio abbiano fatto uscire il gioco in questo stato, alla fine tutti a sfottere il primo ma a livello di performance non era assolutamente così disastroso.  Hanno provato a migliorare il comparto tecnico rispetto al primo ma poi devono essersi resi conto a metà sviluppo di non avere il tempo, i soldi e le conoscenze per farlo. Un peccato perché il gioco è proprio bello a parte questo.

Il 90% di chi posta qua è multipiatta eh  :asd:

Comunque abbiamo capito che te lo giocherai  a prezzo pezzente quando uscirà su PC, non c'è bisogno di dirlo ogni volta 
Io mi immagino tutta questa gente che gioca con lo scouter di Vegeta che gli conta gli FPS e la risoluzione dello schermo...

Mala tempora

Figaz, non so perché mi quota Polmo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi immagino tutta questa gente che gioca con lo scouter di Vegeta che gli conta gli FPS e la risoluzione dello schermo...

Mala tempora

Ho visto un Drop di frame!!!! 

:asd: Forse per sbaglio hai cliccato sul + del multi-quote

Mala tempora

Se uno non nota problemi al frame in questo gioco dovrebbe andare dall’oculista, e di corsa pure. :asd:

Se uno non nota problemi al frame in questo gioco dovrebbe andare dall’oculista, e di corsa pure. :asd:
Che il gioco non sia fluido è innegabile. Da qui a fare gli indignati sui social network o a fare il giochino "va a 15!" "No, va a 16" ce ne passa. Proprio oggi su un gruppo Facebook ho assistito a una specie di lapidazione comune di DP da gente che - ZOMG - non ci aveva nemmeno giocato. Solo perché "ho letto che"...

Sinceramente lo trovo ridicolo.

Che il gioco non sia fluido è innegabile. Da qui a fare gli indignati sui social network o a fare il giochino "va a 15!" "No, va a 16" ce ne passa. Proprio oggi su un gruppo Facebook ho assistito a una specie di lapidazione comune di DP da gente che - ZOMG - non ci aveva nemmeno giocato. Solo perché "ho letto che"...

Sinceramente lo trovo ridicolo.
Fanno bene a indignarsi se hanno speso 50 euro e il gioco è in quello stato. Ma stai scherzando? :asd:

È un gioco che avrebbe richiesto altri mesi di sviluppo, una truffa venderlo in questo stato. 
Come lo fu Unity ai tempi, e la

shitstorm Ubisoft se la meritó tutto. 
Cioè, all’utwnte qui sopra io framerate faceva venire il mal di testa. Assurdo. 

Per chi lo deve ancora cominciare: riparate la doccia subito, appena cominciate il gioco! E' una quest secondaria abbastanza lunga da fare e non avete idea di quanto possa diventare frustrante quando devi andare in giro per l'hotel a parlare con vari NPC circondato da mosche e per ogni dialogo ti fa pagare una multa perche' puzzi da fare schifo :asd:

Fanno bene a indignarsi se hanno speso 50 euro e il gioco è in quello stato. Ma stai scherzando? :asd:

È un gioco che avrebbe richiesto altri mesi di sviluppo, una truffa venderlo in questo stato. 

Sono d'accordo sul fatto che siano stati abbastanza scandalosi, ma se guardi bene a lamentarsi sono solo gente della LGTBQ community e gamers che non hanno manco comprato il gioco. Chi ci sta giocando, vedi anche qua sul forum, se lo sta godendo tantissimo nonostante i grossi problemi tecnici.

Per chi lo deve ancora cominciare: riparate la doccia subito, appena cominciate il gioco! E' una quest secondaria abbastanza lunga da fare e non avete idea di quanto possa diventare frustrante quando devi andare in giro per l'hotel a parlare con vari NPC circondato da mosche e per ogni dialogo ti fa pagare una multa perche' puzzi da fare schifo :asd:

Sono d'accordo sul fatto che siano stati abbastanza scandalosi, ma se guardi bene a lamentarsi sono solo gente della LGTBQ community e gamers che non hanno manco comprato il gioco. Chi ci sta giocando, vedi anche qua sul forum, se lo sta godendo tantissimo nonostante i grossi problemi tecnici.
Era ovvio che mi riferissi a chi si lamenta del lato tecnico. 
Quegli altri, americani immagino, possono pure sprofondare nell’oceano per me. 

Cioè, all’utwnte qui sopra io framerate faceva venire il mal di testa. Assurdo. 
Mica ti obbligano a comprarlo. Se uno compra un gioco (a qualsiasi prezzo), è perché reputa che il prezzo chiesto sia equo al valore che dà (soggettivamente) al prodotto. Se compri il gioco a 50 e sai già - in partenza - che non ti piacerà per un motivo x/y/z, beh, scemo tu che sprechi i tuoi soldi. Anzi, beato te che puoi permetterti di buttarli.

Poi posso capire che ci siano un certo - limitato - numero di casi dove un utente può avere dei problemi specifici con un gioco (può essere mal di testa, motion sickness o altro) ma penso siano tutti "casi a sé", se mi viene concesso questo termine.

E, ripeto, non nego che il gioco abbia problemi tecnici più o meno gravi, ma "lamentarsi sempre e comunque" o sviscerare il gioco lanciandosi in analisi tecniche più o meno approfondite trovo che siano pratiche che lasciano il tempo che trovano. Gli sviluppatori sanno che ci sono delle cose da limare e lo fanno - a prescindere da critiche e insulti.

Mica ti obbligano a comprarlo. Se uno compra un gioco (a qualsiasi prezzo), è perché reputa che il prezzo chiesto sia equo al valore che dà (soggettivamente) al prodotto. Se compri il gioco a 50 e sai già - in partenza - che non ti piacerà per un motivo x/y/z, beh, scemo tu che sprechi i tuoi soldi. Anzi, beato te che puoi permetterti di buttarli.

Poi posso capire che ci siano un certo - limitato - numero di casi dove un utente può avere dei problemi specifici con un gioco (può essere mal di testa, motion sickness o altro) ma penso siano tutti "casi a sé", se mi viene concesso questo termine.

E, ripeto, non nego che il gioco abbia problemi tecnici più o meno gravi, ma "lamentarsi sempre e comunque" o sviscerare il gioco lanciandosi in analisi tecniche più o meno approfondite trovo che siano pratiche che lasciano il tempo che trovano. Gli sviluppatori sanno che ci sono delle cose da limare e lo fanno - a prescindere da critiche e insulti.
Ma tu puoi spendere i tuoi soldi come vuoi. Un’operazione del genere nell’industria attuale rimane comunque un furto e uno sputo in faccia a tutti quelli sviluppatori che lavorano sodo e ti vendono, per esempio, un Hollow Knight a 15 euro. 
Poi per te DP2 vale 100 euro mentre il “tripla a” a caso tecnicamente perfetto ne vale 10. Non c’entra nulla col discorso. 

Ma tu puoi spendere i tuoi soldi come vuoi. Un’operazione del genere nell’industria attuale rimane comunque un furto e uno sputo in faccia a tutti quelli sviluppatori che lavorano sodo e ti vendono, per esempio, un Hollow Knight a 15 euro. 
Poi per te DP2 vale 100 euro mentre il “tripla a” a caso tecnicamente perfetto ne vale 10. Non c’entra nulla col discorso. 
Ma no che non è un furto. Per te non vale il cinquantello? Non lo spendi.

Il discorso dei poveri sviluppatori indie che lavorano sodo e fanno pagare un gioco 15 e non 50 non c'entra una mazza con questo discorso. I prezzi sono decisi in altro modo. Rising Star ha deciso che il prezzo "base" per DP è 50 Euro e quello rimane. Saranno le vendite e il successo del gioco a determinare se la decisione di mettere questo gioco a questo prezzo è stata sensata o meno. Ma chi alla fine decide se il prezzo sia commisurato al valore del gioco sei tu consumatore. È una cosa estremamente soggettiva in questo senso. Per te ne vale 10, per me ne vale 50, alcuni lo avrebbero preso anche se fosse costato 100 euro.

Nessuno costringe nessuno a comprare un gioco che non fa per sé.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro