Switch Deadly Premonition Origins

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi se non si è mai visto TP è inutile?

Oppure ha effettivamente meriti di atmosfera, trama, narrazione, regia, ecc?
Ha un sacco di meriti di atmosfera, narrazione, immedesimazione.

Non partire con pregiudizi. Buttati in questo mondo ricco di fascino.

E FAI TUTTE LE SUBQUEST, se no perdi parte della magia

Non lo dico per giustificare il titolo in alcun modo, ma a mio avviso il gameplay pieno di difetti e il comparto tecnico da gen PS2 contribuiscono a rendere atmosfera e personaggi ancora piu' grotteschi e deliranti di quanto gia' non siano :asd:

Jack 95 ha detto:
E senza guida, che altrimenti siamo buoni tutti a sapere gli orari dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Senza guida le subquest le dropperei del tutto in 10 minuti
Cioè non stiamo parlando di un rpg ben costruito e ideato con cura, ridurre al minimo i giri a vuoto e le perdite di tempo (e di nervi) è tipo l'obiettivo principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Senza guida le subquest le dropperei del tutto in 10 minuti
Cioè non stiamo parlando di un rpg ben costruito e ideato con cura, ridurre al minimo i giri a vuoto e le perdite di tempo (e di nervi) è tipo l'obiettivo principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No no, anche questa cosa é parte dell'esperienza e del fascino. :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no cazzzzo è stupenda !!!

Qui non arriva ?

Tra questo ed Eternal Darkness non so mai qual è il gioco osannato da tutti che più mi ha fatto cagare e dire: "Boh, sarò io" 

Probabilmente perché mi hanno fatto cagare allo stesso modo  :saske:

Questa cosa mi turba assai... Perché mai avrebbero dovuto togliere certi contenuti dalla versione Director's Cut ??? 

E soprattutto quali sarebbero precisamente ??? 

Qualcuno che sta giocando la versione Switch può confermare ??? 

Swery assicura che l'editore Toybox sta lavorando ad una patch per sistemare i problemi audio e di framerate e che verrà rilasciata presto

il framerate è una cosa scandalosa :asd: andrà a 5-10 frame in macchina

quasi ingiocabile

graficamente è invecchiato malissimo (non che 10 anni fa fosse buono ma ora sembra un gioco fatto con rpg maker lol)

il gameplay poi è una versione "scrausa" di resident evil 4 che una volta andava tanto di moda :asd:  

cmq rivedere york e greenvale è troppo bello :bruniii:

le musiche l'atmosfera i personaggi sono troppo top e deliranti :bruniii:

Questa cosa mi turba assai... Perché mai avrebbero dovuto togliere certi contenuti dalla versione Director's Cut ??? 

E soprattutto quali sarebbero precisamente ??? 

Qualcuno che sta giocando la versione Switch può confermare ??? 
Li ha tolti perchè non Canonici per il secondo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro