Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, buono, molto buono, il comparto tecnico sembra migliorato comunque.zaza50 ha detto:
Director E scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Mamma mia, da applausi tutta la parte finale, perché certe cose non si possono dimenticare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifthe mentalist1 ha detto:gioco unico che mi ha lasciato sensazione uniche con quel finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Un buona storia e un platform carinoMa invece The Missing JJ merita?
la storia mi è piaciuta con un finale alla swery, il gameplay mehMa invece The Missing JJ merita?
Swery stesso, ha parlato di "launch exclusive"ma chi l'ha detto che è temporanea?
ma infatti io nn ne sarei così sicurohttps://twitter.com/NintendoAmerica/status/1169396475794620416
Non vedo l'ora.
Comunque nel teaser che gira su twitter dicono "COMING TO NINTENDO SWITCH ONLY".
quoto...considerando il gioco non ha senso dire "aspetterò forse se e quando mai uscirà su altre console" magari esce solo switch/pcAnche se nn fosse esclusiva totale, passerebbero almeno 6 mesi per altre versioni....ergo nn giocheranno dp2 prima del 2021 inoltrato...ed un fan cone me di deadly lo giocherebbe cmq su switch senza se e senza ma
vero...ma soprattutto di questo gioco in particolareSe volete le opere di Swery le comprare ovunque escano.
Io sono in silenzio stampa, la mia immagine profilo dice tutto.
Si ma ha anche detto che per ora non sono ancora in discussione altre piattaforme.Swery stesso, ha parlato di "launch exclusive"
Quindi sei dei nostri al d1?Se volete le opere di Swery le comprare ovunque escano.
Io sono in silenzio stampa, la mia immagine profilo dice tutto.