Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esclusiva o meno, è da comprare assolutamente. Non vedo l'ora :bruniii:

Si ma ha anche detto che per ora non sono ancora in discussione altre piattaforme.

Probabilmente non c’è accordo di esclusività nuda e cruda, ma questo non automaticamente implica che arrivi altrove.

E in ogni caso da vedere dove.

Magari uno si fa false aspettative e poi diventa condiviso iOs/Switch, per dire :asd:

Per ora è only Switch, poi si vede.

Quindi sei dei nostri al d1? :asd:

Io non so che aspettarmi, volevo provare il primo da svariati anni, ma la mia 360 l’ho data al mio migliore amico a tempo indeterminato.

Ho appena preso sulla fiducia il primo oggi e messo in download.

So che non è un gioco per tutti, quindi incrocio le dita :asd:  
Dei vostri in che senso? Switch ce l'ho dal D1, sempre spento ora causa tempo ma ce l'ho. :hmm:

Si ma ha anche detto che per ora non sono ancora in discussione altre piattaforme.

Probabilmente non c’è accordo di esclusività nuda e cruda, ma questo non automaticamente implica che arrivi altrove.

E in ogni caso da vedere dove.

Magari uno si fa false aspettative e poi diventa condiviso iOs/Switch, per dire :asd:

Per ora è only Switch, poi si vede.

Quindi sei dei nostri al d1? :asd:

Io non so che aspettarmi, volevo provare il primo da svariati anni, ma la mia 360 l’ho data al mio migliore amico a tempo indeterminato.

Ho appena preso sulla fiducia il primo oggi e messo in download.

So che non è un gioco per tutti, quindi incrocio le dita :asd:  
Per il grassetto: come tutte le esclusive temporanee, ovvio.

Comunque ho solo riportato la dichiarazione visto che l'hanno chiesta, personalmente  frega nulla visto che lo prenderò su Switch

Per il gioco: conoscendo i tuoi gusti ti farà schifo, è tipo l'antitesi assoluta del gameplay in totale favore di trama e atmosfera :asd:

Se è "temporanea" magari si salva dal review bombing a sto giro, che ho già visto diversa gente in panico stamattina per l'annuncio by ninty  :sard:

Dei vostri in che senso? Switch ce l'ho dal D1, sempre spento ora causa tempo ma ce l'ho. :hmm:
Intendo su DP2, cioè se lo pigli qui o attendi :megahype:

Per il grassetto: come tutte le esclusive temporanee, ovvio.

Comunque ho solo riportato la dichiarazione visto che l'hanno chiesta, personalmente  frega nulla visto che lo prenderò su Switch

Per il gioco: conoscendo i tuoi gusti ti farà schifo, è tipo l'antitesi assoluta del gameplay in totale favore di trama e atmosfera :asd:
Eh lo so :asd:  

Però è una cosa che comunque dipende,  se sono psycho possono piacermi, io odio le cinematic experience scialbe hollywoodiane (il 99% son così).

Su questo ho voluto dar fiducia alla comunità dei gamers di mezzo mondo che lo hanno rivalutato.

Alla fine sono sempre disposto a provare un titolo segato dalla critica e diventato cult grazie al potere di chi stringe tra le mani un pad, come TW101 :ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
20190906-174212.jpg

Il 10/10 sulla copertina è il top xD

Ma già è sconosciuto ai più, sto gioco...come esclusiva è un suicidio collettivo :asd:

Speriamo sia realizzato meglio del primo...

Perchè ok l'atmosfera e i dialoghi ma tutto quello che era giocabile era un trauma.

Speriamo sia realizzato meglio del primo...

Perchè ok l'atmosfera e i dialoghi ma tutto quello che era giocabile era un trauma.

da quel mostrato e un pelo meglio rispetto al primo, ma speriamo che migliori un po o che almeno eleminano le sezioni di guida con la macchina :sard:

Ho trovato questo video analisi dei trailer, ci sono parecchi particolari interessanti:

(ovviamente spoiler sul primo) 

Nascondi Contenuto

PS: i contenuti nuovi della Director's Cut non sono più canonici e potrebbe esserci un collegamento con D4

domani alle 12 am dovrebbe esserci uno stream con novita

comprato il primo per 360, attirato dall'atmosfera.

venduto dopo dieci minuti.

Prossima settimana? :stupore:

Contento per The Good Life, anche se devo ancora inquadrarlo :asd:

Devo ancora finire DP, ma il gameplay mi ammazza, devo trovare il coraggio o vedermi un walkthrough e passare direttamente al 2 sperando sia più fruibile :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro