Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
iiiii don't waaaant do dieeeee :rickds:
Dieeeeeeeeeeee!!!

To Dieeeeeeee!!!

Comunque ci sono tracce musicali davvero bello, una su tutte "After the Rain" e anche l intro iniziale, la maggior parte me le sono imparate al piano :rickds:

Diciamo che il sonoro non spicca per varietá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che il sonoro non spicca per varietá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è dannatamente immersivo, oltre che essere indimenticabile :pffs:

iiiii don't waaaant do dieeeee :rickds:
Dieeeeeeeeeeee!!!

To Dieeeeeeee!!!

Comunque ci sono tracce musicali davvero bello, una su tutte "After the Rain" e anche l intro iniziale, la maggior parte me le sono imparate al piano :rickds:
L'OST dell'intro è bellissima. A volte stavo minuti interi fermo ad ascoltare quella melodia.

Tanto si ripete moltissime volte durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in un prequel/sequel tecnicamente ad alti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi accingo ad iniziare questo titolo...speriamo sia una bella sorpresa...

Ci sto giocando in questi giorni. Tecnicamente è imbarazzante, roba che anche se solitamente me ne sbatto della grafica, stavo per spegnere la play dopo i primi minuti di gioco da quanto ero scandalizzato. Poi però la storia mi ha catturato e ora non riesco più a smettere di giocarci. L'atmosfera alla Twin Peaks è uno spettacolo, se fosse uscito con una grafica alla L.A. Noire probabilmente ora sarebbe il mio gioco preferito di questa gen.

Ieri pensavo ... che bello che sarebbero se ne facessero una serie-tv a stagione singola.

Ci sto giocando in questi giorni. Tecnicamente è imbarazzante, roba che anche se solitamente me ne sbatto della grafica, stavo per spegnere la play dopo i primi minuti di gioco da quanto ero scandalizzato. Poi però la storia mi ha catturato e ora non riesco più a smettere di giocarci. L'atmosfera alla Twin Peaks è uno spettacolo, se fosse uscito con una grafica alla L.A. Noire probabilmente ora sarebbe il mio gioco preferito di questa gen.
E seriamente, lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E seriamente, lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unico vero difetto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto è davvero un'ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprendo le ragioni per cui molte persone mi dicono che Deadly Premonition è un gioco castrato, ma a me la versione per 360 piacque veramente tanto e questa per PS3 rimedia ad alcuni dei difetti peggiori che aveva (sistema di controllo castrato, grafica rudimentale e guida insopportabile) quindi mi sento più incline a consigliarla alla gente rispetto all'originale, così sarà più facile godersi la trama.

È quel che è successo a me mesi fa :morris82: Lo misi all incirca 10 minuti, il tempo del video iniziale e poi "Esci dal gioco" Oddio cos ha visto la mia povera PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima di iniziarlo devo cercare di prepararmi psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero di farcela un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stessa roba che era successa a me:sisi: Grafica che manco su Ps2, poi tecnicamente migliorato mi fà ridere:rickds:

Ma dopo un pò non riuscivo più a smettere di giocarci. La sensazione di libertà nell'esplorare la mappa, interrogare i personaggi, scoprire cose secondarie...

Si tecnicamente è a dir poco aberrante, ci ho giocato un 30-40 minuti e l'ho lasciato per ora. Cercherò di riprenderlo prima o poi.

Sembra che qui nessuno abbia mai giocato o sia stato abituato a un titolo PS2 con la grafica PS2 :morristend:

Io anche se siamo nel 2014 non ho problemi a giocare un titolo current-gen e magari poi passare repentinamente alla grafica PSone (se ho voglia di rigiocarmi qualche vecchio capolavoro)......qui invece non si regge la vista di una grafica PS2 :rickds: addirittura ultimamente ci sono quelli che dicono che dopo aver giocato con la grafica della PS4 non possono più guardare la grafica PS3 :rickds:

Grafica, grafica e grafica, l'unica fissa dei videogiocatori "moderni".......arriverà il giorno in cui i giochi saranno giudicati solo per la grafica.

Comunque Deadly Premonition è una perla e per il tipo di gioco che è, la grafica è l'ultima e ultimissima cosa che conta. Se partite con certi presupposti non coglierete mai la vera essenza di questo titolo......meglio che rinunciate in partenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che qui nessuno abbia mai giocato o sia stato abituato a un titolo PS2 con la grafica PS2 :morristend:
Io anche se siamo nel 2014 non ho problemi a giocare un titolo current-gen e magari poi passare repentinamente alla grafica PSone (se ho voglia di rigiocarmi qualche vecchio capolavoro)......qui invece non si regge la vista di una grafica PS2 :rickds: addirittura ultimamente ci sono quelli che dicono che dopo aver giocato con la grafica della PS4 non possono più guardare la grafica PS3 :rickds:

Grafica, grafica e grafica, l'unica fissa dei videogiocatori "moderni".......arriverà il giorno in cui i giochi saranno giudicati solo per la grafica.

Comunque Deadly Premonition è una perla e per il tipo di gioco che è, la grafica è l'ultima e ultimissima cosa che conta. Se partite con certi presupposti non coglierete mai la vera essenza di questo titolo......meglio che rinunciate in partenza.
Quoto ogni sillaba. Si tratta di uno dei giochi più sorprendenti degli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro