Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei vostri in che senso? Switch ce l'ho dal D1, sempre spento ora causa tempo ma ce l'ho.Si ma ha anche detto che per ora non sono ancora in discussione altre piattaforme.
Probabilmente non c’è accordo di esclusività nuda e cruda, ma questo non automaticamente implica che arrivi altrove.
E in ogni caso da vedere dove.
Magari uno si fa false aspettative e poi diventa condiviso iOs/Switch, per dire
Per ora è only Switch, poi si vede.
Quindi sei dei nostri al d1?
Io non so che aspettarmi, volevo provare il primo da svariati anni, ma la mia 360 l’ho data al mio migliore amico a tempo indeterminato.
Ho appena preso sulla fiducia il primo oggi e messo in download.
So che non è un gioco per tutti, quindi incrocio le dita![]()
Per il grassetto: come tutte le esclusive temporanee, ovvio.Si ma ha anche detto che per ora non sono ancora in discussione altre piattaforme.
Probabilmente non c’è accordo di esclusività nuda e cruda, ma questo non automaticamente implica che arrivi altrove.
E in ogni caso da vedere dove.
Magari uno si fa false aspettative e poi diventa condiviso iOs/Switch, per dire
Per ora è only Switch, poi si vede.
Quindi sei dei nostri al d1?
Io non so che aspettarmi, volevo provare il primo da svariati anni, ma la mia 360 l’ho data al mio migliore amico a tempo indeterminato.
Ho appena preso sulla fiducia il primo oggi e messo in download.
So che non è un gioco per tutti, quindi incrocio le dita![]()
Intendo su DP2, cioè se lo pigli qui o attendiDei vostri in che senso? Switch ce l'ho dal D1, sempre spento ora causa tempo ma ce l'ho.![]()
Eh lo soPer il grassetto: come tutte le esclusive temporanee, ovvio.
Comunque ho solo riportato la dichiarazione visto che l'hanno chiesta, personalmente frega nulla visto che lo prenderò su Switch
Per il gioco: conoscendo i tuoi gusti ti farà schifo, è tipo l'antitesi assoluta del gameplay in totale favore di trama e atmosfera![]()
Speriamo sia realizzato meglio del primo...
Perchè ok l'atmosfera e i dialoghi ma tutto quello che era giocabile era un trauma.
Prorprio quelle erano terribili! Ricordo una mappa di una scomodità tale da dover andare a caso.da quel mostrato e un pelo meglio rispetto al primo, ma speriamo che migliori un po o che almeno eleminano le sezioni di guida con la macchina![]()
Dovevi resistere, la trama avrebbe preso il sopravvento dopo qualche ora.comprato il primo per 360, attirato dall'atmosfera.
venduto dopo dieci minuti.
il primo giro in macchina nella cittadina è tragicoDovevi resistere, la trama avrebbe preso il sopravvento dopo qualche ora.
Si, il gameplay è osceno. Si prosegue perchè le vicende sono interessanti, il resto è da bidone dell'umidoil primo giro in macchina nella cittadina è tragico![]()