La storia ci può stare, non ci sono grandi misteri o colpi di scena ma è molto piacevole, i personaggi anche. Tutto il resto però è osceno. L'altro mondo visto la prima volta, con tanto di boss assurdo, ti fa dire figata ma poi te lo ripropongono sempre paro paro. Mi é mancata una spinta più horror, mi sarebbe piaciuta. La parte finale è molto carina ma il boss finale è veramente indecente. Hai il diavolo in persona e lo fai svolazzare così come una gallina dai.
La delusione più grande però resta La Carrè. Tutta brutta tutta uguale, manco i vestiti da comprare (o non li ho visti) linee di dialogo opzionali all'osso. L'atmosfera è zero e il disastro tecnico non aiuta.
Unica volta in cui mi ha regalato una piacevole sorpresa è stata nella quest per recuperare il ricordo di Galena dal coccodrillo. Lì mentre ubriaco di notte ti presenti alla magione dei Clarkson dopo minuti e minuti in skate e incominci a sparare alla bestia senza beccarla mai per l'alcol ti rendi conto della grandezza del gioco. Soprattutto se pensi che eri in un bar perché non hai niente da fare, devi recuperare una lattina di fagioli per investigare su un plurimo omicidio ma è venerdì e li servono solo il lunedì. Lì ho capito il genio.
Avrei tanto voluto più cura in queste cose, mi sarei aspettato un ritorno più convinto ma è stato comunque piacevole