Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, penso di iniziarlo in questi giorni.Mi consigliate di giocarlo con il pad o con il move?
Non ho provato a giocarci con il move,ma così a pelle ti direi pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso, penso di iniziarlo in questi giorni.Mi consigliate di giocarlo con il pad o con il move?
Ottimo...sono sicuro che saprai apprezzarlo a dovere. Immergiti nella trama e lascia perdere il comparto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho provato a giocarci con il move,ma così a pelle ti direi pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, il move continuerà a prendere la polvere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, sinceramente non dico che mi abbia deluso, ma mi aspettavo decisamente di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La parte tecnica vabbè, quella si sa che fa schifo, quindi non la conto.Buona la trama, con un finale riuscito a metà:

La scoperta dell'identità di Zach e York e la morte di Emily mi hanno convinto, mentre la parte con Keysen l'ho trovata completamente campata per aria, boh, sconfiggo il killer con l'impermeabile rosso e poi mi sbuca fuori un altro cattivone random, così, senza neanche spiegare bene il suo movente...Senza contare lo scontro finale e lo scontro contro George, cioè, capisco che sia un gioco volutamente trash, però nella prima metà lo faceva con stile, nelle ultime parti invece hanno un po' esagerato secondo me...
L'atmosfera e le scene grottesche sono godibili, ma non a tal livello da farmi apprezzare il gioco come si deve.Come voto gli ho dato 6,5, vabbè, almeno ci ho provato.

Purtroppo, come sto leggendo, abbiamo avuto tutti più o meno la stessa impressione.....negli ultimi capitoli Swery ha esagerato troppo con le "giapponesate" ma non bisogna fermarci solo a quelle fasi per giudicarlo nel complesso......in fondo io lo vedo solo come

un modo un pò troppo bizzarro e trash di concepire le boss-fight finali.....visto che chi assumeva i semi rossi cadeva come sotto l'effetto di una pesante droga e si sentiva praticamente invicibile, magari Swery ha voluto rappresentare questa condizione tramite le trasformazioni (almeno riguardo a George, per Keysen forse il discorso è diverso), però credo che avrebbe fatto molto meglio a fare delle boss-fight più normali....difatti a me quella che mi è piaciuta di più è stata quella contro Thomas e se fossero state tutte più o meno concepite così a mio avviso sarebbe stato tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma comunque a parte tutti questi discorsi, per me questo gioco rimane in ogni caso qualcosa di unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto interessante sto gioco, una sorta di thriller-open world con qualche spruzzata horror alla silent hill..

La componente investigativa è soddisfascente? Come longevità o anche tempo per platinare come sta messo?

Ultima modifica da un moderatore:
Durante la schermata del titolo la musica mi salta, se entro nella schermata per caricare la partita invece fa bene. E' normale?

Altrimenti vedo di farmelo cambiare...

Durante la schermata del titolo la musica mi salta, se entro nella schermata per caricare la partita invece fa bene. E' normale?Altrimenti vedo di farmelo cambiare...
Normalissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Normalissimo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok grazie pensavo fosse la mia copia.

Ho fatto il prologo, la grafica è proprio da ps2 ma mi piace. :morris82:

Anzi, nei fondali è da ps1!

per caso è gia passato per il plus?

c'è un link dove sono segnati tutti i giochi passati per il plus?

Recuperato a 18€ da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chissà quando avrò il tempo per iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all incirca la sola storia quanto dura?

Recuperato a 18€ da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chissà quando avrò il tempo per iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all incirca la sola storia quanto dura?
Circa un 20 ore, facendo tutto diventa anche un 30 ore:sasa:

Non avevo ancora visto niente riguardo al gioco, sapevo che graficamente facesse schifo, me l aveva pure ricordato la commessa del Gamestop "Gran bel gioco. Graficamente però è una me**a"

Si tanto lo so, lo hanno detto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi l ho installato e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png oddio che obrobrio :morris82: Ci son rimasto veramente ma veramente male, è inguardabile! Prima di giocarci mi devo preparare psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capirò mai perchè nelle nuove generazioni sono tutti fissati con sta ***** di grafica :nonso:........figliuoli se giocate un titolo di nicchia come questo e pensate alla grafica, senza offesa, ma non avete capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capirò mai perchè nelle nuove generazioni sono tutti fissati con sta ***** di grafica :nonso:........figliuoli se giocate un titolo di nicchia come questo e pensate alla grafica, senza offesa, ma non avete capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono un fissato di grafica e non me ne sono mai lamentato,ma questo è un caso a parte, su PS2 ho visto molta roba fatta meglio e son sicuro che questa grafica intaccherà non poco il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque non significa niente, ha la grafica che fa schifo, ma se per la maggior parte della persone è un ottimo gioco significa che basta farci l'abitudine ed il problema passerà in secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema è il primo impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente lo definireste peggio di No More Heroes?
Ovviamente peggio, No more heroes poi ha una buona grafica, ma sinceramente su ps3 non ho ancora visto nulla di simile o peggiore a Deadly

Io ringrazio sempre che di grafica faccia così cagare, altrimenti sono sicuro che 90% sarebbe stato commercializzato come il 90% dei titoli e non sarebbe stato più lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro