Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente no, non mi e' venuta voglia di completarle tutte e quindi ne ho fatte solo un paio.
Figa, quando quoti un messaggio appare lo spoiler aperto :asd:

Cmq mi sa che salto tutta la parte delle quest. Sono proprio pesanti e non approfondiscono i personaggi come nel primo. Adesso vado avanti solo di storia.

Figa, quando quoti un messaggio appare lo spoiler aperto :asd:

Cmq mi sa che salto tutta la parte delle quest. Sono proprio pesanti e non approfondiscono i personaggi come nel primo. Adesso vado avanti solo di storia.
Grazie a Dio non contiene nulla di grosso  :asd:

Si' comunque purtroppo le quest secondarie non sono all'altezza  di quelle del primo capitolo.

Finito. 40 ore, ma se si sottrae il tempo dedicato alle subquest, si può finire tranquillamente in 15, forse.

Ho sentimenti molto contrastanti. Voglio pensarci bene prima di dare un giudizio. Il gioco è geniale, da alcuni punti di vista, ma per molti aspetti sembra estremamente svogliato, e non parlo assolutamente della grafica o del gameplay, ma solo della trama. La sensazione è quella di un gioco che non ci crede fino in fondo e la butta un po' troppo spesso sul non sense paranormale - un po' per pigrizia, un po' per risolvere alcuni punti di trama che se no sarebbero stati troppo difficili da elaborare. Manca totalmente l'equilibrio del primo, così come la caratterizzazione "realistica" dei vari personaggi. In questo sequel sono davvero delle macchiette.

Devo elaborare... 

Finito. 40 ore, ma se si sottrae il tempo dedicato alle subquest, si può finire tranquillamente in 15, forse.

Ho sentimenti molto contrastanti. Voglio pensarci bene prima di dare un giudizio. Il gioco è geniale, da alcuni punti di vista, ma per molti aspetti sembra estremamente svogliato, e non parlo assolutamente della grafica o del gameplay, ma solo della trama. La sensazione è quella di un gioco che non ci crede fino in fondo e la butta un po' troppo spesso sul non sense paranormale - un po' per pigrizia, un po' per risolvere alcuni punti di trama che se no sarebbero stati troppo difficili da elaborare. Manca totalmente l'equilibrio del primo, così come la caratterizzazione "realistica" dei vari personaggi. In questo sequel sono davvero delle macchiette.

Devo elaborare... 
Più elaborato di così :asd:

Ho fatto bene ad aspettare, anzi forse a rimandare all'infinito. 

Dovrebbe essere uscita una patch per migliorare ancora un po' le performance e altre cose

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo capitolo
Mi ha rivoltato come un calzino, veramente bello bello, malatissimo. Ci mette un po' ad ingranare ma quando lo fa si butta sul serio. Non so se sono particolarmente contento perché mi sembrava non ci fosse niente di buono. Al netto degli orrori imperdonabile tecnici, della miseria che è La Carrè finalmente vedo quel qualcosa che mi aveva fatto innamorare del primo. Spero sia sempre peggio nella follia, potrebbe emozionarmi davvero.

Ultima modifica:
Finito ieri, non è facile tirare le somme perché nel complesso mi ha deluso. Prometteva bene invece tante cose mi sono sembrate buttate lì.
La storia ci può stare, non ci sono grandi misteri o colpi di scena ma è molto piacevole, i personaggi anche. Tutto il resto però è osceno. L'altro mondo visto la prima volta, con tanto di boss assurdo, ti fa dire figata ma poi te lo ripropongono sempre paro paro. Mi é mancata una spinta più horror, mi sarebbe piaciuta. La parte finale è molto carina ma il boss finale è veramente indecente. Hai il diavolo in persona e lo fai svolazzare così come una gallina dai.:rickds:

La delusione più grande però resta La Carrè. Tutta brutta tutta uguale, manco i vestiti da comprare (o non li ho visti) linee di dialogo opzionali all'osso. L'atmosfera è zero e il disastro tecnico non aiuta.

Unica volta in cui mi ha regalato una piacevole sorpresa è stata nella quest per recuperare il ricordo di Galena dal coccodrillo. Lì mentre ubriaco di notte ti presenti alla magione dei Clarkson dopo minuti e minuti in skate e incominci a sparare alla bestia senza beccarla mai per l'alcol ti rendi conto della grandezza del gioco. Soprattutto se pensi che eri in un bar perché non hai niente da fare, devi recuperare una lattina di fagioli per investigare su un plurimo omicidio ma è venerdì e li servono solo il lunedì. Lì ho capito il genio. :hype3:
Avrei tanto voluto più cura in queste cose, mi sarei aspettato un ritorno più convinto ma è stato comunque piacevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro