Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io prima del 18 volevo vedere se riuscivo a prenderlo, conscio degli enormi difetti. L'atmosfera mi ispira TROPPO. Solo che i posti di Sab mi stanno intimorendo non poco :rickds:
Prendilo che è ***.

Ha solamente ogni bug/difetto tecnico possibile immaginabile.

Ma ci ho giocato 8 ore di fila oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto sclero perchè mi si buggano delle cose e mi tocca riavviare il gioco, ma ne vale totalmente la pena.

Al cap 6 stavo tornando a casa senza essere in missione e mi fa INDAGINE NON COMPLETATA mentre guidavo.

Mistero ?! Sarà stato un bug ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto costa sto gioco nuovo ? :morris82:

Vi giuro che io non ho mai beccato nessun bug grave comunque (a parte uno in una subquest,che capita a tutti),sono stupito davanti a queste testimonianze :rickds:

Ma quanto costa sto gioco nuovo ? :morris82:
l'ho intravisto in offerta sullo store a pochissimi euro

ti conviene prenderlo da la

l'ho intravisto in offerta sullo store a pochissimi euroti conviene prenderlo da la
retail 19,90 su amazon ed ebay lo trovi nuovo sigillato..

sullo store 7,50€ fino al 18 settembre.

entro il 18 lo piglio pure io, la longevità com'è? (tenendo conto della storia principale e qualche sub-quest, non tutte :rickds:)

entro il 18 lo piglio pure io, la longevità com'è? (tenendo conto della storia principale e qualche sub-quest, non tutte :rickds:)
Sulla 20ina se fai poche quest, 30 a farne un pò di più.

Molto buona, sulle 16 17 ore se sai veramente solo le main quest, le sub quest sono oltre 60

Vi giuro che io non ho mai beccato nessun bug grave comunque (a parte uno in una subquest,che capita a tutti),sono stupito davanti a queste testimonianze :rickds:
Quale? O_O

Comunque a me ne capitano di tutti i colori, mi si bugga perfino la mappa e spesso corro nel nulla, scendo dall'auto e l'auto scompare, etc etc etc

E non si possono nemmeno fare save multipli, sto sempre li a copiare il save in caso si buggasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quale? O_O
Comunque a me ne capitano di tutti i colori, mi si bugga perfino la mappa e spesso corro nel nulla, scendo dall'auto e l'auto scompare, etc etc etc

E non si possono nemmeno fare save multipli, sto sempre li a copiare il save in caso si buggasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' la prima volta che sento di problemi del genere ._.

Comunque la subquest è quella del

nonno dei gemelli,mi pare si chiami "La grande Tabatha".

Praticamente devi pescare un pesce leggendario,il nonno ti da una canna da pesca adatta ma se concludi il capitolo in cui hai avviato la missione,la canna scompare dall'inventario e completare la subquest diventa impossibile.

Devi completare tutto nel corso dello stesso capitolo insomma.

Praticamente devi pescare un pesce leggendario,il nonno ti da una canna da pesca adatta ma se concludi il capitolo in cui hai avviato la missione,la canna scompare dall'inventario e completare la subquest diventa impossibile.

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualche idea sul come far piovere? mi serve la pioggia per le quest di Emily e quella di George, ma ogni volta che piove è per la trama principale e non posso scendere dall'auto per farmi i fatti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'auto avrà raggiunto 0% di resistenza.

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qualche idea sul come far piovere? mi serve la pioggia per le quest di Emily e quella di George, ma ogni volta che piove è per la trama principale e non posso scendere dall'auto per farmi i fatti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Trova un posto dove dormire e continua finchè non becchi la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho riscontrato bug così gravi, per fortuna. Tutto è filato liscio.

Certo, però, che devono essere fastidiosi.

Mi consigliate la gold edition di Deadly premotion a 9 €, o prendo la standard a 7.50 € ? O_O

Mi consigliate la gold edition di Deadly premotion a 9 €, o prendo la standard a 7.50 € ? O_O
I dlc sono degli abiti solo skin o abiti bonus + auto + una casa a greenvalle + avatar psn... anche se la differenza è solo 1,50 euro io consiglio la normale infatti pure io prender ò quella... alla fine regolati tu ma sono tutti dlc opzionali no robe di storia insomma.

Alla fine è solo un 1,50€ di differenza, ma allo stesso tempo i DLC contenuti nella Gold sono cazzatine di cui si possono fare a meno, vedi tu insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco mi è capitato proprio ora sto bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna ho fatto immediatamente la quest, però che balle.

Mi mancano circa 5 quest per completarle tutte, ma sono le peggiori, quella delle carte poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ecco mi è capitato proprio ora sto bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna ho fatto immediatamente la quest, però che balle.
Mi mancano circa 5 quest per completarle tutte, ma sono le peggiori, quella delle carte poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti consiglio di cercarle con una guida,trovarle tutte senza è davvero luuuuuuuuuuuunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sempre per quanto riguarda la raccolta delle carte,sei pronto a

rigiocarti tutte le sequenze nell'Otherworld?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro