Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi aspettavo proprio che tirassero fuori un sequel dopo tutto questo tempo! il primo è  veramente un capolavoro di una genialità unica!!  

A quanto pare sarà esclusiva....nn vedo l'ora di rigiocare il primo...quanti ricordi...bug mostruosi,la macchina che nn andava a più di 60kmh...ma quanto l'ho amato...resta uno dei giochi piu belli nella mia classifica...un culto è stato questo gioco....credetemi ancora stamattina nn ci credo....nel fine settimana acquisto origin e mi faccio una full immersion 

Sono venuto nelle mutandine per DO2....GRAZIE NINTENDO  :bruniii:

E grazie per il supporto morale amici :ivan:

Vi ricordate il forte rumor che Nintendo aveva salvato un gioco che era stato cancellato anni fa? Direi che questo ci sta nella descrizione

Vi ricordate il forte rumor che Nintendo aveva salvato un gioco che era stato cancellato anni fa? Direi che questo ci sta nella descrizione
Probabile, considerando che DP2 è stato in sviluppo per qualche tempo prima di essere abbandonato (così dichiarò Swery a suo tempo)

Chissà perché nn hanno specificato che era un esclusiva

Bella bomba.

Mi farò combo 1 (mai giocato) e 2 :megahype:

Che spettacolo! Che ricordi sulla mia 360! Lo giocai in inverno e fu adattissimo! Spettacolo spettacolo spettacolo! 

Tra l'altro fu anche difficilissimo da trovare mi ricordo, e ora lo custodisco gelosamente nella mia collezione! 

Secondo voi a quanto lo metteranno questo seguito? 

Ultima modifica da un moderatore:
ma origins sarebbe la remasterd dell'1?

ma origins sarebbe la remasterd dell'1?
Il porting presumo dalla directors cut, a livello tecnioco è mediocre come è sempre stato anche su Switch :asd:

Per carità prende 10 in tutto il resto

Che gioco è ragazzi?
il gioco che devi recuperare prima di subito.

bene che swery scriva e diriga soltanto. il resto fatelo fare a gente capace, così il lato tecnico magari si salva questa volta. dalle immagini sembrerebbe di sì. dai che forse 30fps fissi li raggiungiamo questa volta. :asd:

per il resto aspetto di scoprire quali idee fuori di zucca avrà in serbo swery per questo seguito.

Bombissima!!

Se è bello la metà del primo abbiamo un capolavoro tra le mani. Forse il mio most wanted Switch 2020

Certo che figaz...Si sono impegnati per farlo brutto come il primo. I PG sembrano anche più scattosi

Il problema è che la telecamera mi dava letteralmente il voltastomaco. Spero abbiano migliorato questo aspetto

Se è un sogno svegliatemi. :bruniii:

Che bomba!!! Cioè il primo è uno dei 4 giochi retail PS3 che mi sono tenuto per quanto l'ho amato. :sisi:

Nintendo se mi ripubblichi anche il primo in versione DC ti compro pure quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro